a fare chiacchierare quelli come te.ematech ha scritto: e i 20 secondi nascosti di SOTU alla fine del disco, cha cavolo servono?
la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

Perchè quelle canzoni sono pure??Paul Lone ha scritto:e con questa cade una delle "grandi"...
restano in piedi solo ETS, BC, PJ e NLMDA
nessuno venga mai a parlare di omogeneità dei gusti dei fans DM eh...
...naturalmente scherzo eh??
Comunque per me la canzone piu brutta in assoluto è:..............é...............boh non la trovo; va beh dai sarà per un'altra volta.
sei quantomeno coerente coi tantissimi che, di primo acchitto, la bollarono come spazzatura. Per quanto mi riguarda, la sola WIMS vale dieci IFY. Il che vuol dire che IFY è una buona canzone e WIMS un capolavoro senza tempo.alcatraz ha scritto:so che mi lincerete...
ma io non ho mai sopportato, e continuo a non farlo
I FEEL YOU
cado sotto i colpi di una spietata mannaia... vi prego, abbiate comprensione per un aifiliuista che 9 giorni su 10 si canticchia e ricanticchia l'intro...Freestate ha scritto:sei quantomeno coerente coi tantissimi che, di primo acchitto, la bollarono come spazzatura. Per quanto mi riguarda, la sola WIMS vale dieci IFY. Il che vuol dire che IFY è una buona canzone e WIMS un capolavoro senza tempo.
- violator88
- Angel

ta-ra-ra-ra-ra....ta-ra-ra-ra-ra.......lupo sono con te...Lupo ha scritto:cado sotto i colpi di una spietata mannaia... vi prego, abbiate comprensione per un aifiliuista che 9 giorni su 10 si canticchia e ricanticchia l'intro...
ammetto che wims è un capolavoro ed è superiore ad ify..pero ify è un grande,grandissimo brano...
mi sa che concordo.. cioè, mi è sempre piaciuta da morire, l'ho sempre ritenuta un capolavoro, ma ora penso proprio sia la sua canzone più riuscita in quanto a complessità melodica, metrica, profondità di testi, crescendo di emozioni ed atmosfere..iamyou ha scritto:WIMS è la canzone più bella mai scritta in toto da Martin Gore IMHO
- Mithrandir79
- Angel