Come vi siete "innamorati" dei Depeche Mode?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

benvenuto su 013.
only for the masses
Devoted
Devoted

Messaggio da only for the masses »

Allora...da premettere che la mia famiglia è italo-inglese(quindi già mi trovavo avvantaggiato :) ) correva l anno 1984, un mio zio venendoci a trovare in Italia,mi portò un regalino..di un certo gruppo locale che andava forte in radio e nelle discoteche...il titolo di questo disco era .. Some Great Reward.......... Master and Servant entrò immediatamente nel mio cuore! Essendo piccolo il disco mi stancò ed aimè, dimenticai...ma tre anni più tardi,mi trasferii a Londra con i miei...in quel periodo c'era la sigla di un programma in tv che facevano la mattina,con il video di strangelove!! Mi piaceva da impazzire,così mi feci acquistare l album,inutile dire che Music for the Masses fù fatale!! Da li, grande devoto.....
JezeBel73
Excited
Excited

Messaggio da JezeBel73 »

Dunque...io avevo 12 anni....frequentavo la terda media...me lo ricordo come fosse ieri...anche se adesso ne ho 36 :D
La passione x i Dm e' venuta grazie ad una mia amica di classe...Florinda...andando a casa sua li ho conosciuti li'...naturalemnte parlo delle lro canzoni no di loro...magariiiiiiiii...hehehhe!
Lei adesso...e' una nota nutrizionista...ha abbandonato x meta' i Dm...io...adesso...una nota " affamata" dei Dm :wink:...
...la canzone x eccellenza era " see you"!
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

l'amore nasce penso nel 2004 al'età di 10 anni (molto precoce) dopo boulevard of broken dreams dei green day su all music passano enjoy the silence remixata dai linkin park una cosa fantastica, Dio mi stava indicando la strada :D :D .
nell'estate del 2005 sentii l'anteprima su MTV di precious e pensai che fosse la canzone più bella che avessi mai sentito(fino ad allora), ho comprato il cd, e da lì è partito un circolo vizioso :D nel giro di 4 anni mi sono rifatto tutta la discografia, nn so perchè mi sia così appassionato fatto sta che da circa 4 anni ascolto almeno 2 canzoni dei depeche la mattina per cominciare al meglio la giornata, molto meglio di actimel.
dopo aver comprato tutti i cd verso settembre sono venuto su questo bel sito e ho visto che stavano lavorando ad un nuovo cd e da quel giorno l'ho aspettato come un pazzo :lol: :lol: :lol: :lol: menomale sono ancora vivo....
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

D-U-K-O-Z ha scritto:da circa 4 anni ascolto almeno 2 canzoni dei depeche la mattina per cominciare al meglio la giornata

Gary Oldman (grandissimo Attore)
There are 3 reasons to get up in the morning:
1. Drinks
2. A Good script
3. Depeche Mode
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

singalongamode ha scritto:Gary Oldman (grandissimo Attore)
1. Drinks
2. A Good script
3. Depeche Mode
OT
non sapevo fosse un ammiratore dei depeche..grande "Dracula"..anzi grande "sbirro corrotto" (leon).. :D
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

singalongamode ha scritto:Gary Oldman (grandissimo Attore)
1. Drinks
2. A Good script
3. Depeche Mode
Di colpo è diventato il mio attore preferito! :lol: :lol:
PrincessAi
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da PrincessAi »

cavoli che fortuna poter condividere una così bella passione col padre!!un po' ti invidio aetosDM...cmq bello il tuo racconto, è stato molto interessante! black celebration è anche la mia canzone preferita dei depeche mode.non capisco perché non sia uscita come singolo ai tempi... va bè

siccome nn mi son ancora presentata in questo forum colgo anch'io l'occasione di racconare com'è nato il mio amore x i depeche mode.
devo ammettere che quando vidi x la prima volta il loro video su mtv nel 2000 (Dream On) non ne rimasi molto colpita anzi pensai tra me e me "ma che gruppo sfigato sto qui!" ma all'epoca avevo solo 14 anni,ancora troppo piccola x capire...hehe cmq anche tutt'ora è uno dei pezzi che gradisco poco. crescendo cambiai decisamente/radicalmente il mio giudizio verso i depeche mode e ne sono felice...
verso il 2005 iniziai ad ascoltare enjoy the silence e personal jesus,rimasi davvero folgorata, canzoni che han fatto davvero storia. poco a poco cominciai a raccogliere tutti i loro album e devo dire che sono uno + bello dell'altro...di lì a poco mi pare luglio o cmq l'estate del 2006 sentii alla radio(rds) che facevano un concerto a Roma e che se mandavo 1 mex alla radio avrei potuto vincere i loro biglietti... li vinsi ma la sfortuna x una serie di vicende personali mi impedì di andarci e rimpiango di non esserci andata, ora infatti mi son subito munita di biglietti e il 18 giugno ci sarò cascasse il mondo!
mi innamorai definitivamente quando x caso andai (di recente) all'ultimo DM party all'alcatraz di milano..l'estasi! Conoscere tutti i loro pezzi e ballarli tutti fino alla fine è stato bellissimo, una serata indimenticabile. ci sarò ovviamente anche giovedì :P
Ora i dm sono la mia ossessione...se durante la giornata nn ascolto almeno una loro canzone sto male...sono la mia droga!hehe
un bacio a todos, bye
Jessica
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

