Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tatuos
Devoted
Devoted

Messaggio da tatuos »

porca miseria un concerto a Firenze dei DM a due passi da casa mia... sarebbe il massimo!

Mi sembra che l'ultima volata risale al 1993 nel devotional se non ricordo male...

va beh... tanto sicuramente sarà una bufala!!
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Giacomo ha scritto:Edit: Vabbé, bastava dirlo subito che il post era di Crocks...
In ambiente internazionale i post di Crocks sono diventati una barzelletta ormai da tempo :P La sua attendibilità è scarsissima, e quindi prima di prendere per vere le date che ha postato è meglio attendere una fonte sicura.
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

La settimana tra il 24 ed 30 novembre sembra essere quella papabile per il ritorno in Italia, visto il buco tra le date di Lione e Norimberga.
Ma la storia di Firenze-Bologna sembra proprio una (alla Fantozzi) ...... pazzesca! :lol:
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

cazzate o non cazzate l'importante è che continui il tour e che dave si rimetti in forma! santo il signore! :?
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Speriamo che il tour riprenda....... io vado a Riga a vederli il 25!!!!!!!!
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

Reggio71 ha scritto:Speriamo che il tour riprenda....... io vado a Riga a vederli il 25!!!!!!!!
te lo auguro! sperem!
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

io sto incrociando le dita... il 5 Giugno ho il biglietto sottopalco per Dussledorf, il 16 Roma, il 20 Milano, a Luglio Carcassone... Poi ci sarebbe Zurigo a Dicembre... speriamo Dave si rimetta :cry:

edit il 18 a Milano ovvio..
Reggio71
Devoted
Devoted

Messaggio da Reggio71 »

Sono collegato da stamattina sul sito ufficiale per eventuali news...... che non arrivano.....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Reggio71 ha scritto:Sono collegato da stamattina sul sito ufficiale per eventuali news...... che non arrivano.....
questa non è necessariamente una brutta notizia.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Reggio71 ha scritto:Sono collegato da stamattina sul sito ufficiale per eventuali news...... che non arrivano.....
E cos'altro vuoi che arrivi per ora ;)?

Ti hanno già detto che fino a Zagabria, è tutto annullato.Dopo si vedrà. Però c'è da registrare il comunicato stampa di Marek Lieberberg, il promoter tedesco, che parla di un certo ottimismo per le date in Germania.

Speriamo che abbia ragione lui, sarebbe buon segno per Dave
Highlander
Devoted
Devoted

Messaggio da Highlander »

Da quando è stato annullato lo show di Atene sono veramente giù di morale , preoccupato.
Tutto l'entusiasmo che avevo per il Tour è scemato e si è tramutato in malessere ho smesso anche di ascoltare SOTU perchè lo associo a questo brutto momento , mi auguro che Dave si rimetta al meglio e se dovesse farlo in tempo per le date a cui assisterò credo stavolta i concerti avranno un sapore ancor più speciale per me.

Massima solidarietà a Moon e a tutti gli altri che hanno subito in prima persona la grande delusione di non poter gioire della loro musica dal vivo :wink:
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Highlander ha scritto:Da quando è stato annullato lo show di Atene sono veramente giù di morale , preoccupato.
Tutto l'entusiasmo che avevo per il Tour è scemato e si è tramutato in malessere ho smesso anche di ascoltare SOTU perchè lo associo a questo brutto momento , mi auguro che Dave si rimetta al meglio e se dovesse farlo in tempo per le date a cui assisterò credo stavolta i concerti avranno un sapore ancor più speciale per me.

Massima solidarietà a Moon e a tutti gli altri che hanno subito in prima persona la grande delusione di non poter gioire della loro musica dal vivo :wink:
quoto
vladydm
Devoted
Devoted

Messaggio da vladydm »

Highlander ha scritto:Da quando è stato annullato lo show di Atene sono veramente giù di morale , preoccupato.

Beh, in effetti è anche una mia sensazione..... Fino a qualche giorno fa sembrava tutto così "bello", scontato..... Invece adesso siamo qui a desiderare che Dave stia bene e che il tour riprenda presto....sperando non ci siano altre cancellazioni...
Vuol dire che i concerti li apprezzeremo ancora di più....
DM_1991
Excited
Excited

Messaggio da DM_1991 »

Ciao a tutti...io sono nuovo, nn solo qua ma anke come fan dei Depeche...volevo kiedervi, visto ke sarebbe la prima volta ke andrei a vederli in un concerto, se la possibilità ke le date italiane saltino sono alte o no!?...vi ringrazio e vi saluto ancora :) ...
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

trattandosi di una gastroenterite, e considerando che si è preso una bella pausa, credo che per le date italiane sarà in gran forma.

O almeno spero. :)
Bloccato

Torna a “Discussioni”