Cose mai viste : ieri sera a San Siro non è rimasta manco una maglietta ufficiale...manco un coupon per la registrazione live... nemmeno una tazza....da non credere !
Entrato alle 17 mi son detto compro tutto post concerto e sono uscito con niente, tanto, come mi han detto i ragazzi del merchandise vai sul sito....infatti pure lìnon si trova nulla delle taglie M-L.
UrKa.
il tourbook avrei almeno voluto vederlo ma non c'era
prese maglietta di wrong e tazza (una delle mie personali follie collezionistiche) e il voucher per il live, che devo ancora capire esattamente come si faccia a trasformare in cd
accidenti alla mia inesperienza! Infatti mi sono fatta scappare la canottiera bianca, per scoprire il giorno dopo che la maglietta stava anche nello store europeo, mentre la canottiera solo su quello americano; non oso immaginare le spese di spedizione e quindi me la sogno
Ho acquistato con carta di credito sul sito ufficiale il giorno 4 e il giorno 10 è partito il tutto. Dopo 20 giorni non è arrivato un cavolo...
Ora sto scrivendo per protestare della "perdita" del pacco, senza ricevere ancora risposta...