Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- rastafari
- Ultra member

i DM sono in copertina del Rockerilla n.15/apr-15/mag (4,50 euro)...!!!
...all'interno 4 pagine di interviste (già lette) e commenti di Matteo Chamey (...) interessanti + recensione di SOTU a pag.46 sempre di MC che vota: 9/10
...a me l'autore non è piaciuto troppo perchè denigra PTA e EXTR (che a me invece piacciono molto...
) e poi perchè i giudizi sono troppo 'altisonanti' (questa me la sono inventata adesso...
)
...però lo perdono perchè dice che '...toccano il punto più alto della carriera...'

...all'interno 4 pagine di interviste (già lette) e commenti di Matteo Chamey (...) interessanti + recensione di SOTU a pag.46 sempre di MC che vota: 9/10
...a me l'autore non è piaciuto troppo perchè denigra PTA e EXTR (che a me invece piacciono molto...
...però lo perdono perchè dice che '...toccano il punto più alto della carriera...'
- Charles
- Ultra member

Proseguendo sull'intervento di Free: anche nella parte che hai riportato sui problemi della band durante il Devotional/Exotic tour si vede che Andy ha sempre delle cose interessanti da dire e non le solite cose che si sentono (& leggono) nelle interviste.
Pero' noto che dal tono (presunto, visto che non si puo' del tutto giudicare non avendolo sentito parlare) e da questo passaggio:
Pero' noto che dal tono (presunto, visto che non si puo' del tutto giudicare non avendolo sentito parlare) e da questo passaggio:
probabilmente anche se sono maturati ecc... forse IMHO ad Andy ancora un pochino girano per essere sempre stato nell'ombra degli altri due. O no? O adesso ormai che je frega?Freestate ha scritto:Non se la fila nessuno. Non mi filava nessuno. E io stavo male."
beh, anche nel primo intervento riportato mi sembra che tra i motivi della longevità artistica della band si sia ben guardato dal nominare la potenza vocale ed il sex appeal di uno dei più grandi front man del pop come Dave. Ma forse siamo troppo maliziosi, oppure l'intervista è stata spezzettata...
grazie, farò cosìFreestate ha scritto:considerando che l'intervista sta su una sola pagina (con foto nella pagina di fronte) e che ne ho postato almeno un buon terzo (tendente alla metà), direi che, come ho detto prima ad altro utente, puoi soprassedere nell'attesa dello scan su 013.
Poi vedi tu...
- dr.Zoidberg
- Devoted