Jimmy Kimmel Live - Tour preview

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

questa Peace sembra già un classico
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Un Dave in grande forma anche su Walking in My Shoes
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

sofia ha scritto:ah sì? durante tutto l'ultimo pezzo di ritornello? cioè anche wait and see e it's meant to be etc?
Dicevo in "quasi" tutta la canzone perchè dovevo riascoltare :D E comunque confermo Dave su "it's an inevitability" anche nella versione album, si sente chiaramente anche nella versione stereo.

Con gli ascolti crescono le mie speranze per la voce live: speriamo in un miglioramento rispetto al 2005, così come accadde quasi miracolosamente nel 2001
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Capilander88 ha scritto: Dicevo in "quasi" tutta la canzone perchè dovevo riascoltare :D E comunque confermo Dave su "it's an inevitability" anche nella versione album, si sente chiaramente anche nella versione stereo.

Infatti io avevo percepito solo Dave :shock: Devo far dare un 'occhiata alle cuffie, ma anche alle orecchie...
Capilander88 ha scritto:Con gli ascolti crescono le mie speranze per la voce live: speriamo in un miglioramento rispetto al 2005, così come accadde quasi miracolosamente nel 2001

Idem. Mi ha lasciato qualche perplessità Wrong, ma attendo fiducioso...
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

io invece percevivo solo martin in "inevitability"... :wink:
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

Dicevo in "quasi" tutta la canzone perchè dovevo riascoltare E comunque confermo Dave su "it's an inevitability" anche nella versione album, si sente chiaramente anche nella versione stereo.
SI...Per me è chiaramente Dave
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Moro 89 ha scritto:in ordine di importanza:
  • -
    -il prossimo che fa un commento sulla presunta nullafacenza di fletch se la vedrà con me. vai andy.
    -look di martin alquanto spettacolare.
Io sono con te! Fondiamo un comitato per la difesa di Andy :lol: però dalle foto sembrerebbe in dolce attesa!

Martin mi fa paura....per la serie "incontri del 3° tipo" ! -.-
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

Enjoyourself ha scritto:Io sono con te! Fondiamo un comitato per la difesa di Andy :lol: però dalle foto sembrerebbe in dolce attesa!

Martin mi fa paura....per la serie "incontri del 3° tipo" ! -.-
no dai Martin ci sta...

per quanto riguarda il batterista folle aspetterei per giudicare... tipo in peace si direbbe non invasivo, ma in wrong un po si... ma sono video di scarsa qualità... vedremo
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

ammetto che sentendo anche Peace le speranze per un live meno ... mazzoliato ... aumentano ... ma bisogna aspettare ...
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Enjoyourself ha scritto:Io sono con te! Fondiamo un comitato per la difesa di Andy
ne ho già fondato uno per la difesa di exciter... non è che abbia tutta sta voglia di farmi una fama di avvocato delle cause perse. :mrgreen:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Andare a vedere i Dm live con un "solo" obiettivo, divertirsi, da matti, non per sentire "come" suonano...sono passati 16 anni da quei tempi.

Gordeno e Eigner è sempre la stessa storia, da quando al live di Martin di C2 il buon Peter mi ha sbagliato al piano In Your Room non dormo più bene... :P

Li trovo bene, in forma, affiatati, bei video, non vedo l'ora di essere al Meazza....
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

ma che bella che è come back live.....
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

vado un pò controcorrente come tutti gli "anziani" di devozione qui dentro. l'audio non è il massimo ma io questa esibizione la vedo nuda, spoglia, specie nella troppo rallentanta wrong. immaginavo che sarebbe stato difficile riprodurre dal vivo tutti i suoni sintetici contenuti in SOTU. bene solo come back che rimane più o meno fedele. sui pezzi classici nulla da discutere ma sono i nuovi che mi preoccupano un pò. e poi scusate ma le percussioni si sentono troppo specie a causa dello stile casinaro di eigner, un elemento di fastidio da non poco, bisognerebbe dirgli di contenersi con i piatti ed i suoni come si dice dalle mie parti da buatta ossia barattolo vuoto. spero affininino gli arraggiamenti per gli spazi all'aperto .
Rispondi