(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Freestate ha scritto:zio, se ogni tuo intervento deve essere una battuta sarcastica (almeno facesse ridere...) anti-juventina direi che questo thread non fa al caso tuo. E poi diffido sempre dei moralisti per convenienza, specie quando in squadra hanno avuto tipetti come Ronaldo o Adriano.
Questa non l'ho mica capita, tanto piu' se era riferita a me.

Si parlava di un possibile nuovo presidente Juve e non posso fare un riferimento a un fatto di cronaca ampiamente conosciuto? E bada che sto parlando di un fatto di cronaca, non di un pettegolezzo da verificare, se vuoi ti riporto pure le fonti.

Quanto a Ronaldo e Adriano che c'entrano? Se proprio lo vuoi sapere a livello umano ne dico tutto il male possibile, e allora? Se Adriano si e' comportato come peggio non poteva a livello umano (e lo sta ancora dimostrando) verso chi ha creduto in lui, di chi e' la colpa? Di chi ha creduto e cercato di aiutarlo? Ma per favore dai.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Freestate ha scritto:zio, se ogni tuo intervento deve essere una battuta sarcastica (almeno facesse ridere...) anti-juventina direi che questo thread non fa al caso tuo. E poi diffido sempre dei moralisti per convenienza, specie quando in squadra hanno avuto tipetti come Ronaldo o Adriano.
oppure quando alla "pinetina" e nella tribuna vip di san siro personaggi come Domenico Brescia sono di casa da una vita...e hanno rapporti con mezza squadra interista..allenatori e dirigenti compresi..
adriano fino a quando era a firenze e parma non aveva avuto "problemi"..all'inter invece..forse cattive amicizie???

http://www.corriere.it/cronache/08_magg ... 6ba6.shtml

invece di continuare a parlare dell'overdose di lapo elkan (problema suo personale) e fare delle battutine banali e infantili pensate ai loschi personaggi tanto cari e amici intimi dei vostri giocatori,allenatori e dirigenti.....fareste meglio a starvene in silenzio una volta tanto...
certe cose me le "scippate" di bocca proprio...con le tenaglie..

godetevi questa "grande vittoria" del campionato..parlate di milito..di ibra che se ne va...del solito strafottente e irritante balotelli (per carità..gran talento..ma "piccolo uomo")..parlate di champions..parlate di quello che volete..anche della juve..ma non solo della juve..perche noto (e non sono l'unico a farlo) che vi fate vivi in questo 3d solo per parlare di juve...per altro manco sull'aspetto tecnico..e con commenti davvero di altissimo livello...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

davide67 ha scritto:Questa non l'ho mica capita, tanto piu' se era riferita a me.
sì, era riferita a te e l'hai capita benissimo.
Se vuoi continuare su questa falsariga sappi che continuerai per pochissimo.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Leggere questo topic è diventato davvero pesante, ed è un vero peccato. Invece che parlare dello sport più bello del mondo, nessuno perde l'occasione per insultare qualcun'altro solo perchè appartenente ad una fede calcistica differente.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Niki86 ha scritto:insultare qualcun'altro solo perchè appartenente ad una fede calcistica differente.
Secondo me è quello che preferiscono del calcio e del tifo. Persone come te e me scommetto sono viste da loro come strane, o scialbe, o rompiscatole.. ..o forse non considerate affatto.. ..o chissà in quale altro modo errato.
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

Mi rimane da capire come mai dire che una persona si droga e' offensivo e dare del piccolo uomo a Balotelli per una personale antipatia invece e' consentito.

Quanto ai personaggi che frequentavano e frequentano la Pinetina (rispondo a Violator) mi pare che nessuna avversaria dell'Inter ne abbia avuto danno, invece qualcuno i loschi figuri preferiva tenerli direttamente in societa' come rappresentanti legali, mi pare ci sia una bella differenza. Risposta doverosa visto che ti piace provocare anche se poi ti affanni a dire il contrario.

