Puoi leggere la mia recensione brano per brano del concerto.Loop ha scritto:Ma a me non risulta che l'intro sia stata Esque, sembra che il concerto inizi con i suoni di In Chains e una lunga parte strumentale.
Chi c'è stato può confermare?
C'ero, c'era la mia telecamera con troppe teste davanti, ma almeno quelo che ho scritto è vero dalla A alla Z:
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 9&start=15
Se è per questo,Loop ha scritto:Ho letto su un forum (non ricordo se fosse depeche-mode.com o depechemode.com) che nel pomeriggio qualcuno aveva sentito provare People Are People durante il soundcheck.
Vi risulta? O qualcuno alle prime armi s'è confuso con Master and Servant?
pare certo che abbiano provato anche Policy of Truth. Ma tornando a People are People, sarebbe stata provata lunedi o giù di lì, non il giorno stesso. Quanto a confonderla con M&S, mi pare seriamente arduo anche per un novizio. Oddio, l'intro si poteva anche confondere, ma dubito che si siano fermati all'intro.
Proverò a informarmi con qualcuno che lo può sapere e ti dirò se è vera o meno la cosa. Ma ricordatevi la storia di Photographic: programmata a inizio tour, ma apparsa solo dalla 3a leg in poi.