Quale edizione di SOTU avete acquistato?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quale edizione di SOTU avete acquistato?

CD
9
7%
CD+DVD
17
13%
Boxset Deluxe Edition
81
62%
Più di un'edizione
21
16%
LP
1
1%
Digital download
1
1%

Voti totali: 130

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Acquistato naturalemente il box che è veramente splendido. Già sono partiti i primi cloni: anche i Placebo per il nuovo album faranno un box. ;-)
Mi sembra cmq l'unico modo interessante per combattere la pirateria ed invogliare il pubblico a comprare il materiale originale. Grande intuizione/operazione.

Gli speciali video sono veramente molto molto interessanti.
Peccato per il poster che è misero e bruttino.....mi aspettavo qualcosa di meglio.
Le versioni da studio sono interessanti tranne che per Little Soul (ma a me non piace proprio il brano) e Stories of old che considero un insulto alla mia devozione ultra-decennale.
Peccato perchè manca la versione bare di Wrong.
Ottimi anche i book fotografici, così come le spillette e la foto panoramica degli studi (meglio quello di Santa Barbara di Martin!).
Simpatiche le cartoline.
Acquisto consigliatissimo.

faith and devotion
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

curem ha scritto: Peccato per il poster che è misero e bruttino.....mi aspettavo qualcosa di meglio.
Sinceramente non capisco perche' i responsabili marketing si ostinino a mettere poster piegati in 4 nei boxset. Lungo le pieghe si rovinano irreparabilmente, mandando la bellezza (eventuale) del poser a farsi benedire.
stunned67
Excited
Excited

come back "bare version"

Messaggio da stunned67 »

Ciao a tutti ragazzi, anch'io ho comprato il box e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi....
ma la versione cosiddetta "bare" di COME BACK" finora trovata solo nella versione scaricata è stata editata in qualche prodotto ufficiale dove si possa reperire?? GRAZIE.
littlevioletstar
Violator
Violator

Messaggio da littlevioletstar »

Ritorno dopo un po' (ci mettevo anni ad accedere al forum per colpa della connessione lenta) e alla fine rinunciavo.
Dunque, sono andata a prendere il Box venerdì scoro alla Feltrinelli. E' qualcosa di davvero spettacolare. *______* I cd, il dvd, i libri, le spillette, le cartoline fomentano la mia pazzia per loro. L'unica cosa che non mi ha lasciata un po' così, è stato il poster... bruttino, speravo in qualcosa di più.
In definitiva, un bellissimo regalo di compleanno.
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

curem ha scritto:Peccato per il poster che è misero e bruttino.....mi aspettavo qualcosa di meglio.
Quoto.

Il posterino è forse la parte più deludente del box-set.

Il resto del contenuto è più che soddisfacente (carine in particolare le spillette e i libri).
katiza
Violator
Violator

Messaggio da katiza »

Ho la! una settimana in ritardo ma anche io ho il mio box set!
Un po' la sorpresa era rovinata perche' gia' sapevo cosa aspettarmi ma comunque e' stato bello lo stesso...
Effettivamente la goduria ad ascoltare ghost fa dimenticare il prezzaccio pagato .... :P
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Mi piacerebbe avere il box set ma intanto ho il cd, :idea: sapete se fanno delle specie di vinili?
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

D-U-K-O-Z ha scritto: sapete se fanno delle specie di vinili?
:shock: specie di vinili?? uauau ma da dv arrivi?

certo che si....il bellissimo "vinyl of the universe"

A proposito,nella votazione è stata aggiunta la voce "lp" ma non posso più selezionarla dato ke cliccai la sett. scorsa sulla voce "più di un' edizione"
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Come ho già detto , io ho acquistato, il boxe set deluxe, dentro c'è un mondo DM sonoro e non solo.. davvero unico,pensate solo le spilline(piccola grande cosa, sono personalissime e uniche le ho messe sul mio giubotto di pelle nera e vedo gli sguardi dei ragazzi/ che le notano, eccome , ottima pubblicità la mia. no? Scherzo!!.hahahhhahaha credetemi il Box merita proprio quello che costa.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

