adesso sì che ti si riconosce!The Persuaders ha scritto:La peste te la lascio e le corna invece te le faccio ... CUINNUTO siii
best
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

quando sono entrato.... qui la prima volta, erano passati più di ventanni da Leave in Silence, che avevo appena ricordato come uno dei più bei brani dei dM.saturnz70 ha scritto:
Non puoi entrare ogni santo giorno in una vetreria di Murano a predicare quanto era bello il cristallo di una volta senza perlomeno suscitare qualche moto di disapprovazione da parte degli astanti e dei commessi... non ti pare?
Ovvio che nessuno ti caccerà dal negozio, ma se ti guardano di traverso chi può biasimarli?

perchè non il contrario?The Persuaders ha scritto:Mi fà riflettere, perche in effetti se lo stesso Gore pur di continuare il viaggio DM è sceso a patti con le sonGahan credo che forse lo si possa fare, e in tanti ... è lui il fan N° 1 dei Depeche Mode ... Minale tu sei il N° 2 ... non male direi ... grande

nel tuo caso non cambierebbe nulla ... me ne rendo contodaniemt ha scritto:perchè non il contrario?
perchè gahan non può scendere a patti con gore, quando fa il solista?
forse perchè un album solista di gore (non di cover) suonerebbe troppo depeche mode?
riflettere è un bene, riflettere bene è meglio.

purtroppo mi tocca andare di nuovo OT :devotional ha scritto:Va bene. Basta così.
Qua si parla della recensione di Minale, e mi sembra che si stia andando leggermente () OT.
John e gli altri, ai posti!
Free, svegliati prima la mattina che devi andare in missione segreta!
Kat, non citare il nome dell'Innominato invano, e ricordati di digitare con la tuta mimetica!
Mito, non ridere e non riflettere troppo, che ti fa male!
Persy, smetti di fare le corna a kat!
/OT.