(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

violator88 ha scritto:(in passato ci fu la famosa lettera di berlusca che "ordinava" a carlo di schierare le 2 punte)
Già, invece lui ha continuato imperterrito con l'albero di natale... :wink:
Per me proprio con la Juve (ti faccio di nuovo quest'esempio sia perchè è recente, sia perchè la avrai vista), Pato doveva affiancare Inzaghi, con Kakà o Dinho dietro, e Pirlo in panchina... IMHO. Poi magari non cambiava nulla, ma è solo per farti capire che i giocatori e il modulo che usa sono sempre gli stessi. Non credo che avrebbe dato spazio ai vari Deceglie, Marchisio, Santon, Balotelli, giusto per fare qualche nome...
violator88 ha scritto:ps: mi sa che puoi iniziare a piangere..perche se non sbaglio a favalli hanno gia rinnovato il contratto.. 8) :lol:

Ecco. Non avevo voluto saperlo, per sperare ancora... :D
Adesso me ne vado al ristorante con 'sto peso sullo stomaco... :D
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

GIONtheviolator ha scritto:Ecco. Non avevo voluto saperlo, per sperare ancora... :D
Adesso me ne vado al ristorante con 'sto peso sullo stomaco... :D
:lol: :lol: ...pensa come mi sono sentito io quando cobolli gigli qualche giorno fa ha detto che c'erano delle possibilita che ranieri rimanesse.. :shock: :lol: :lol: ...ma penso sia solo una dichiarazione di facciata...almeno lo spero... :roll:
cmq,per "tranquillizarti", ti ripeto che non ne sono sicuro...anche se credo sia proprio cosi..una notizia che ho sentito qualche settimana fa.. :wink:

EDIT: "E' conto alla rovescia per il rinnovo di Beppe Favalli. Il trentasettenne difensore rinnoverà il contratto con il Milan per la prossima stagione appena diventerà ufficiale l'ingresso dei rossoneri in Champions League. Con l'addio di Maldini sarà dunque lui il senatore dello spogliatoio a Milanello." gazzetta 16 maggio 2009...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Moro 89 ha scritto:secondo me non esiste. :)

il napoli con maradona ad esempio non era mica composto da lui e altre 10 comparse. :wink:
beh, il Napoli del primo scudetto non aveva né Careca, né Alemao, tanto per dirne due. Il Napoli del primo anno Maradoniano se non erro rischiò la B. O comunque l'aveva rischiata l'anno prima. :wink:
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

l'anno prima dell'arrivo del pibe il napoli era una squadraccia che da diversi anni lottava per non retrocedere. il primo anno di maradona fece un brutto girone di andata, ma un ottimo ritorno (tanto più che arrivò ottavo).
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

devotional ha scritto:beh, il Napoli del primo scudetto non aveva né Careca, né Alemao, tanto per dirne due. Il Napoli del primo anno Maradoniano se non erro rischiò la B. O comunque l'aveva rischiata l'anno prima. :wink:
Aveva comunque giocatori del calibro, fra gli altri, di Ferrara, De Napoli, Giordano, Carnevale e Bagni, tutti giocatori azzurri.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Signori forumisti,

è indetta la Grande Sfida a Calcio a 5:

"Beneamata" vs Resto del Mondo

8)

Consultare topic per info ed iscrizioni!.. :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ranieri,cobolli,blanc,secco...dimettetevi!!!!...basta!!!!!...dimostrate un po di dignità e presentate le dimissioni..in blocco,tutti insieme!! :evil:

mi raccomando ranieri..ancora difesa alta, per fare il fuorigioco, senza copertura a centrocampo..leva zanetti e lasci quel brocco di poulsen...bravo bravo.. :? :?

cobolli,secco,blanc mi raccomando...confermatelo anche questa volta...cosi arriviamo 4i e ci facciamo i preliminari...non lo avete capito che (oltre ad essere un incapace) non è piu manco seguito dai giocatori???

io non lo so va..Avvocato illumunali tu..anche se capisco con quei tre dirigenti e quell'allenatore da quatrro soldi c'è poco da fare.. :roll: :roll:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Pià al terzo goal.

Scandalosi. Non ho altro da dire.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

il gol del cagliaritano a reggio e quello di zanetti a torino sono due capolavori.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Anche l'autogol di Catinali dell'Ancona,per la Triestina,è un capolavoro.

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Al minuto 3.11 :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sì, l'avevo visto ierinotte a studio sprint dopo il poker all'americana ALL IN. Classico autogollonzo.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Finalmente, dopo 5 lunghissimi anni il Varese ritorna in prima divisione (C1).

Immagine
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Un amico di una vecchia radio con la quale collaboravo mi ha riferito che i Sensi stanno trattando la cessione.Si parla di una nuova dirigenza Fioranelli(ex braccio destro si Cragnotti,uno tosto) e Baldini(gran ritorno);pare si stia già trattando Adebayor e per la panca Ancelotti in pole.Vogliono mettere i bastoni fra le ruote alla Juve per Diego in extremis,anche perchè Fioranelli nella Bundesliga è di casa,vedi Bayern.
Se ne andassero,a me basta questo.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

già fanta-mercato?
la trattativa c'è, ed è stata per la prima volta ufficializzata anche dalla società. Ma da qui a dire che l'AS Roma sarà venduta dai Sensi andrei più cauto.
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

I Sensi stanno cercando di vendere la Roma da due anni.
Fin quando non vedo l'ufficialità, io non ci credo.
Rispondi

Torna a “Off-topic”