Setlist, foto, ecc... Warm up Lussemburgo (SPOILER)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Freestate ha scritto:se ti riferisci all'album, è vero l'esatto contrario.
speriamo :roll: ...
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

belle le videoproiezioni del live, come al solito maestro Anton si è sbizzarrito, grande quella di strangelove e soprattutto quella di WIMS, che vale lo squalo di IYR dell'exciter...ma in generale questo palco, visto che dovrà essere proposto in degli stadi, non vi sembra un pò povero?....
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

NEROMODE ha scritto:belle le videoproiezioni del live, come al solito maestro Anton si è sbizzarrito, grande quella di strangelove e soprattutto quella di WIMS, che vale lo squalo di IYR dell'exciter...ma in generale questo palco, visto che dovrà essere proposto in degli stadi, non vi sembra un pò povero?....
in effetti mi sembra un po triste e squallido, e se glielo facciamo trovare noi bello pronto? :wink:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

NEROMODE ha scritto:...ma in generale questo palco, visto che dovrà essere proposto in degli stadi, non vi sembra un pò povero?....
A me invece il palco non dispiace...a volte sono meglio le cose semplici rispetto a quelle più complesse...
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

la scaletta è quasi ottima... Secondo i miei gusti però toglierei "Precious" che dal vivo non rende proprio anche se rimarrà un grande classico DM e cmq inserirei almeno due brani da PTA e cioè "Nothing's Impossible" e "The Sinner In Me" che sia su cd che live sono due grandi song!!.. Dai valà ci metto pure "World In My Eyes" che ogni volta mi fà provare un misto di emozioni che non si possono descrivere.

Riguardate! riascoltate! rigodete! riemozionatevi!

"Nothing's Impossible"
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

"The Sinner In Me"

"World In My Eyes"
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Celebr@tion ha scritto: "World In My Eyes"
Secondo me la parte finale di World in my eyes del TTA è uno dei momenti più belli della storia dei live dei Dm...
Imho...
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

anche a me piacerebbe ascoltare live The sinner in me o Macro di PTA... però secondo me Precius live ci sta, per lo meno nel TTA ci stava eccome...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Bellissimo live è stato quello di Touring The Angel... scaletta compresa.

Io però di questo nuovo Tour of The Universe sento la mancanza di alcune canzoni a mio avviso fondamentali per il nuovo SOTU...

Le due songs chiamate in causa sono Little Soul ma soprattutto CORRUPT...
La prima è più uno sfizio personale... credo che eseguita live lasci veramente il segno... l'avrei fatta tipo verso la metà mentre Martin fa qualcuna delle sue...

Però una mancanza a me sentita è quella di Corrupt... canzone che a mio avviso rappresenta in parte il nuovo album... maledetti ci hanno anche mandato la versione studio prima dell'uscita dell'album per farcela apprezzare e poi nn me la fanno dal vivo... :?

Cmq il numero di pezzi da fare è quello quindi se mettevano una di queste due o entrambe ci sta che se ne andasse qualche altra magari giusta da fare... non toglierei per esempio In Sympathy.

Io sono convinto però che questa corrupt vada fatta... non so speriamo che nel corso del tour la possano inserire...

Sono rimasto ben colpito dalla presenza di Fly On the Windscreen, Strangelove e Master & Servant... tre bei pezzi vecchio stile da riproporre alle masse di fan negli stadi

Come hanno già postato sopra non so se avrei inserito Precious così da sola da PTA... magari l'avrei affiancata ad una spettacolare John The Rev.
o avrei fatto nel dubbio anche solo quest'ultima 8)

E per finire ricollegandomi all'inizio... avrei messo IMHO un pezzo in meno da SOFAD per fare posto alla JTR sopra citata o a una del nuovo... chissa quale...

Magari la presenza di I Feel You oppure di In Your Room in questo tour nn la vedo troppo calzante... però sono bellissime e magari quando vado le vorrei rivedere anch'io dal vivo... però ci sono già troppo classici...

Vabbè mie opinioni... :D
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Viser ha scritto:Però una mancanza a me sentita è quella di Corrupt... canzone che a mio avviso rappresenta in parte il nuovo album... maledetti ci hanno anche mandato la versione studio prima dell'uscita dell'album per farcela apprezzare e poi nn me la fanno dal vivo... :?

Io sono convinto però che questa corrupt vada fatta... non so speriamo che nel corso del tour la possano inserire...
D'accordissimo! :twisted:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Viser ha scritto: ... non toglierei per esempio In Sympathy.
Io sì, subito :)
Viser ha scritto:Io sono convinto però che questa corrupt vada fatta... non so speriamo che nel corso del tour la possano inserire...
Perfetto: Corrupt per In sympathy

Imho, ovviamente... :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”