Peace - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Peace - thread dedicato
da Home
BBC Radio 2 host Chris Evans presented the single mix of “Peace” today, as part of his radio show. The slightly revamped version was presented as Depeche Mode’s new single, suggesting that the second “Sounds…” single might indeed hit radios and clubs very soon. The presentation (and track) can be heard via BBC’s iPlayer if you’re in the UK. Folks outside the UK will like have to wait a bit. The single is hitting store shelves June 15th.
http://www.bbc.co.uk/iplayer/console/b00k15w1
la potete ascoltare ad un'ora e 23 minuti dall'inizio dello show.
BBC Radio 2 host Chris Evans presented the single mix of “Peace” today, as part of his radio show. The slightly revamped version was presented as Depeche Mode’s new single, suggesting that the second “Sounds…” single might indeed hit radios and clubs very soon. The presentation (and track) can be heard via BBC’s iPlayer if you’re in the UK. Folks outside the UK will like have to wait a bit. The single is hitting store shelves June 15th.
http://www.bbc.co.uk/iplayer/console/b00k15w1
la potete ascoltare ad un'ora e 23 minuti dall'inizio dello show.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Moro 89
- Angel

secondo me la scelta è coraggiosa. addirittura il radio edit non solo è pressochè identico alla peace che conosciamo, ma è stato cambiato praticamente solo l'inizio del brano, a mio parere ben più "incalzante" nella versione album.
non so... questo brano mi è da subito suonato poco radiofonico (quanto molto gradito). e certo che se già wrong è stata mezza snobbata, non mi aspetto un trattamento molto migliore per questo secondo singolo. speriamo bene.
non so... questo brano mi è da subito suonato poco radiofonico (quanto molto gradito). e certo che se già wrong è stata mezza snobbata, non mi aspetto un trattamento molto migliore per questo secondo singolo. speriamo bene.
- Enjoyourself
- Devoted

In fase di promozione hanno sempre detto: "Questo è il nostro album migliore", "questa è la mia miglior canzone" ecc. E' assolutamente normale e legittimo fare così quando si deve promuovere qualcosa. E il fatto che lo dicano loro influenza molti fans. Io dico solo che se Peace è una delle migliori creazioni di Martin, per me, o è come ho detto io, una frase di rito e d'uopo nel periodo di lancio di SOTU, o è invecchiato di colpo e si è scordato tutto ciò che ha partorito la sua menteD-U-K-O-Z ha scritto:e poi martin ha detto che è una delle sue migliori creazioni quindi...
Propenderei per la prima ipotesi
martin ha detto che a lui peace molto, la ritiene una delle sue migliori canzoni.. evidentemente l'ha scritta in un momento a lui caro, o rappresenta qualcosa di importante, o ha un testo che lo fa stare bene (probabilmente, a mio avviso, è il testo più positivo che abbia mai scritto), o l'arrangiamento è stato creato serenamente e in armonia. che ne so.. magari enjoy the silence gli piace meno ora come ora perchè l'ha sentita e cantata troppe volte, perchè l'arrangiamento finale non è stato come l'aveva creato lui nella sua testa, o perchè gli ricorda un brutto periodo in cui non andava d'accordo con gli altri o beveva troppo.. poi se agli altri non piace è un altro conto..iamyou ha scritto:. Io dico solo che se Peace è una delle migliori creazioni di Martin, per me, o è come ho detto io, una frase di rito e d'uopo nel periodo di lancio di SOTU, o è invecchiato di colpo e si è scordato tutto ciò che ha partorito la sua mente![]()
Propenderei per la prima ipotesi
- violator88
- Angel

quoto...a volte una persona puo essere legata ad una cosa che invece all'occhio altrui non ha alcun valore,non significa niente o non ha la stessa importanza,bellezza,ecc....sofia ha scritto:martin ha detto che a lui peace molto, la ritiene una delle sue migliori canzoni.. evidentemente l'ha scritta in un momento a lui caro, o rappresenta qualcosa di importante, o ha un testo che lo fa stare bene (probabilmente, a mio avviso, è il testo più positivo che abbia mai scritto), o l'arrangiamento è stato creato serenamente e in armonia. che ne so.. magari enjoy the silence gli piace meno ora come ora perchè l'ha sentita e cantata troppe volte, perchè l'arrangiamento finale non è stato come l'aveva creato lui nella sua testa, o perchè gli ricorda un brutto periodo in cui non andava d'accordo con gli altri o beveva troppo.. poi se agli altri non piace è un altro conto..
Guarda che Martin ha spesso detto che ETS è la sua canzone preferita... Magari è come dici tu, però sofia io ho seguito tanti periodi pre-lancio di album, e molte canzoni additate da loro stessi come il nuovo messia sono durate un solo live, al massimo due. Se ci fossero altri due o tre tour (cosa quasi impossibile purtroppo) non credo che Peace sarebbe suonata ancora oltre al Tour of the Universe, come fu per Freelove tanto x fare un esempio, prima paragonata ad Enjoy the silence e poi accantonata dopo l'exciter toursofia ha scritto:martin ha detto che a lui peace molto, la ritiene una delle sue migliori canzoni.. evidentemente l'ha scritta in un momento a lui caro, o rappresenta qualcosa di importante, o ha un testo che lo fa stare bene (probabilmente, a mio avviso, è il testo più positivo che abbia mai scritto), o l'arrangiamento è stato creato serenamente e in armonia. che ne so.. magari enjoy the silence gli piace meno ora come ora perchè l'ha sentita e cantata troppe volte, perchè l'arrangiamento finale non è stato come l'aveva creato lui nella sua testa, o perchè gli ricorda un brutto periodo in cui non andava d'accordo con gli altri o beveva troppo.. poi se agli altri non piace è un altro conto..
Se a te piace credere che lui la ritiene un capolavoro buon per te. Io propendo per la promozione xke le orecchie mi dicono questo e non quello che dice martin purtroppo
Ultima modifica di iamyou il mar apr 28, 2009 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mithrandir79
- Angel

ets era solo un esempio, immagino sia una delle sue preferite..iamyou ha scritto:Guarda che Martin ha spesso detto che ETS è la sua canzone preferita... Magari è come dici tu, però sofia io ho seguito tanti periodi pre-lancio di album, e molte canzoni additate da loro stessi come il nuovo messia sono durate un solo live, al massimo due. Se ci fossero altri due o tre tour (cosa quasi impossibile purtroppo) non credo che Peace sarebbe suonata ancora oltre al Tour of the Universe, come fu per Freelove tanto x fare un esempio, prima paragonata ad Enjoy the silence e poi accantonata dopo l'exciter tour Rolling Eyes
Se a te piace credere che lui la ritiene un capolavoro buon per te. Io propendo per la promozione xke le orecchie mi dicono questo e non quello che dice martin purtroppo Wink
poi è ovvio che molte canzoni non vengano ripetute nei tour, per vari motivi, magari poi sono canzoni che non piacciono a nessuno a parte che a martin.. non credo neanch'io comunque che peace sarà suonata in seguito..
io sinceramente credo a martin, come credo ad andy quando dice che è il loro miglior album dopo violator, e a dave quando dice che l'atmosfera tra di loro è grandiosa.. non mi pare siano mai stati falsi con il pubblico o pronti a dire qualsiasi cosa per questioni di mercato..
Eddai ad Andy mai! Lui ha sempre detto che l'album che stava x uscire era il migliore che avessero mai fatto. Non fa testo su queste cose... Anzi, proprio stavolta che ha detto che è il secondo migliore, mi preoccupereisofia ha scritto:come credo ad andy quando dice che è il loro miglior album dopo violator