causa voglia imminente di depeche era l'unico modo per cercare di placarmi!!D-U-K-O-Z ha scritto:eheh nn si scaricano le canzoni e i film da internetnn si fa
Come vi siete "innamorati" dei Depeche Mode?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- *strangelove*
- Excited

Ciao a tutti,
e' la prima volta che posto su qst forum. Infatti ad essere sincera, mi trovo quasi in imbarazzo, a scrivere tra utenti che hanno le idee molto chiare sul gruppo. Cmq amo i DM da sempre o cmq dal 1985 circa, grazie ad un amico "estivo", il quale mi registro' una cassetta e da quel momento, naque il mio amore verso i DEPECHE. Un amore non sempre presente, per nulla morboso, ma profondo e passionale quanto basta, per farmi apprezzare ancora oggi, la loro musica che considero pura magia.

ciao Strangelove
e' la prima volta che posto su qst forum. Infatti ad essere sincera, mi trovo quasi in imbarazzo, a scrivere tra utenti che hanno le idee molto chiare sul gruppo. Cmq amo i DM da sempre o cmq dal 1985 circa, grazie ad un amico "estivo", il quale mi registro' una cassetta e da quel momento, naque il mio amore verso i DEPECHE. Un amore non sempre presente, per nulla morboso, ma profondo e passionale quanto basta, per farmi apprezzare ancora oggi, la loro musica che considero pura magia.
ciao Strangelove
- devotional
- Moderatore

Ciao a tutti...visto ke è la prima volta in qst forum e sono un novellino, mi sembra giusto raccontare come ho fatto ad innamorarmi dei Depeche...era appena uscito PTA e c'era sempre precious su mtv, all'inizio nn mi piaceva, poi una sera sempre su mtv vidi a nigth with depeche mode...e da quel punto nn ho più potuto fare a meno dei mitici depeche mode... 
- Never Let Down
- Ultra member

Anche io mi convinsi ad aquistare PTA dopo aver visto una puntata di mono.DM_1991 ha scritto:Ciao a tutti...visto ke è la prima volta in qst forum e sono un novellino, mi sembra giusto raccontare come ho fatto ad innamorarmi dei Depeche...era appena uscito PTA e c'era sempre precious su mtv, all'inizio nn mi piaceva, poi una sera sempre su mtv vidi a nigth with depeche mode...e da quel punto nn ho più potuto fare a meno dei mitici depeche mode...
-
Artnoir
- Excited

- Contatta:
Diciamo che era una lontana estate del 1987, vacanze estive in belgio e precisamente a Liegi dai cugini. Andavo in giro con loro con una vecchia opel bianca e con i remix di strangelove a tutta palla. momenti indimenticabili per un' allora 15enne. Poi ho avuto la fortuna di festeggiare il compleanno proprio quando e' uscito il singolo di NLMDA/PLP che naturalmente mi fu regalato. Tornato in italia ho subito acquistato l' LP di Black celebration (music for the masses ancora doveva uscire) e rimasi folgorato da black celebration e fly on the windscreen. Da allora per me i depeche sono tutto.
...grazie a mio fratello maggiore...che non finirò mai di ringraziare..
all'età di 11 anni mi fece ascoltare Stripped...e di conseguenza Black Celebration.
da quel momento,sono passati 23 anni,ora che ne ho 34, rimangono stabili nella mia testa cuore e anima.
devo ringraziare i depeche mode:
la musica penso formi una persona e aiuti a passare belli e terribili momenti della vita di tutti noi.
senza loro sarei sicuramente un'altra persona.
faith and devotion
all'età di 11 anni mi fece ascoltare Stripped...e di conseguenza Black Celebration.
da quel momento,sono passati 23 anni,ora che ne ho 34, rimangono stabili nella mia testa cuore e anima.
devo ringraziare i depeche mode:
la musica penso formi una persona e aiuti a passare belli e terribili momenti della vita di tutti noi.
senza loro sarei sicuramente un'altra persona.
faith and devotion
1985 un'amico mi registrò una cassetta con canzoni di vari gruppi tra cui Shake the disease...che mi è entrata subito nella testa, successivamente ho acquistato Black Celebration e lì ho capito che 'i ragazzi mi piacevano proprio tanto' l'amore vero è scoppiato con Violator ero a militare e rompevo letteralmente le b...a tutti con i Depeche, dopo l'uscita di SOFAD li ho 'sposati' musicalmente ed ora proprio non ne posso più fare a meno...
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta, ma l'amore dei Depeche Mode per me ha radici profonde... Dovrò ringraziare infinitamente i miei genitori che mi facevano sentire da piccola le canzoni strane di questo gruppo che non potevo sopportare... Erano terribilmente stravaganti per una bambina! Poi loro hanno smesso di ascoltarli, io sono cresciuta e un giorno per caso ho sentito Enjoy the silence alla radio... Mi ha colpito, perché non la ricordavo così bella, allora ho infilato la cassetta nella radio e ho ascoltato tutto Violator... Da allora, continuo ancora a scoprire canzoni che non conosco dei DM (hanno una discografia infinita!) e ogni nuova scoperta me li fa amare sempre di più! Loro sono i soli che mi fanno illudere che le loro canzoni parlino direttamente a me... E' una cosa stupida da dire, ma le loro canzoni mi danno un senso confortante di familiarità ed intimità... Penso che comunque sia lo stesso per tutti i fan più accaniti.
Ciao!
Ciao!
Come ho detto nel topic di presentazione io ho conosciuto i Depeche con Master and servants ma è stato con Music for the masses e con Little 15 per la precisione che è scoccata la scintilla.
Ancora ora ogni volta che la sento è un rinnovarsi di quell'amore, di quella magia che mi ha irretito irrimediabilmente. E' la perfetta eleganza unita a una profonda ma sobria tristezza che me la rende speciale. Per non parlare del video con l'orologio e le pagine del calendario e il testo...
Fermatemi.
Poi va beh Violator è stata una conferma di quell'amore. Tra cassette, vinile e cd l'avrò comprato almeno la bellezza di sei o sette volte.
Ancora ora ogni volta che la sento è un rinnovarsi di quell'amore, di quella magia che mi ha irretito irrimediabilmente. E' la perfetta eleganza unita a una profonda ma sobria tristezza che me la rende speciale. Per non parlare del video con l'orologio e le pagine del calendario e il testo...
Fermatemi.
Poi va beh Violator è stata una conferma di quell'amore. Tra cassette, vinile e cd l'avrò comprato almeno la bellezza di sei o sette volte.
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. E mi sembra logico iniziare da qui... innamorarsi? Non c'è mai stata una fase di innamoramento... ho quasi 28 anni e da che ho memoria ascolto Depeche Mode (da piccolo, causa fratello, non avevo altra scelta - meglio cosi
).
ps: finalmente due giorni fa li ho visti live (anche se mi son pentito di non aver preso il prato
)...
ps: finalmente due giorni fa li ho visti live (anche se mi son pentito di non aver preso il prato