Andreste ad un concerto DM da soli?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Quanto ti capisco! Anch'io non posso andare al concerto in Italia per mancanza di passaggio. Comunque se il concerto sarà stratosferico andarci da soli é proprio brutto.
desertsong
Master
Master

Messaggio da desertsong »

Never Let Down ha scritto:Quanto ti capisco! Anch'io non posso andare al concerto in Italia per mancanza di passaggio. Comunque se il concerto sarà stratosferico andarci da soli é proprio brutto.
ma è molto peggio non andare, non trovi? :wink:
*strangelove*
Excited
Excited

Messaggio da *strangelove* »

daniemt ha scritto::roll:

si va bhè....beati nuovi problemi.....mha!?
Non capisco :roll:

Si vivro' anche nella periferia di Londra, ma l'Arena si trova in una zona molto fuori mano...cmq in qualche modo si fara' !
Nel frattempo attendo di leggere nuove news su Dave; la gastrointerite debilita per diversi gg, per cui non ho idea se avra' l'energia di buttarsi sul palco. Povero tesoro, gia' era magro', mo' non lo si vedra' neppure piu', se ha perso molti Kg :(
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

*strangelove* ha scritto: ma l'Arena si trova in una zona molto fuori mano...
(
...soprattutto perché la linea della metro che passa dall'O2 dovrebbe nei giorni del concerto essere chiusa...
cmq sia...io come Dev ho girato l'Italia da solo con qualsiasi mezzo...auto...treni...autostop,traghetti...ecc.(ad esempio,nel 1986 partii per Rimini con un sacco a pelo e tanta voglia di vedere i Depeche...)
e se una cosa mi interessasse davvero andrei da solo pure a Timbuctu...
capisco pero' il punto di vista di una ragazza...
*strangelove*
Excited
Excited

Messaggio da *strangelove* »

ziodave ha scritto:...soprattutto perché la linea della metro che passa dall'O2 dovrebbe nei giorni del concerto essere chiusa...
cmq sia...io come Dev ho girato l'Italia da solo con qualsiasi mezzo...auto...treni...autostop,traghetti...ecc.(ad esempio,nel 1986 partii per Rimini con un sacco a pelo e tanta voglia di vedere i Depeche...)
e se una cosa mi interessasse davvero andrei da solo pure a Timbuctu...
capisco pero' il punto di vista di una ragazza...
Grz x l'info, cavolo dove lo hai saputo :?:
Per il resto la parte finale della tua risposta, mi ha fatto troppo sorridere :D
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

io a san siro a giugno vado da solo per esempio... c'è gente che conosco ma in tribuna,e io sono nel prato... amen! li voglio vedere e quindi ci vado indipendentemente dalla compagnia....
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

l'unico concerto che sono andato a vedere da solo è stato appunto quello dei depeche mode; era il lontano 93.
è uno dei ricordi più belli che ho e di cui vado più fiero :D
red sky
Violator
Violator

Messaggio da red sky »

anch'io ho assistito spesso da solo ai concerti dei Depeche...i miei amici non ne vanno pazzi..quest'anno per san siro viene un mio amico ma per le altre date( una non mi basta proprio!) andrò ancora da solo...e per i Depeche questo e altro! se devo scegliere di non andare a vederli o andarci da solo non ho dubbi sullo scegliere la seconda ipotesi :) ...troppo grandi le emozioni che mi fanno provare...e al rientro a casa sono sempre strafelice di non essermi fatto frenare dal fatto di essere da solo...alla fine si è sempre in mezzo a tantissimi devoti come noi e sembra di essere un'unica grande famiglia... :)
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Cara Strangelove, vacci senza alcun problema! Se anche io avessi la possibilità, non esiterei.
Anzi sto cercando di organizzarmi anche da sola per andare a vedere qualche loro data all'estero, perché viaggiare da soli è un'esperienza da fare assolutamente, indipendentemente da concerti.
Poi tu vivi a Londra, non vedo dov'è il problema.

Io non ci penserei 2 volte!!!!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

*strangelove* ha scritto:Grz x l'info, cavolo dove lo hai saputo :?:
quando abbiamo preso i biglietti per Londra abbiamo pianificato volo,soggiorno e mezzi di trasporto...e mi pare che la notizia della chiusura della linea metropolitana in questione fosse sul sito del Tube di Londra... :roll:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

già fatto milano 19/02
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Praticamente vado sempre da solo ai concerti (e ne ho fatti molti anche a Londra), non posso che dirti di andarci senza problemi e senza preoccupazioni, specialmente in quella fantastica città.
vlaves75
Excited
Excited

Re: Andreste ad un concerto DM da soli?

Messaggio da vlaves75 »

*strangelove* ha scritto:Ciao a tutti,
e' gia' da un po' di tempo che medito d'andare al concerto dei Depeche che si terra' qui' a Londra il 30/5, ma la mia amica con la quale avevamo deciso d'andare, non puo' piu' venire.
Ora si presenta davanti, la decisione di comprare il biglietto, sempre che la cosa sia possibile (sono molto esosi) ed andare al 02 da sola.
Mio marito ha intenzione di darmi un passaggio, ma lui non verrebbe in quanto li detesta :( .
Nel peggio, potrei sempre decidere per i concerti di Dicembre, ma vorrei tanto poterli vedere qst fine mese...non so :?
Voi che cosa fareste? E' capitato a qualcuno, magari una donna, d'andare ad un concerto senza compagnia ?

Vi ringrazio

Sempre andato da solo anche percè quando sono davanti a loro il resto è out of my mind!!!:)))))
Non formalizzarti questi concerti non capitano sempre e poi trovi tanti amici li nell'attsa di entrare.
Regards

Strangelove
McFarland
Excited
Excited

Messaggio da McFarland »

Cara strange e' dal 93 che vado in giro da solo per l'italia e l'estero per vedere i depeche perche' non ho mai trovato nessuno a cui piaceesero abbastanza per affrontare un viaggio,infatti questi al sud non ci metteranno mai piede.
In quanto al marito che non puo' accompagnarti perche' li detesta,digli che il sottoscritto un decennio fa ha dovuto accompagnare la moglie ad un concerto degli articolo 31!...avrei preferito una corda al collo mi avrebbe fatto meno male ma si sa per amore(e per evitare due corna)si fa questo e' altro.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Se questo è un problema....

Io non me lo porrei...Buon Concerto....
Rispondi