E noi che ci siamo messi delle vere maschereonecaress ha scritto:io credo che iamyou voglia postare una sua foto in questo thread
e non che voglia inserisrsi con qualche trucco fotografico nella foto di
fennicella...
(OT) Facciamoci riconoscere - 013 users pictures
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Fennicella
- Ultra member

In effetti è così, chiedo scusa se ho creato qlk equivocoonecaress ha scritto:io credo che iamyou voglia postare una sua foto in questo thread
e non che voglia inserisrsi con qualche trucco fotografico nella foto di
fennicella...
E' che non mi sono mai interessato troppo alle immagini, ho sempre badato più alle parole su qualsiasi forum, e il risultato è che sono negato quando si tratta di mettere avatar e postare immagini... Ergo rinnovo la richiesta di aiuto
Vai su imageshack: browse-selezioni la foto-apri-start upload
nel momento in cui ti indirizza sulla pagina con la foto appena caricata vedrai una serie di link... clicca sul primo link (direct link to image) e fai copia per poi incollarlo qui... fatto questo lo evidenzi col mouse e clicchi su Img (in alto a destra, in mezzo a list= e URL) ed il gioco è fatto.
nel momento in cui ti indirizza sulla pagina con la foto appena caricata vedrai una serie di link... clicca sul primo link (direct link to image) e fai copia per poi incollarlo qui... fatto questo lo evidenzi col mouse e clicchi su Img (in alto a destra, in mezzo a list= e URL) ed il gioco è fatto.
- Fennicella
- Ultra member

- violator88
- Angel

- devotional
- Moderatore

- violator88
- Angel