L'ultimo Oggetto DM comperato....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldfullofnothing
- Angel

A breve (spero), aggiornerò anche la mia "box situation" con una bella foto. promesso!gibbox ha scritto:Ieri intanto dopo ore e ore di ascolti del nuovo materiale su supporti decenti mi sono fatto un po di foto con i nuovi arrivi....i box so troppo belli....
Intanto, a proposito di ultimi arrivi (+ che di acquisti..), questa la scenetta di oggi al mio ufficio postale di recapito:
L'impiegato, un ragazzo che so essere un appassionato musicofilo che si è pure acquistato un VERO jukebox mi ha detto guardando il pacchetto: "E' un cd!" Al che ho risposto, per fare conversazione: "No, sono 2...2 promo". E lui: "Io ho acquistato dall'UK il nuovo album dei Depeche Mode". E io: "Hai parlato di Depeche?" e gli ho aperto il pacchetto sotto il naso, tirando fuori l'Rcd e il PCD di Wrong acquistati in blocco su ebay. E' rimasto con 2 occhi così, ha pure detto alla collega: "Guarda, un altro fan". Sono uscito con il sorriso sulle labbra, lo ammetto
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Bella storia Alex...anche il postino che porta la roba qui in ufficio sapendo che colleziono dischi, ogni volta che vede qualcosa per me arriva col sorriso.......sa di farmi contento.worldfullofnothing ha scritto:A breve (spero), aggiornerò anche la mia "box situation" con una bella foto. promesso!
Intanto, a proposito di ultimi arrivi (+ che di acquisti..), questa la scenetta di oggi al mio ufficio postale di recapito:
L'impiegato, un ragazzo che so essere un appassionato musicofilo che si è pure acquistato un VERO jukebox mi ha detto guardando il pacchetto: "E' un cd!" Al che ho risposto, per fare conversazione: "No, sono 2...2 promo". E lui: "Io ho acquistato dall'UK il nuovo album dei Depeche Mode". E io: "Hai parlato di Depeche?" e gli ho aperto il pacchetto sotto il naso, tirando fuori l'Rcd e il PCD di Wrong acquistati in blocco su ebay. E' rimasto con 2 occhi così, ha pure detto alla collega: "Guarda, un altro fan". Sono uscito con il sorriso sulle labbra, lo ammetto
- francesco
- Angel

- Contatta:
Almeno saprai il perchè a breve non ti arriveranno + i pacchi....worldfullofnothing ha scritto:A breve (spero), aggiornerò anche la mia "box situation" con una bella foto. promesso!
Francesco.
- worldfullofnothing
- Angel

- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Eh gia'....mi rimane piu' facile smettere di fumare.Freestate ha scritto:il completismo, che brutta malattia...
Giustamente se voglio continuare a collezionare i DM "devo" anche prendere i formati di quella che per me e' la piu' brutta canzone da loro mai realizzata.
Anzi brutta e' un complimento IMHO.
- worldfullofnothing
- Angel