Songs che non avremmo mai voluto ascoltare (neppure 1 volta)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

marco marfè..il fragolone...

questo "tipo" (mi sembra inopportuno chiamarlo cantante..imho) sta avendo un grosso successo a napoli e sul web..almeno cosi ho sentito stasera al chiambretti night,in cui era ospite (la trasmissione ospita e parla dei "numeri 1"...
)...e hanno detto che è stato pure al programma di barbara d'urso...ha raccontato che fino a 13anni era muto..ma poi,durante una feta,tutti cantavano "o' saracino" e di colpo gli è venuta la voce..e la prima cosa che ha detto,cantando, è stata proprio o' saracino..forse,con tutto il rispetto,era meglio che rimanesse muto..
dev tu ne avevi gia sentito parlare di sto tipo qua??
http://www.youtube.com/watch?v=sHfiIcuz ... re=related
PS: lo sapete come chiama le sue fans??..le "zuccherine"..
questo "tipo" (mi sembra inopportuno chiamarlo cantante..imho) sta avendo un grosso successo a napoli e sul web..almeno cosi ho sentito stasera al chiambretti night,in cui era ospite (la trasmissione ospita e parla dei "numeri 1"...
- lilianlove
- Angel

concordo... tra l'altro ha fatto pure le selezioni di X-Factor... lo stanno spingendo di brutto...violator88 ha scritto:marco marfè..il fragolone...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo "tipo" (mi sembra inopportuno chiamarlo cantante..imho) sta avendo un grosso successo a napoli e sul web..almeno cosi ho sentito stasera al chiambretti night,in cui era ospite (la trasmissione ospita e parla dei "numeri 1"...)...e hanno detto che è stato pure al programma di barbara d'urso...ha raccontato che fino a 13anni era muto..ma poi,durante una feta,tutti cantavano "o' saracino" e di colpo gli è venuta la voce..e la prima cosa che ha detto,cantando, è stata proprio o' saracino..forse,con tutto il rispetto,era meglio che rimanesse muto..
![]()
![]()
- violator88
- Angel

- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

ma quando mai... che grosso successo.violator88 ha scritto:marco marfè..il fragolone...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo "tipo" (mi sembra inopportuno chiamarlo cantante..imho) sta avendo un grosso successo a napoli e sul web..almeno cosi ho sentito stasera al chiambretti night,in cui era ospite (la trasmissione ospita e parla dei "numeri 1"...)...e hanno detto che è stato pure al programma di barbara d'urso...ha raccontato che fino a 13anni era muto..ma poi,durante una feta,tutti cantavano "o' saracino" e di colpo gli è venuta la voce..e la prima cosa che ha detto,cantando, è stata proprio o' saracino..forse,con tutto il rispetto,era meglio che rimanesse muto..
![]()
![]()
Nessuno se lo fila, è tropp nu scem. Persino i napoletani dei bassi se ne vergognano.
E' solo un personaggio praticamente creato ad arte, per far spettacolo. I neomelodici non se lo vedono proprio.
- violator88
- Angel

allora i miei dubbi erano fondatidevotional ha scritto:ma quando mai... che grosso successo.
Nessuno se lo fila, è tropp nu scem. Persino i napoletani dei bassi se ne vergognano.
E' solo un personaggio praticamente creato ad arte, per far spettacolo. I neomelodici non se lo vedono proprio.