D-U-K-O-Z ha scritto:l'amore nasce penso nel 2004 al'età di 10 anni (molto precoce) dopo boulevard of broken dreams dei green day su all music passano enjoy the silence remixata dai linkin park una cosa fantastica, Dio mi stava indicando la strada :D :D .
nell'estate del 2005 sentii l'anteprima su MTV di precious e pensai che fosse la canzone più bella che avessi mai sentito(fino ad allora), ho comprato il cd, e da lì è partito un circolo vizioso :D nel giro di 4 anni mi sono rifatto tutta la discografia, nn so perchè mi sia così appassionato fatto sta che da circa 4 anni ascolto almeno 2 canzoni dei depeche la mattina per cominciare al meglio la giornata, molto meglio di actimel.
dopo aver comprato tutti i cd verso settembre sono venuto su questo bel sito e ho visto che stavano lavorando ad un nuovo cd e da quel giorno l'ho aspettato come un pazzo :lol: :lol: :lol: :lol: menomale sono ancora vivo....
Incredibile mi sono innammorato nello stesso modo!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Estate 1997, quando passavo intere giornate ad ascoltare la radio via walkman; in quel periodo trasmettevano spesso It's No Good e Home, e ho iniziato ad apprezzare i Depeche Mode. Poco tempo dopo una radio locale mise in onda Enjoy The Silence.....da quel momento in poi i Depeche Mode sono diventati parte integrante di me.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Never Let Down ha scritto:Incredibile mi sono innammorato nello stesso modo!
davvero? tutto precisamente uguale? età e tutto? però io ho omesso qualcosa dunque ...
nel 2003(forse) sentivo la deejay parade perchè mi faceva ridere albertino e gli altri (giuseppe fargetta e prezioso penso) passarono nn so perchè i depeche, la canzone mi piacque, forse era dream on ed era qualche anno prima nn ricordo, e quando dissero il nome del gruppo (strano ma vero) pensai...
...che nomi strani si danno questi gruppi oggi.
se hai vissuto tutto esattamente come me bhè allora...
i am you and you are me :wink:
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Definitivamente da Violator.Poi nel giro di qualche mese, ho recuperato tutta la loro discografia, facendo un lungo pellegrinaggio in moltissimi negozi di dischi di Napoli.Ho acquistato tutto quello che si poteva trovare o ordinare, ufficiale e non.E' stato un piacere conoscere l'universo DM.
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

Renymode ha scritto:Definitivamente da Violator.Poi nel giro di qualche mese, ho recuperato tutta la loro discografia, facendo un lungo pellegrinaggio in moltissimi negozi di dischi di Napoli.Ho acquistato tutto quello che si poteva trovare o ordinare, ufficiale e non.E' stato un piacere conoscere l'universo DM.
bhè allora è stato un po diverso :lol:
adda91
Master
Master
Contatta:

Messaggio da adda91 »

era il caldo agosto del 2005 ed ero stancamente steso sul divano dopo una sudata sessione pomeridiana di baseball.. facevo zapping in tv e mi sono fermato a vedere un video strano e dai suoni coinvolgenti.. c'era un re con una sedia sdraio che camminava sulla neve!! :)
cavoli quella canzone era troppo bella e quel video troppo strano!! :D mi sono gettato subito sul pc e dopo aver riascoltato centinaia di volte enjoy the silence ho ascoltato tutto ciò che riuscivo a scaricare con la mia lenta connessione di una volta! :roll: :D
il giorno dopo subito a comprare violator!
D-U-K-O-Z
Ban temporaneo
Ban temporaneo

Messaggio da D-U-K-O-Z »

adda91 ha scritto: mi sono gettato subito sul pc e dopo aver riascoltato centinaia di volte enjoy the silence ho ascoltato tutto ciò che riuscivo a scaricare con la mia lenta connessione di una volta! :roll: :D
il giorno dopo subito a comprare violator!
eheh nn si scaricano le canzoni e i film da internet :) nn si fa :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”