Sounds of the universe bonus tracks-opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

qual è la migliore bonus track di sotu

light
20
22%
the sun and the moon and the stars
7
8%
ghost
57
62%
esque
1
1%
oh well
7
8%

Voti totali: 92

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Freestate ha scritto:noooooooooooooooo :lol:
:D Che ti devo dire? A me non piace. Quando l'ho ascoltata la prima volta era come se sapessi già come sarebbe proseguita... Non so spiegarti il perchè, ma per me è così... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nooooooooooooooooooooooo
aaaaarrrggghhhhhhhh

Light è per me una delle più belle canzoni dei dM di sempre.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

:D Free, non te la prendere così, su. E' soltanto il mio parere. :wink:

Anche io a volte ho letto sul forum di brani distrutti dalla critica, che a me piacevano... Però sono sempre solo opinioni... :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Immagine
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ho votato senza esitazione Light perchè è strepitosa in tutti i sensi.
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Oh Well non mi piace. Questa sì che è banale secondo me. Sembra un pessimo remix di un'ottima canzone. Light è un capolavoro.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

I 5 Bonus, non capisco perché ci sia ancora qualcuno che li chiama b-side, visto che, come dice la parola, sono 5 gratifiche, sono semplicemente fantastici.

Ghost è uno dei migliori pezzi di sempre.

Esque è il suono dello spirito dell’universo.

Cioè, non è musica per le masse, secondo me.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

singalongamode ha scritto: Cioè, non è musica per le masse, secondo me.
Concordo e aggiungo che tutto SOTU non lo è.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

l'ho riascoltata oggi un paio di volte, ma niente. Non mi piglia... Che ci posso fare? :)
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Qui si parla delle b-sides di SOTU o forse dovremmo dire Sounds of The Universe Disc 2/2 :D

Che dire tutte e 5 sono ottime composizioni, la mia classifica di gradimento è questa:

1. Ghost
2. Light
3. The Sun And The Moon And The Stars
4. Oh Well
5. Esque

Inutile dire dopo dieci pagine di post che alcuni di questi pezzi dovevano entrare nell'album anche se ultimamente mi sono abituato al SOTU nudo e crudo senza b-sides quando voglio sentire quest'ultime appizzo nell'ipod questo piccolo breve ma intenso secondo cd...

Ghost e Light praticamente a parimerito sono due brani fantastici uno quasi l'opposto dell'altro... Ghost lunga, cupa e lenta... Light breve, risoluta e scorrevole... potrebbe essere tranquillamente singolo.
Senz'altro una di loro due, magari collocata nella posizione giusta della scaletta, poteva entrare nell'album...

TSATMATS la sto rivalutando tantissimo ultimamente... è un pezzo splendido, atmosferico e in pieno stile Gore... come ho già detto in un altro post doveva affiancare Jezebel nell'album.
In SOTU c'è troppo Dave che canta dovevano inserire più pezzi cantati da Martin e questa song nn faceva altro che incrementare la bellezza del disco...
Maledizione fanno un disco sull'universo... e nn c'è un brano che intitola il sole la luna e le stelle :twisted:

Oh Well è una canzone cattiva e ignorante, molto incalzante perfetta come b-side di Wrong ed è giusto che comunque nn sia nell'album... avrebbe stonato secondo me.

Esque, come mi ha fatto notare un mio amico, sembra rimandi un po' ai suoni che si possono trovare in Low di David Bowie del tipo Warzawa (capolavoro).

Sarei felice se ne eseguissero anche solo una nei concerti... susciterebbe una elevata acclamazione da parte dei migliori Fan.
MAIO
Excited
Excited

Messaggio da MAIO »

:roll:
GHOST e' memorabile...da pelle d'oca..incredibile che non l'abbiano inserita nell'album e non la propongano dal vivo..un vero peccato!!
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

Ci ho messo un po' ma alla fine ho votato anche io. Se avessi dato retta alla prima intuizione il mio voto sarebbe andato a Ghost, invece dopo ripetuti ascolti Light :!:

Sono entrambe spettacolari, ma secondo me il finale della seconda con "The voices in your head" ripetuto più e più volte mi rovina un po' il finale, viene tirato troppo per le lunghe.

Ordine di preferenza, non ancora stabilizzato:
Light
Ghost
Oh well
The Sun And The Moon And The Stars
Esque
Viser ha scritto: Oh Well è una canzone cattiva e ignorante, molto incalzante perfetta come b-side di Wrong ed è giusto che comunque nn sia nell'album... avrebbe stonato secondo me.
Ecco qui sono perfettamente dacordo.
Per quanto a ma piaccia anche questa canzone penso sia giusto considerarla una b-sides
Accattivante, con una gran carica ma di certo non spicca per la complessità del testo.
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

MAIO ha scritto::roll:
GHOST e' memorabile...da pelle d'oca..incredibile che non l'abbiano inserita nell'album e non la propongano dal vivo..un vero peccato!!
Intanto benvenuto :)

Si dal vivo sarebbe meravigliosa. Un vero peccatto non sia stata inserita nella scaletta.
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

[quote="Viser"]
TSATMATS la sto rivalutando tantissimo ultimamente... è un pezzo splendido, atmosferico e in pieno stile Gore...

quoto..ancora non ho votato..sono indeciso tra Light e TSATMATS..la prima mi ha preso subito..la seconda mi sta salendo molto in questi giorni..accanto a Jezebel sarebbe stata perfetta..
Ghost mi ha stancato subito..atmosfere e arrangiamento stupendi..pero sembra monotona ad un certo punto..
Artnoir
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Artnoir »

Senza dubbio the sun and the moon and the stars e' la piu bella;
ligth e' bella ma mi sembra di riascoltare lilian ;
le altre OK

comunque come back eseguita in studio e' splendida , non ha niente a che vedere con la versione CD. io l'ho ascoltata con la mia pupetta di nove mesi tra le braccia e mi sono emozionato :oops:

comunque sono le emozioni quelle che contano ed anche se una sola traccia su 17 ci entra nel cuore allora...... ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e' come back in DVD mi ha emozionato 4 minuti da brivido.
Rispondi

Torna a “Discussioni”