se mi devo ricordare una canzone a caso nn ricordo BOAG o useless ma precious dream on o APTIUT sn gusti personaliiamyou ha scritto:I singoli sono Barrel of a gun, It's no good, Home e Useless e le emittenti radiofoniche e televisive li passavano a palla, con commenti entusiastici, molto più entusiastici di quelli di Exciter o PTA, che io ricordi. Io credo che i singoli di Ultra siano invece proprio i più "forti" assieme a quelli di Violator, nella carriera DM...
Il cd ULTRA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- D-U-K-O-Z
- Ban temporaneo

- Alessandro The Revelator
- Angel

Il fatto che sono gusti personali è soggettivo e scontato,ma non puoi dire che i singoli di Exciter e/o playing the angel siano stati piu forti di quelli di Ultra perchè non è cosi.D-U-K-O-Z ha scritto:se mi devo ricordare una canzone a caso nn ricordo BOAG o useless ma precious dream on o APTIUT sn gusti personali
- Egyptian78
- Devoted

Ho iniziato nell'anno di ULTRA a seguire i Depeche, ma co il doppio 101!!! Poi comprai ULTRA(terreno)!!!
Davvero, forse il più bell'album, molto più ricercato, intimo, travolgente.
The love thieves mi è piaciuta da subito, dalla primo battere alla chitarra che ti trascina negli abissi!! L'ho ascoltato per settimane solo la notte, andavo a letto prima col pensiero.. le cuffie ben aderenti alle orecchie per sentire quello che normalmente non si riesce a percepire, il volume alto al punto giusto per non far distorcere o avere fastidio, perché volevo provare solo piacere nell'ascoltare quei suoni irreali, psichedelici, che in certi momenti sembrava di toccarli.. io il suono dell'Universo l'ho sentito da allora.. era già in quell'album
Davvero, forse il più bell'album, molto più ricercato, intimo, travolgente.
The love thieves mi è piaciuta da subito, dalla primo battere alla chitarra che ti trascina negli abissi!! L'ho ascoltato per settimane solo la notte, andavo a letto prima col pensiero.. le cuffie ben aderenti alle orecchie per sentire quello che normalmente non si riesce a percepire, il volume alto al punto giusto per non far distorcere o avere fastidio, perché volevo provare solo piacere nell'ascoltare quei suoni irreali, psichedelici, che in certi momenti sembrava di toccarli.. io il suono dell'Universo l'ho sentito da allora.. era già in quell'album
- theclash84
- Ultra member

Barrel of a gun è una delle più belle, energiche e coinvolgenti canzoni mai scritte da Martin, e quando Dave canta whatever I've done.. I've been staring down the barrel of a gun.. io piango sistematicamente ogni volta che l'ascolto, ogni volta, con qualcosa di potente che mi parte dal petto e cerca di uscire.. emozioni fortissime..
the love thieves veramente raffinata..
home una delle migliori di martin, e mi pare probabilmente considerata così quasi dall'unanimità dei fan..
useless e it's no good per me a pari merito, canzoni fantastiche, arrangiate perfettamente, entrambe con un intermezzo strumentale da paura..
sister of night intensa come poche..
the bottom line semplicemente spendida, caldissima e avvolgente..
e per finire ci si aspetta canzoni in calante, invece arriva insight, una perla che brilla di luce propria, l'arrangiamento in tempo "spaiato" del finale mi da i brividi, bellissima..
home una delle migliori di martin, e mi pare probabilmente considerata così quasi dall'unanimità dei fan..
useless e it's no good per me a pari merito, canzoni fantastiche, arrangiate perfettamente, entrambe con un intermezzo strumentale da paura..
e per finire ci si aspetta canzoni in calante, invece arriva insight, una perla che brilla di luce propria, l'arrangiamento in tempo "spaiato" del finale mi da i brividi, bellissima..
- Alessandro The Revelator
- Angel

Quoto alla grande...per me insight è la piu bella canzone dei dMsofia ha scritto:Barrel of a gun è una delle più belle, energiche e coinvolgenti canzoni mai scritte da Martin, e quando Dave canta whatever I've done.. I've been staring down the barrel of a gun.. io piango sistematicamente ogni volta che l'ascolto, ogni volta, con qualcosa di potente che mi parte dal petto e cerca di uscire.. emozioni fortissime..
- violator88
- Angel

quoto tutto tutto tutto (e aggiungo che freestate è stupenda..)...a parte the bottom line..scusate..ma forse è un mio limitesofia ha scritto:Barrel of a gun è una delle più belle, energiche e coinvolgenti canzoni mai scritte da Martin, e quando Dave canta whatever I've done.. I've been staring down the barrel of a gun.. io piango sistematicamente ogni volta che l'ascolto, ogni volta, con qualcosa di potente che mi parte dal petto e cerca di uscire.. emozioni fortissime..
ps: ...lo vado a mettere su va...mi è venuta "voglia" di ULTRA..
Ultra . completato con gli ultimi strascichi sonori fatti da Wilder 1 anno prima.
Grazie Alan ultimo lascito sonoro che Simenon ha rimescolato
grande disco.
Useless compreso il video vale tutto il disco

In mid-1996, Gahan entered a drug rehabilitation program to battle his heroin addiction.[40] With Gahan out of rehab in 1996, Depeche Mode held recording sessions with producer Tim Simenon; the next year
Grazie Alan ultimo lascito sonoro che Simenon ha rimescolato
grande disco.
Useless compreso il video vale tutto il disco
In mid-1996, Gahan entered a drug rehabilitation program to battle his heroin addiction.[40] With Gahan out of rehab in 1996, Depeche Mode held recording sessions with producer Tim Simenon; the next year
Ultima modifica di ematech il lun mag 11, 2009 1:50 pm, modificato 3 volte in totale.