ahahaha è vero!!!violator88 ha scritto:io che ti avevo detto!!!..la tua storia del paese sperduto ha fatto breccia nel cuore di qualcuno..![]()
![]()
Quale edizione di SOTU avete acquistato?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io ho ordinato da IBS ma non ho ricevuto nessun omaggio!!Red-Hair ha scritto:aspetta aspetta che forse ho svelato l'arcano!
oggi ho trovato la nota di consegna che il tipo del corriere ha lasciato a mia madre quando ha effettuato la consegna del box(io non ero in casa e mia madre l'ha ritirato per me)
e c'è scritto: (CD)Sounds Of The UNiverse(che sarebbe il box)
+ omaggio
![]()
quindi ora mi chiedo se anche gli altri che l'hanno ordinato da Ibs hanno ricevuto questo simpatico omaggio...
p.s.allora qualcuno mi vuole bene,e mi fa i regalisono commossa!
- theclash84
- Ultra member

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

Una "piccola" critica dopo aver speso 80 euro per il box set, sono rimasto in parte deluso da alcune cose che, IMHO, potevano essere fatte meglio.
Il cosiddetto "poster", in primis...mi risparmio il cattivo commento, perchè lo trovo davvero piccolo e brutto, una sorta di poster-Calimero insomma.
I brani contenuti nei CD/DVD sono davvero belli, ma trovo la grafica dei 4 cartoncini davvero mal fatta...buttata là così...tant'è che si riescono a leggere con difficoltà i nomi dei brani.
Un'altra grande fesseria, le pseudo "cartoline", non so come chiamarle...un gadget del tutto inutile, creato giusto per "riempire" il box-set in assenza d'altro...poi, ci fossero almeno tutte quante!
E' noto che i collezionisti (e non ) non badano a questo genere di cose, me copreso...ma in franchezza ritengo che il box-set non vale tutti quei soldi; a questo punto spero solo valgano qualcosa per l'estrazione del biglietto...
Il cosiddetto "poster", in primis...mi risparmio il cattivo commento, perchè lo trovo davvero piccolo e brutto, una sorta di poster-Calimero insomma.
I brani contenuti nei CD/DVD sono davvero belli, ma trovo la grafica dei 4 cartoncini davvero mal fatta...buttata là così...tant'è che si riescono a leggere con difficoltà i nomi dei brani.
Un'altra grande fesseria, le pseudo "cartoline", non so come chiamarle...un gadget del tutto inutile, creato giusto per "riempire" il box-set in assenza d'altro...poi, ci fossero almeno tutte quante!
E' noto che i collezionisti (e non ) non badano a questo genere di cose, me copreso...ma in franchezza ritengo che il box-set non vale tutti quei soldi; a questo punto spero solo valgano qualcosa per l'estrazione del biglietto...