Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Ecco la comunicazione ufficiale su www.depechemode.com

05.13.2009

On Tuesday, May 12th, 2009, at 9pm (local time), the sudden feeling of physical discomfort that hit the singer of Depeche Mode, Dave Gahan, just a few minutes before going on stage for the band's performance, resulted in his immediate transfer to the hospital and the postponement of the band's show.

Even though everyone hoped for the singer's speedy recovery and the rescheduling of the band's show for today, May 13th, 2009, according to the information received by the band's management and the doctor on duty, the artist's health condition does not allow it.

Shortly, a new announcement will follow that will regard either a new date for the show of Depeche Mode, or its final cancellation.

The show's organizers kindly request that all you ticket holders keep your tickets as these will guarantee you your entrance if a new show date is scheduled or will allow you to get a refund in the event that the show is cancelled altogether.

Thank you all for your understanding.
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Mi spiace per Dave...
Cmq se e' veramente gastroenterite sara' fortunato se potra' tornare a saltare sul palco prima di una settimana... o due. :(
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Charles ha scritto:Mi spiace per Dave...
Cmq se e' veramente gastroenterite sara' fortunato se potra' tornare a saltare sul palco prima di una settimana... o due. :(
Dubito...per essere in condizioni decenti ci vorranno almeno tre settimane...
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

neuronifolli ha scritto:Dubito...per essere in condizioni decenti ci vorranno almeno tre settimane...
Magari tra 2 settimane se si tiene una bella scorta di bottiglie d'acqua sul palco ce la puo' fare. Considerando (o almeno cosi' penso) che prima di un tour un frontman si prepari fisicamente allo sforzo, penso che il fisico ci sia.
Vabbe', son tutte supposizioni, aspettiamo alte notizie ufficiali!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Viene da ridere (cogliete il sarcasmo)
nel leggere la dichiarazione ufficiale che Brat ha postato verso le 4 quando già tutti sapevano che Atene era cancellata.

Ora anche Istanbul è ufficialmente cancellata (il promoter l'ha comunicato sul suo sito), ma chissà quante ore passeranno prima che sul sito ufficiale ci sia una mezza traccia.
Chiaramente non me la prendo con Brat, ma con chi gestisce il flusso d'informazioni. È da stamattina che i giornali turchi randellano con la certa notizia della cancellazione, ma bisogna aspettare notte per averla dal sito ufficiale (il promoter turco almeno si è mosso).

Ma un pò di rispetto per chi deve viaggiare, è troppo chiedere? Mi cascano le braccia davvero.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

la gastroenterite, come tutti i malanni, non ha un tempo CERTO e matematico di guarigione, dipende da tante cose.

che virus l'ha causata?
quanto t'ha preso?
quanto ti ha scombussolato?

il virus della gastroenterite in genere si "inattiva" già dal secondo giorno, ma i fastidi, specialmente a livello addominale, permangono qualche giorno.

3 settimane mi sembra un tempo francamente MOLTO eccessivo...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Paul Lone ha scritto:3 settimane mi sembra un tempo francamente MOLTO eccessivo...
Infatti ci sarebbe un cauto ottimismo per Sofia e Bucarest ;)

Speriamo bene, e aspettiamo i promoter
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

magari invece che gastroenterite ha semplicemente preso una congestione per il freddo, sempre a pancia al vento com'è.

tibet libero
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

orgyporgy ha scritto:magari invece che gastroenterite ha semplicemente preso una congestione per il freddo, sempre a pancia al vento com'è.
:D ..in effetti..potresti anche avere ragione..e poi ricordiamoci che,si è sempre in gran forma fisica, pero.. c'ha sempre 47 anni..non è un pischello.. :) ...l'importante è che non sia niente di grave...e credo che sia cosi fortunatamente..
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

non vorrei sembrarvi un paranoico, ma a me questa storia della gastroenterite che si manifesta solo qualche minuto prima dell'inizio del concerto, quando nello stadio hanno già ad abbassare le luci, non mi sembra molto convincente...
anche il comportamento dei restanti DM è alquanto singolare...quando un episodio simile è accaduto durante il TTA 06 (se non ricordo male, fu a Chicago) martin e andrew hanno intrattenuto il pubblico e fornito le spiegazioni del caso..qui nulla di tutto questo...
non so, c'è qualcosa che non mi quadra..
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

La Associated Press riporta una notizia lanciata da una agenza turca in base alla quale Gahan tornerebbe negli Stati Uniti per la cura (!!!)

La stessa nota della AP non soltanto non riporta la diagnosi di gastroenterite, ma precisa che sia l'ospedale che il management non hanno precisato di cosa diavolo si tratti.

A volerla dire tutta, nemmeno il sito ufficiale nomina una gastroenterite nel comunicato.

Mi costa molto dirlo, ma non essere un filino perplessi non è normale. Una cosa è certa: se si tratta di una sciocchezza, è stata gestita malissimo con i media.

http://hosted.ap.org/dynamic/stories/E/ ... TE=DEFAULT

Fab
Massy
Violator
Violator

Messaggio da Massy »

Bah.. qui mesà che salta tutto.. speriamo di no! :(
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Massy ha scritto:Bah.. qui mesà che salta tutto.. speriamo di no! :(
Non diciamo fesserie...
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

non scherziamo... il Dave si riprenderà!!
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Admin ha scritto:La Associated Press riporta una notizia lanciata da una agenza turca in base alla quale Gahan tornerebbe negli Stati Uniti per la cura (!!!)
Fin qui non ci vedo nulla di strano. Se uno sa che deve star fermo un pò di giorni,in un paese straniero, magari preferisce farsi curare a casa...
Admin ha scritto:Mi costa molto dirlo, ma non essere un filino perplessi non è normale. Una cosa è certa: se si tratta di una sciocchezza, è stata gestita malissimo con i media.
Qui sono d'accordo. Cosa ci voleva a dire che cosa aveva avuto Dave?

Questa faccenda mi ricorda che, recentemente, mio cognato è stato ricoverato in ospedale a causa di dolori fortissimi all'addome. Ci è rimasto per 15 giorni, e non gli hanno trovato nulla :roll: malgrado tutte le analisi. :roll:
Bloccato

Torna a “Discussioni”