D-U-K-O-Z ha scritto:Mi piacerebbe avere il box set ma intanto ho il cd, :idea: sapete se fanno delle specie di vinili?
http://www.depechemode.com/news.html?pageNum=2

:wink:
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Enjoyourself ha scritto::shock: specie di vinili?? uauau ma da dv arrivi?

certo che si....il bellissimo "vinyl of the universe"

"
grazie enjoyyourself nn avevo mai sentito parlare del "bellissimo "vinyl of the universe"" nn mancherò di acquistarlo :D
grazie anche a mithrandir ero stato sul sito ma non avevo approfondito thank you :D
engel
Violator
Violator

Messaggio da engel »

________________Mission completed________________

cd+dvd box of the universe and vinyl of the universe

e adesso impazzire ascoltando e riascoltando e riascoltando e come disse il buon vekkio robert smith again and again and again and again and again
p.s. come back bare è veramente bella
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Monument ha scritto:Una "piccola" critica dopo aver speso 80 euro per il box set, sono rimasto in parte deluso da alcune cose che, IMHO, potevano essere fatte meglio.

Il cosiddetto "poster", in primis...mi risparmio il cattivo commento, perchè lo trovo davvero piccolo e brutto, una sorta di poster-Calimero insomma.

I brani contenuti nei CD/DVD sono davvero belli, ma trovo la grafica dei 4 cartoncini davvero mal fatta...buttata là così...tant'è che si riescono a leggere con difficoltà i nomi dei brani.

Un'altra grande fesseria, le pseudo "cartoline", non so come chiamarle...un gadget del tutto inutile, creato giusto per "riempire" il box-set in assenza d'altro...poi, ci fossero almeno tutte quante!

E' noto che i collezionisti (e non ) non badano a questo genere di cose, me copreso...ma in franchezza ritengo che il box-set non vale tutti quei soldi; a questo punto spero solo valgano qualcosa per l'estrazione del biglietto...
Mi permetto...se posso di dire che ti sei dimenticato le bellissime foto fatte negli studi in California e a New York, la bellissima rilegatura dell'album SOTU, la copertina mi piace un sacco, presenta in bianco e nero i brani scritti , bella anche l'impaginazione (poi sempre e solo a mio parere, non me ne volere Monument, non è uno scontro il mio solo un parere come altri e tanta voglia di scrivere,) trovo le copertine dei cd molto essenziali e il disegno che a prima vista sembra un sghiribezzo di stecchini colorati, si rivela hai miei occhi molto originale, la musica elettronica vive di vibrazioni colorate, accompagnata spesso da led , fasci luce,. il cerchio può essere simbolo , ognuno ci può vedere quello che vuole, proprio come la musica ,ognuno la percepisce a suo modo e desiderio.
Le scritte , si sono un pò piccoline e sfumate, quì convengo che ho fatto difficoltà a leggere i titoli dei brani...ma io hai DM perdono tutto! Quando sento il suono inconfondibile e ricercato dell'album, passo sopra hai piccoli dettagli e poi le spilline , giusto due ne sono gelosissima, perderne una mi dispiacerebbe un sacco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Monument ha scritto:in franchezza ritengo che il box-set non vale tutti quei soldi.
non so quanti box tu abbia comprato in vita tua, quelli che mi sono comprato io occupano due scaffali interi di una grande libreria a muro e spaziano su tutto lo scibile musicale che ho amato e amo. Il box-set dei dM è, per rapporto qualità-prezzo, uno dei migliori in assoluto. E lo sarebbe anche se non avessero inserito poster e cartoline...
Lodger74
Excited
Excited

Sottotitoli BOX

Messaggio da Lodger74 »

Ragazzi scusate la domanda (ho fatto una ricerca ma non ho trovato nessun post a riguardo...) vorrei sapere il DVD del Box è tutto sottotitolato in italiano?

Grazie
Rispondi