Minestra riscaldata.
Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- theclash84
- Ultra member

sì, ha detto che si è sognato l'accordatura di una serie di sintetizzatori insieme come fosse un'orchestra completa all'inizio di un concerto.. e che c'è un sintetizzatore in particolare (non ricordo il nome, aiuto) che produce quel suono su quella frequenza, mi pare il la..stjarna15 ha scritto:e cos'è...?
- violator88
- Angel

esattotheclash84 ha scritto:Praticamente 'sta puntata di mono ha replicato le stesse cose dette 4 anni fa (a parte ovviamente Sotu)...![]()
Minestra riscaldata.
è vero!!!luk3gahan ha scritto:Sarebbe il suono dei sintetizzatori che si accordano...
Grande Andy quando si dice deluso dopo aver scoperto dell'esistenza di un suono dell'universo accordato in si,mentre l'album è accordato in la...
Andy ha anche detto che Martin quell' intro dei suoni dell'universo se l'era sognato, aggiungendo che mentre noi facciamo sogni normali Martin sogna la musica
per il resto come già avete scritto voi quella di ieri sera è stata l'ennesima replica con qualche aggiuntina quà è là
http://www.radio.rai.it/podcast/A0041501.mp3sofia ha scritto:Ieri sera a Fegiz files hanno fatto sempre le solite domande del cavolo, sempre le stesse.. una cosa però sensazionale si è scoperta grazie a fegiz: dave le canzoni le scrive insieme a christian e a andrew fletcher!!!
Ho recuperato il podcast.
Nulla di particolare, nulla di nuovo.
Le canzoni durano 3 secondi,l'inizio e la fine.
Praticamente : Wrong Wrong
Da segnalare la filastrocca in tedesco della sigla e la pronuncia inglese a caso di Fegiz.
- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Bong84 ha scritto:sabato ho sentito Never Let Down Again al lavoro (pare su Virgin) e di notte PJ a TG2 Motori (o una roba simile).
Never Let Me Down Again verso le 13:30 di sabato, sì credo su Virgin Radio, ero in palestra e non lo so di preciso.. avevo su l'mp3, ma le MIE note le ho sentite eccome...!!
e Personal Jesus domenica a TG2 Motori nella presentazione di una BMW..!!
- D-U-K-O-Z
- Ban temporaneo

esatto*Francy* ha scritto:è vero!!!
Andy ha anche detto che Martin quell' intro dei suoni dell'universo se l'era sognato, aggiungendo che mentre noi facciamo sogni normali Martin sogna la musica![]()
per il resto come già avete scritto voi quella di ieri sera è stata l'ennesima replica con qualche aggiuntina quà è là
- D-U-K-O-Z
- Ban temporaneo

ragazzi ieri su radio deejay c'era carlo lucarelli che parlava dei dm andate a questo link e sentite la puntata
.
http://www.deejay.it/dj/reloaded/detail ... Dee-Giallo
sono eccitatissimo
wow! 
http://www.deejay.it/dj/reloaded/detail ... Dee-Giallo
sono eccitatissimo