Tour of the Universe - Zagabria 21.05
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Un/una torinese! sono piemontese anche io (Biella) ma vivo a TV. Beh allora hai un bel viaggione da fare! se ti decidi ti conviene anche farti in HR venerdi e sabato due giorni al mare da qualche parte!Uselink ha scritto:Grazie!![]()
Vivo a Torino ma probabilmente sarebbe sempre la miglior cosa quella di andare in macchina!
baci
[
Mmmm Sofia da come scrivi mi sa che io e tuo papi non abbiamo tanti anni di differenza! Per curiosita' era prima fan dei DM lui e ti ha contagiata o viceversa? Io ho una bimba di 4 anni che in macchina mi fa richieste specifiche di brani DM, sue preferite Master and servant e New life ....in ogni caso vi divertirete da matti! poveretto pero' nel green fan pit ... reggera'??
in caso mandamelo su in tribuna nel reparto "fans datati"
bax
bax
no no, sono stata io a farglieli conoscere!!!! però lui è parecchio avanti, ascoltava già da prima philip glass e gli sparks, per cui..katiza ha scritto:Mmmm Sofia da come scrivi mi sa che io e tuo papi non abbiamo tanti anni di differenza! Per curiosita' era prima fan dei DM lui e ti ha contagiata o viceversa? Io ho una bimba di 4 anni che in macchina mi fa richieste specifiche di brani DM, sue preferite Master and servant e New life ....in ogni caso vi divertirete da matti! poveretto pero' nel green fan pit ... reggera'??
bax
comunque se mai decidesse di prendere un biglietto non verrebbe sicuramente sotto il palco
ho trovato questo sito:katiza ha scritto:Se abiti nel nord est ti conviene andare in macchina passando per Fiume, per evitare di pagare la tassa autostradale slovena, da Treviso sono 400 Km ca. quasi tutta autostrada. Non credo che ti convenga il treno, per quel che ne so i collegamenti sono scarsi e lunghi...
http://it.ewrite.us/come-andare-in-croa ... 14348.html
il percorso ti sembra giusto? perchè penso proprio che faremo così, per non pagare la tassa..
Ciao Sofia!
Noi non andiamo in quella direzione! Per non pagare fai Trieste - Rijeka tramite valico di Kosina, (occhio a non prendere la rabuiese o sbagliare ed entrare in autostrada ), dalla camionale di Trieste passi Basovizza e vai sempre drittto ...passi il vecchio confine italo/sloveno dismesso e fai strada normale fino a Rupa che e' gia' Croazia e poi prendi l'autostrada croata fino a Zagabria. mi dicono che arrivando da Rijeka l'arena te la trovi praticamente davanti, ed e' ben segnalata ...
mia cugina c'e' stata domenica ad un concerto e dice che e' veramente fatta bene e molto grande ... se non sono stata chiara dimmi, la strada ce l'ho in testa ma spiegarla ...
tre settimane da oggi!
bye
Noi non andiamo in quella direzione! Per non pagare fai Trieste - Rijeka tramite valico di Kosina, (occhio a non prendere la rabuiese o sbagliare ed entrare in autostrada ), dalla camionale di Trieste passi Basovizza e vai sempre drittto ...passi il vecchio confine italo/sloveno dismesso e fai strada normale fino a Rupa che e' gia' Croazia e poi prendi l'autostrada croata fino a Zagabria. mi dicono che arrivando da Rijeka l'arena te la trovi praticamente davanti, ed e' ben segnalata ...
mia cugina c'e' stata domenica ad un concerto e dice che e' veramente fatta bene e molto grande ... se non sono stata chiara dimmi, la strada ce l'ho in testa ma spiegarla ...
tre settimane da oggi!
bye
Porca miseria hai ragione! al Pta tour a Zagabria era alle 21.00 ma qui e' alle 19.00.... penso pero' i Ladytron a quell'ora... tenendo conto che quelli dell'est arrivano ai concerti all'ultimo momento penso che saremo la' come dici tu 17,30 max 18.00, ma avendo l'hotel attaccato se vedo movimento prima .... corro! giusto il tempo di arrivare e cambiarsi !
se hai notizie piu' precise fammi sapere grazie!
se hai notizie piu' precise fammi sapere grazie!