(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ziodave ha scritto:senti,ragazzino...
era un post ironico...pensavo che si fosse capito...evidentemente qualcuno non ce la fa proprio...
per favore...non quotarmi piu'...ti chiedo per favore...vai avanti per la tua strada...lasciami perdere... :cry:
ragazzino glielo vai a dire a qualcun altro..non a me..
la tua "ironia" (che ironia non è) tienitela per te..
non ti eri definito come colui a cui " della juve non fregava niente"??
e poi,detto da te, non ero io quello dei luoghi comuni??...questo è essere ipocriti.

PS: il mio post era rivolto ai mods..e non a te..e ringrazia il fatto che sono uno educato..perche quel tuo "ragazzino" meriterebbe altra risposta..ma per rispetto degli altri utenti mi auto-censuro.
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

quando parli di 44 anni senza coppe e di giocatori drogati...senza prove... tu puoi...ovvio...e gli altri devono stare zitti...i tuoi fatti son documentati...la tua non è' ironia...
poi a me scappa la parola Rubbe e stai a fà l'indignato speciale???
io l'ironia me la devo tenere per me...tu invece la puoi sbandierare malcelata in ogni tuo post...

ma finiscila una buona volta di rompermi gli zebedei ad ogni mio santissimo post!!!e nota bene la differenza tra "ragazzino" ed "ipocrita"...cercala sullo Zingarelli...
violator88
Angel
Angel

noto che prima scrivi una cosa..poi la cancelli..e dopo scrivi una cosa completamente diversa...e cmq ipocrita è chi,ad esempio,prima pretende che io non parli dell'inter (in qualsiasi circostanza e forma) sottolineando come lui invece non parli e non si interessi della juve..mentre,pochi post dopo, il medesimo utente parla della juve (fra l'altro con un luogo comune) e pretenderebbe che nessuno gli dica niente...se questo non è un atteggiamento ipocrita (o incoerente) non saprei come definirlo in altro modo.

a parte questo...è inutile che io continui a risponderti...tanto continueresti a non capire..o meglio..a far finta di non capire,cosa ancor piu grave..del resto i tuoi post,cosi come i miei,sono visibili a tutti..e chi ha un minino di buon senso, e se li va a leggere, capira benissimo a che cosa (anzi,a quante altre cose,molto piu gravi..perche riferite a me come persona) mi riferisco..non ho nient'altro da dirti.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

zio, violator

il primo dei due che ricomincia si becca il giallo. Non ci sarà nessun nuovo avvertimento.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Io sono contento che non abbiate problemi di lavoro, che non abbiate difficoltà con il mutuo, che il riscaldamento globale sia per voi una questione irrisoria e che la crisi economica non vi abbia sfiorato.

Sappiate però che i casi sono tre:
- o la fate finita.
- o chiudiamo il 3D (per l'ennesima volta).
- o, gira e rigira, venite bannati entrambi.

Scegliete.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Moro 89 ha scritto:non so perchè i miei vicini (romanisti) abbiano esultato come dei folli al pareggio del barcellona nel recupero, però non nego di aver goduto discretamente pure io nella circostanza. :lol:
io sono romanista e non ho esultato nel vedere una squadra che ha dominato in lungo e in largo il barcellona in casa, dopo averlo imbrigliato all'andata, uscire in questo modo. Ma questo è il calcio (op. cit.).

L'arbitro ha capito che forse il rosso al giocatore del barca era stato quantomeno affrettato, e da quel momento ha cercato di riequilibrare combinando il disastro che tutti hanno avuto modo di vedere.

