Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

la Elena è una brava e bella figlia (d'arte, il papà percuoteva pelli e tamburi con la Premiata Forneria Marconi) ed è molto più preparata di tanti scalzacani che vedo spuntare dal catodico (anche se la preferisco come Iena). La definizione di rock band moderna è dovuta alla collocazione dell'intervista all'interno di quel programma, non mi è parso che poi venisse enunciata tale appartenenza con toni sussiegosi e seri.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...certo che in effetti quella domanda sulla sua sparizione durante Useless... :lol: ...sto a ride ancora... la Di Cioccio sarà probabilmente l'unica giornalista (?) musicale del mondo ad ingnorare le vicissitudini di Dave con la droga... e la faccia di Gahan? :lol: ...uno spasso... mi ha dato l'impressione di non voler far trasparire nulla... ma ad un certo punto mi è sembrato pensasse "ma mi starà prendedo per il c**o o sul serio non lo sa?"... :lol: ...impagabile...
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Si',l'ho letto un po' da tutte le parti che è la figlia di Di Cioccio.Onore alla PFM.La figlia sta un po' in tutte le reti comunque sempre meglio questa intervista che quella di Linus.Vince questa.
C'erano dei bravissimi VJ nella vecchia reteA che poi sono spariti;ricordo un ragazzo riccio che fece dei bellissimi special sui Depeche.Legava i cd dei DM alle corde sospese nello studio,non ricordo il suo nome.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lucaDM82 ha scritto:C'erano dei bravissimi VJ nella vecchia reteA che poi sono spariti;ricordo un ragazzo riccio che fece dei bellissimi special sui Depeche.Legava i cd dei DM alle corde sospese nello studio,non ricordo il suo nome.
Alex Braga
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

lucaDM82 ha scritto:C'erano dei bravissimi VJ nella vecchia reteA che poi sono spariti;ricordo un ragazzo riccio che fece dei bellissimi special sui Depeche.Legava i cd dei DM alle corde sospese nello studio,non ricordo il suo nome.
Si mi piacque tanto quello special,fu molto formativo!Mi pare fosse sull'ormai andata TMC2.Ricordo che su questo canale la sera c'era una programma,coloradio viola(?),presentato da Mixo, in cui spesso c'erano i depeche protagonisti.lì vidi per la prima volta il video di Everything Counts tratto dal 101 e di Get the Balance Right.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

worldinmyeyes86 ha scritto:Mixo, in cui spesso c'erano i depeche protagonisti
grande Mixo,metteva spesso i DM-

Si',era Braga. :wink:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

e questa dove diamine la devo mettere?!?qui va bene?

Chiude l’Hollywood Boulevard: suonano i Depeche Mode

L’Hollywood Boulevard, il celebre viale di Los Angeles che parte dalle colline di Hollywood e corre parallelo al West Sunset Boulevard, rimarrà chiuso al traffico per alcune ore il prossimo 23 aprile. I Depeche Mode, che stanno lanciando in questi giorni il loro nuovo album “Sounds of the universe”, hanno infatti deciso di esibirsi dal vivo in strada nel corso di una puntata del programma “Jimmy Kimmel live!” su ABC. I Depeche suoneranno sia brani dal disco in arrivo sia pezzi dal loro repertorio. Due sole canzoni, tra le quali l’attuale singolo “Wrong”, entreranno nel programma televisivo; le rimanenti saranno eseguite per la gioia dei fan che presumibilmente assieperanno il viale.

:shock:

la faranno in retro!?!?!?! :shock:
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Ci sarà una replica di I love rock...o me la son già persa? :roll: :?
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Questa sera ho visto "DeeJay chiama Italia" e mi è preso un colpo quando Li hanno presentati. Credo fosse una replica di una puntata di un mese fa. Da quando non sono più tanto aggiornata mi sono persa un sacco di roba :( . sempre splendidi comunque... :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

una pubblicità tedesca...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

devotional ha scritto:una pubblicità tedesca...

o dio!!!!
m'ha fatto paura!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaah :shock: :o
:lol: :lol:
Adel Higher
Violator
Violator

Messaggio da Adel Higher »

Su MTV Gold canale 705 di Sky sta girando Then&Now Depeche Mode, un video del passato e uno del presente (da Exciter fino a Wrong) per un'ora.

AD :idea:
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Adel Higher ha scritto:Su MTV Gold canale 705 di Sky sta girando Then&Now Depeche Mode, un video del passato e uno del presente (da Exciter fino a Wrong) per un'ora.

AD :idea:
e ora (dalle 21) sempre sullo stesso canale c'è:
Only N°1's
Depeche Mode 80's

e a seguire, dalle 22 alle 23:
Only N°1's
Depeche Mode 90's
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Qualcuno sa confermarmi se Mono di stasera su AllMusic è dedicato ai Depeche? Sul televideo Rai non è specificato, sul sito di AllMusic il palinsensto non va...
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

sapete se il Jimmy Kimmel si può vedere via web in qualche modo? grazie
Rispondi

Torna a “Discussioni”