Se poi qualcuno vuole il mio allontanamento perche' dico cose non gradite, senza aver offeso nessun utente e senza aver infranto il regolamento pazienza, di certo non perdo tempo a scrivere sotto dettatura.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

davide la tua reazione mi sembra alquanto esagerata, nel tuo messaggio c'era molta malizia e aveva un che di sfottò, penso che sia quello il punto offensivo, non la parola, ma il modo in cui l'hai scritta :wink:
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

D-U-K-O-Z ha scritto:davide la tua reazione mi sembra alquanto esagerata, nel tuo messaggio c'era molta malizia e aveva un che di sfottò, penso che sia quello il punto offensivo, non la parola, ma il modo in cui l'hai scritta :wink:
Non so che dire, io ho fatto per anni il moderatore di un sito piu' grosso di questo, il compito del moderatore e' quello di vigilare che l'utente non infranga il regolamento, non di indirizzare le conversazioni, tipo qualche giorno fa quando si e' imposto a me e Violator di cambiare discorso, pur che si stava conversando on topic e amichevolmente.

Riguardo alle offese "indirette", ovvero verso personaggi pubblici (non verso utenti del forum) sono ancora piu' perplesso. Riferire di un fatto di cronaca per dire che uno si droga e' inelegante, pero' qualche giorno fa verso un politico molto famoso, sul topic sul razzismo, sono stati fatti apprezzamenti molto ma molto piu' pesanti senza che nessuno avesse da ridire, offendendo indirettamente e pesantemente chi si trovasse in sintonia col suddetto politico. Non sbaglio se dico che si utilizzano pesi e misure diverse a seconda delle simpatie e del gradimento del pensiero dell'utente da parte del moderatore.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Davide67, per te scatta il cartellino giallo.
Quello che hai fatto come moderatore altrove non è affar nostro.
Eri stato anche già avvertito.
Se non sei d'accordo con alcune cose che riguardano 013 e la sua gestione, come da regolamento, siamo disponibili a discuterne in privato, ma le proteste, specie se reiterate, persino dopo ripetuti avvertimenti di piantarla, non sono ammesse.

Grazie.
violator88
Angel
Angel

davide67 ha scritto:Mi rimane da capire come mai dire che una persona si droga e' offensivo e dare del piccolo uomo a Balotelli per una personale antipatia invece e' consentito.

Quanto ai personaggi che frequentavano e frequentano la Pinetina (rispondo a Violator) mi pare che nessuna avversaria dell'Inter ne abbia avuto danno, invece qualcuno i loschi figuri preferiva tenerli direttamente in societa' come rappresentanti legali, mi pare ci sia una bella differenza. Risposta doverosa visto che ti piace provocare anche se poi ti affanni a dire il contrario.
neanche l'overdose di lapo ha creato problemi alle rivali della juve..non è tanto il fatto in se..è il modo in cui se ne è parlato...come a dire che noi della juve mettiamo presidente un poco di buono..ecc...ed è per quello chee ho citato domenica brescia..perche spesso voi parlate in maniera negativa di certi argomenti..senza considerare che ve ne sono di simili (a volte anche peggiori) proprio in "casa vostra"..
poi che balotelli sia ancora un piccolo uomo,un ragazzo ancora immaturo...dai lo sai che non sto dicendo cose lontane dalla realta..e non lo dico per partito preso o perche sono di parte..potrei dire,piu o meno, la stessa cosa anche per altri giocatori..compreso qualche mio giocatore..tipo zebina che a spesso fa scenate in campo (come quella di cagliari dell'anno scorso)...

sul resto del tuo post non ti posso dire niente..è un argomento vietato e sono/siamo gia stai ripresi..quindi evitiamo di parlarne...

quello che volevo dire in generale è che mi piacerebbe vedere certi utenti parlare anche di calcio giocato..di altri argomenti...io ammetto di aver sbagliato in precedenza parlando di calciopoli (che abbia ragione o no è un altro discorso)..pero puoi vedere che ho parlato di tutto qui,perche a me piace il calcio in tutte le sue sfumature (anche quelle che vanno oltre il calcio giocato)...del gioco dell'inter,della juve (in maniera anche pesante,ma nei limiti della correttezza, nei confronti dell'operato dell'attuale societa,dirigenza e allenatore)..ho parlato di champions..della tattica del fuorigioco..di napoli..ecc..di calcio in generale..senza mai offendere nessuno..al massimo mi sono difeso da delle offese ricevute (non da parte tua intendiamoci..ma cmq quello è un discorso chiuso)...

