Da dove le hai comprate?worldfullofnothing ha scritto:
just arrived...
L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

- violator88
- Angel

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

ecco chi me li ha fregati!!!!!worldfullofnothing ha scritto:online, da un dm-collezionista svedese che sta cercando di disintossicarsi...
avevo io l'ultima offerta prima del tuo arrivo Alessio!!!
SGRUNT!!!
Spero nel prossimo giro....
almeno so che non ci sarai anche tu in corsa...
bè comunque, come detto su altro thread, bentrovato!
- Collectors
- Ultra member

- worldfullofnothing
- Angel

grazie caVi..d'altra parte quei wooden boxes della rivista WOM si abbinavano perfettamente al bootleggone (edito in 400 esemplari - questo è il n. 031) che raccoglie i primi 18 singoli dei nostri già fatto mio parecchio tempo fa 

@drive .. aho, me ne mancano ancora due eh!*
* Speak & Spell (white case) - Black Celebration (black case)

@drive .. aho, me ne mancano ancora due eh!*
* Speak & Spell (white case) - Black Celebration (black case)
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Belli Alex....
Se ti capita di vedere in giro il boxone fammi un fischio, anche se non originale e' un bel pezzo.
Intanto gia' gira il radio promo di Peace:

L'artwork riprende il singolo Wrong, probabilmente anche hole to feed sara' cosi', magari di colore rosso non so. Comunque una scelta diversa dal solito....che mi piace.
Si trovano anche i vari formati gia' in pre-order cd-lcd-7"
Probabile anche l'edizione tedesca GLCDbong41 come per Wrong.
L'asta per il promo di Sotu e' stata sospesa, cmq i dubbi sull'originalita' rimangono, "Elements" non l'aveva sentito nessuno, Tom (Recoil) mi dice che dovrebbe chiamarsi "tea and biscuits" perche ' in studio ne erano pieni e hanno scelto questo nome.
Un bacione.
Se ti capita di vedere in giro il boxone fammi un fischio, anche se non originale e' un bel pezzo.
Intanto gia' gira il radio promo di Peace:
L'artwork riprende il singolo Wrong, probabilmente anche hole to feed sara' cosi', magari di colore rosso non so. Comunque una scelta diversa dal solito....che mi piace.
Si trovano anche i vari formati gia' in pre-order cd-lcd-7"
Probabile anche l'edizione tedesca GLCDbong41 come per Wrong.
L'asta per il promo di Sotu e' stata sospesa, cmq i dubbi sull'originalita' rimangono, "Elements" non l'aveva sentito nessuno, Tom (Recoil) mi dice che dovrebbe chiamarsi "tea and biscuits" perche ' in studio ne erano pieni e hanno scelto questo nome.
Un bacione.
- francesco
- Angel

- Contatta:
400 Numerati e 100 No per la precisione...worldfullofnothing ha scritto:grazie caVi..d'altra parte quei wooden boxes della rivista WOM si abbinavano perfettamente al bootleggone (edito in 400 esemplari - questo è il n. 031) che raccoglie i primi 18 singoli dei nostri già fatto mio parecchio tempo fa
![]()
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel

dagli states da un collezionista che ha come nick modesque...non dico di dogana quanto mi hanno fatto pagare i maledetti. ma sono contento che mi sia arrivato in buone condizioni.sofia ha scritto:ahhhhhhh!!!!! dove l'hai preso??
ora, sempre dalla solita persona, sono in attesa di ricevere un'altro boxettino che mi mancava..ma che ho visto nelle foto di francesco..a breve provo a fare una foto di tutti quelli che possiedo, sulla scia sua e degli altri dmaniacs.