Probabile che quando hanno fatto girare il promo questi ancora non erano definiti. Basta che non cambiano pure le canzoni.Bong84 ha scritto:Io ho in giro il promo acetato USA di Last Night di Moby (Numerato, del Febbraio 2008 - Mute USA) e non cè alcun destinatario.
Addirittura, oltre al nome dell'artista, sono state cambiati metà dei titoli della tracklist
(Collez.) Sounds Of The Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
No non credo, i nomi delle canzoni erano definite eccome (da dicembre 2007, se non erro).gibbox ha scritto:Probabile che quando hanno fatto girare il promo questi ancora non erano definiti. Basta che non cambiano pure le canzoni.
Però solo con l'Acetato USA di Hotel hanno toccato i picchi massimi. Titoli come "Pinky Pork" e "Crazy Monkey" non si scordano facilmente
- violator88
- Angel

- Collectors
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

don't worry Gilberto!gibbox ha scritto:Alex....stai bono.
Ho già speso un certo tot per altre cosette(quando arrivano dalle fredde lande sweden vedrete, a francesco piaceranno sicuramente...e ora mi sfugge se li abbia anche lui ma conoscendolo...
E considerando che questa settimana ho pure fatto pure un qual notevole upgrade di impianto A/V (non ancora completato......), passo volentieri la mano! Se però vedete in giro qualche Violator Box mint fatemi un fischio eh!!
Poi non ho neppure quel dark force........................
Vero o non vero, è a 200GBP a 8gg dal termine dell'asta, altro che 300 euro alla fine.
per il deluxe boxset, da play.com ancora non mi è arrivato.
ero martedì da mediaworld ma non l'ho visto (in compenso i prezzi delle versioni normali, a me acquirente cdwowiano, sono parsi allucinanti per cui immagino il cofanetto) mentre degli U2 ne avevano ancora una decina pur dopo qualche mese dall'uscita.
- worldfullofnothing
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

seconda chance..!worldfullofnothing ha scritto:opssssssss..è sparito prima della scadenza?
La foto non è la stessa, ma parrebbe pure una copia diversa dalla precedente (ora non ricordo quale fosse il venditore..)
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
2a conferma dell'originalita'....la prima: e'il secondo che passa su e-bay e questa volta viene oscurato il nome del titolare del cd....la seconda: e' che ho scoperto che tra i bidders dell'altra asta c'erano svariati marpioni collezionisti, tra cui Chris Counterfait.....e se c'e' lui significa che e' real.
Anche il silenzio su depmod e' significativo....nessuno ne parla ma tutti stanno li in agguato
Grazie Alex.
Anche il silenzio su depmod e' significativo....nessuno ne parla ma tutti stanno li in agguato
Grazie Alex.