Perfettamene d'accordo!neuronifolli ha scritto: Le bonus track...qui mi sono commosso...Ghost è una delle più belle di sempre...Light una perla rara, un volo verso lo spazio...
Due parole su Wrong e Jezebel...vengono forse da una altro pianeta? Non posso far altro che inchinarmi di fronte a mr. Gore.
Dimenticavo...Dave scrittore...comincia a stupirmi, resto sempre dell'idea che deve soprattutto cantare però...il ragazzo migliora...
.
Jesebel è una delle due (DUE) canzoni che ho apprezzato al primo ascolto
a me non dispiaciono le canzoni di Dave, li ci trovo la carica che forse manca nella maggior parte dei pezzi di Martin
Sottoscrivo in pieno; credo che una delle cose che mi lascia maggiormente perplessa è il modo di cantare di Dave, immagino che alla fine riuscirò a metabolizzarlo ma senza sarebbe stata tutta un'altra cosa IMHOiamyou ha scritto: Dave in SOTU non riesce ad esprimere la sua voce come dovrebbe, il falsetto non gli si addice. IMHO
Nonostante più ascolti non riesco a digerire Little Soul la trovo terribillmente noisa.
Anche a me piace da impazzire, mi sa che siamo più di quelli che crediMithrandir79 ha scritto:NO! ho trovato qualcun altro che apprezza The Darkest Star oltre a me!