posso capirti quando dici che noi due l'altra volta parlavamo amichevolmente (nello specifico del gioco dell'inter) ma siamo stati indirizzati a cambiare argomento da free..ma devi anche capire (io l'ho fatto) che per gli altri utenti che leggono e vogliono intervenire in questo 3d puo essere noioso vedere un dibattito (seppur corretto ed amichevole) tra due utenti basato su un solo argomento..anche perche potevamo continuare all'infinito..non penso proprio che avremmo cambiato le nostre posizioni...in quest'ottica io capisco l'intervento di free.. :wink:

sulla questione del 3d del razzismo non mi posso e non mi voglio intrommetere..non tocca a me darti delle risposte..:wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Violator, piantala pure tu.
E' una pena continuare a vedere botta e risposta tra sempre gli stessi utenti che litigano continuamente su tutto.
Siete già stati ripresi un sacco di volte.
Le cose sono due:
o chiudiamo nuovamente il thread o allontaniamo chi non si adegua.
Siccome ci sono molti che ci tengono (giustamente) a tenere questo thread aperto senza vederlo rovinato da polemiche sterili, vedete voi...
violator88
Angel
Angel

saturnz70 ha scritto:
Siccome ci sono molti che ci tengono (giustamente) a tenere questo thread aperto senza vederlo rovinato da polemiche sterili, vedete voi...
scusami sat..ma mi sembra che sono piu o meno le stesse cose che ho detto io..e non c'era nessuna polemica in quel post..e se quel post è stato "visto" in senso polemico mi dispiace..ma non voleva avere niente di polemico..anzi..tutt'altro.. :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Non è questione di dire cose giuste o meno, nè di interpretazioni polemiche o meno.
E' questione di capire quando è il momento di far riposare le dita.

Stop, basta.

Grazie.
violator88
Angel
Angel

corriere dello sport.it

«Diego ha già firmato per la Juventus»
Petralito, agente che cura gli interessi del brasiliano, al magazine 'Kicker': «Firme già sui contratti»

BERLINO, 12 maggio - « Diego ha firmato per la Juventus». Lo sostiene, Giacomo Petralito, l'agente che cura gli interessi del fantasista brasiliano del Werder Brema, intervistato dal magazine tedesco 'Kicker'.

L'ACCORDO - «Le tre parti coinvolte (Diego, Juve e Werder ndr) -spiega Petralito- hanno già posto le firme sui contratti». L'accordo, spiega ancora l'agente, è stato concluso dopo dieci ore di riunione a Brema con l'ad bianconero Jean-Claude Blanc e il ds Alessio Secco mercoledì scorso. La valutazione di Diego, scrive 'Kicker' è stata di 24,5 milioni di euro. Per il brasiliano previsto un ingaggio da circa 4 milioni l'anno per cinque stagioni.

BAYERN RESPINTO - Il Bayern Monaco recentemente è tornato all'assalto per Diego, ma secondo Petralito «qualsiasi club che provi a prendere Diego è punibile». Per quanto riguarda l'ufficialità dell'accordo «la Juve è una società quotata in Borsa e fino al 31 maggio non può annunciare alcun trasferimento», aggiunge l'agente. In teoria, nulla è ancora stato depositato, e Diego potrebbe ripensarci, ma, conclude Petralito: «la Juve è e resta il club dei suoi desideri».

finalmente!!!!!! :D :D
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

penso che diego alla juve serva ma relativamente,
alla juve serve qulacuno che nello spogliatoio faccia presenza, qulacuno per rimpiazzare del piero, qualcuno che metta il cuore nella partita come nedved ce ne sono pochi di giocatori così, comprare cassano sarebbe una giusta operazione per la juve (IMHO)
Rispondi

Torna a “Off-topic”