Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Assolutamente SID-U-K-O-Z ha scritto:adesso ricevererò un sacco di insulti...
il palco allora è sotto la tribuna tevere?
Ps Anche secondo me 40.000 non sono male; ma credo che la LiveNation puntasse a qualcosina in più avendo fin da subito aperto distinti e curve.
Peccato che la disponibilità per la MonteMario si sia esaurita solo da pochissimo, e che pure il prato ci ha messo qualche mese per riempirsi.
- D-U-K-O-Z
- Ban temporaneo

quindi chi è in tribuna monte mario vede il concerto di fronte?Giacomo ha scritto:Assolutamente SI
Ps Anche secondo me 40.000 non sono male; ma credo che la LiveNation puntasse a qualcosina in più avendo fin da subito aperto distinti e curve.
Peccato che la disponibilità per la MonteMario si sia esaurita solo da pochissimo, e che pure il prato ci ha messo qualche mese per riempirsi.
Scusate ragazzi un'informazione...anzi due....
: sarò al concerto di Roma il 16 giugno...sezione prato...
secondo voi per che ora devo andare la mattina per trovare una posizione decente?
un altro dubbio... è possibile portare la macchina fotografica? perchè ho letto alcuni post sul concerto di lussemburgo(perquisizioni all'entrata etc..) che mi hanno un poco confuso
Grazie mille!
secondo voi per che ora devo andare la mattina per trovare una posizione decente?
un altro dubbio... è possibile portare la macchina fotografica? perchè ho letto alcuni post sul concerto di lussemburgo(perquisizioni all'entrata etc..) che mi hanno un poco confuso
Grazie mille!
In Lussemburgo era una situazione molto particolare,valipupi ha scritto:Scusate ragazzi un'informazione...anzi due....: sarò al concerto di Roma il 16 giugno...sezione prato...
un altro dubbio... è possibile portare la macchina fotografica? perchè ho letto alcuni post sul concerto di lussemburgo(perquisizioni all'entrata etc..) che mi hanno un poco confuso![]()
Grazie mille!
ma alla fine dentro ci abbiamo portato di tutto di più
Quanto all'ora a cui vuoi essere all'entrata; dipende da te. Ma suggerirei di non fare gli eroi un 16 giugno con 30 gradi... A buon intenditor
- Never Let Down
- Ultra member

- devotional
- Moderatore