Povero Fletch (almeno, visto che era in Lussemburgo, si è risparmiato la delusione in diretta e allo stadio...) :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Immagine

Immagine
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Freestate ha scritto:Povero Fletch (almeno, visto che era in Lussemburgo, si è risparmiato la delusione in diretta e allo stadio...) :lol:
Miiiii, ho pensato la stessa cosa ieri sera :D
Certo che se Fletch, alla partita di ieri sera ci mette insieme anche la finale di un anno fa, al concerto non lo vediamo più... :D

Comunque è incredibile quanto a volte il calcio sappia essere ingiusto...
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

che ridere Ballack :lol: :lol:
è stato bravo anche a non "prenderlo"....

certo che perdere una finale di Champions al 93', credo che sia davvero dura da "mandare giù", comprendo la rabbia di Drogba, però anche il fair play di Therry che alla fine era al centro del campo, delusissimo ma senza sfogare rabbia e poi se non mi sbalgio è andato nello spogliatoi del Braca a complimentarsi

beh, tanto di cappello.
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Visti ora gli highlights di Chelsea-Bercellona... madonna che furto... questo calcio è inguardabile...
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

nn penso che la partita sia stata diretta male, forse ho il salame negli occhi ma il catenaccio del chealse era mani nei capelli, e con un gol fortuito nn avrebbero dovuto pensare di vincere...
con questo ribadisco il barca è la squadra più forte d'europa e lo si è visto anche ieri sera(hanno giocato solo loro) e i due telecronisti della rai sono due d*****i
p.s. reazioni da parte dei giocatori del chealse esagerate, ballack nn ha più la mia stima (nn che gliene importasse tanto)
cmq la sconfitta di ieri sancisce la fine del chealse in europa per i prossimi 5 o 6 anni, una squadra di spocchiosi presuntuosi e pieni di sè che nn mi mancherà di certo e penso neanche a voi :wink:
violator88
Angel
Angel

D-U-K-O-Z ha scritto:nn penso che la partita sia stata diretta male, forse ho il salame negli occhi ma il catenaccio del chealse era mani nei capelli, e con un gol fortuito nn avrebbero dovuto pensare di vincere...
con questo ribadisco il barca è la squadra più forte d'europa e lo si è visto anche ieri sera(hanno giocato solo loro) e i due telecronisti della rai sono due d*****i
caro dukoz...ma vedi che il chelsea ha imbrigliato il barca dal punto di vista tattico...quello è l'unico modo per cercare di limitare lo strapoptere sel barca..certo è un modo poco spettacolare,ma è l'unico modo..forse oggi solo il manchester (che io ritengo superiore al barca..perche abbina tecnica,velocita e fisicita...mentre il barca non ha molta fisicita) potrebbe affrontare il barca "a viso aperto"...cioè mettendola sul piano del gioco...ma tutte le altre,per tentare di contrastare il barca,devono per forza cercare di adottare la tattica che ha usato il chelsea...il quale ha avuto l'unico difetto di non chiudere la partita con un secondo gol...soprattutto quando erano in superiorita numerica...

cmq i telecronisti rai non sono il massimo :roll: ...hai ragione...
molto meglio i vari pizzul,piccinini,longhi,caressa..che almeno danno anche un certo pathos alle loro telecronache..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ieri il match fratricida in cruccoland non è stato per niente male.
Diego è un bel giocatorino, ma lo voglio vedere da noi con quei terzini con la bava alla bocca.
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Freestate ha scritto:ieri il match fratricida in cruccoland non è stato per niente male.
Diego è un bel giocatorino, ma lo voglio vedere da noi con quei terzini con la bava alla bocca.
Vista anch'io. Amburgo un pò più scarso tecnicamente (livello generale cmq non eccelso). Werder più forte, IMHO, ma in finale sarà senza Diego, che per loro è mezza squadra. Devono sperare nelle serata di Pizarro.
A proposito del brasiliano, l'ho visto una decina di volte (compreso con Milan e Udinese), e secondo me è un ottimo giocatore. Se davvero lo ha preso la Juve, ha fatto un colpaccio (sempre IMHO, eh? :wink: )
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Immagine

E'lo stesso istante.
Due sensazioni diverse.

Crudele, ma troppo affascinante il Football.
Rispondi

Torna a “Off-topic”