questa Peace sembra già un classico
Jimmy Kimmel Live - Tour preview
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ricardiago
- Devoted

- Capilander88
- Ultra member

Dicevo in "quasi" tutta la canzone perchè dovevo riascoltaresofia ha scritto:ah sì? durante tutto l'ultimo pezzo di ritornello? cioè anche wait and see e it's meant to be etc?
Con gli ascolti crescono le mie speranze per la voce live: speriamo in un miglioramento rispetto al 2005, così come accadde quasi miracolosamente nel 2001
- GIONtheviolator
- Ultra member

Capilander88 ha scritto: Dicevo in "quasi" tutta la canzone perchè dovevo riascoltareE comunque confermo Dave su "it's an inevitability" anche nella versione album, si sente chiaramente anche nella versione stereo.
Infatti io avevo percepito solo Dave
Capilander88 ha scritto:Con gli ascolti crescono le mie speranze per la voce live: speriamo in un miglioramento rispetto al 2005, così come accadde quasi miracolosamente nel 2001
Idem. Mi ha lasciato qualche perplessità Wrong, ma attendo fiducioso...
- violator88
- Angel

- Enjoyourself
- Devoted

Io sono con te! Fondiamo un comitato per la difesa di AndyMoro 89 ha scritto:in ordine di importanza:
- -
-il prossimo che fa un commento sulla presunta nullafacenza di fletch se la vedrà con me. vai andy.
-look di martin alquanto spettacolare.
Martin mi fa paura....per la serie "incontri del 3° tipo" ! -.-
no dai Martin ci sta...Enjoyourself ha scritto:Io sono con te! Fondiamo un comitato per la difesa di Andyperò dalle foto sembrerebbe in dolce attesa!
Martin mi fa paura....per la serie "incontri del 3° tipo" ! -.-
per quanto riguarda il batterista folle aspetterei per giudicare... tipo in peace si direbbe non invasivo, ma in wrong un po si... ma sono video di scarsa qualità... vedremo
- AngelRimini
- Ultra member

Andare a vedere i Dm live con un "solo" obiettivo, divertirsi, da matti, non per sentire "come" suonano...sono passati 16 anni da quei tempi.
Gordeno e Eigner è sempre la stessa storia, da quando al live di Martin di C2 il buon Peter mi ha sbagliato al piano In Your Room non dormo più bene...
Li trovo bene, in forma, affiatati, bei video, non vedo l'ora di essere al Meazza....
Gordeno e Eigner è sempre la stessa storia, da quando al live di Martin di C2 il buon Peter mi ha sbagliato al piano In Your Room non dormo più bene...
Li trovo bene, in forma, affiatati, bei video, non vedo l'ora di essere al Meazza....
- tofaithfullypursue
- Ultra member

-
World In My Eyes 73
- Master

vado un pò controcorrente come tutti gli "anziani" di devozione qui dentro. l'audio non è il massimo ma io questa esibizione la vedo nuda, spoglia, specie nella troppo rallentanta wrong. immaginavo che sarebbe stato difficile riprodurre dal vivo tutti i suoni sintetici contenuti in SOTU. bene solo come back che rimane più o meno fedele. sui pezzi classici nulla da discutere ma sono i nuovi che mi preoccupano un pò. e poi scusate ma le percussioni si sentono troppo specie a causa dello stile casinaro di eigner, un elemento di fastidio da non poco, bisognerebbe dirgli di contenersi con i piatti ed i suoni come si dice dalle mie parti da buatta ossia barattolo vuoto. spero affininino gli arraggiamenti per gli spazi all'aperto .