quando avrò assimilato bene bene SOTU darò il mio personale giudizio,
perchè ora come ora lo stronco...
mi prendo tempo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Intendevo quante copie del box saranno vendute in totale rispetto alla versione cd..francesco ha scritto:Credo che sotti i 60 Euro non scenderà mai...la promozione Feltrinelli o Fnac è Cmq OTTIMA ...i negozi normali lo Vendono dagli 80 agli 89 Euro..
E CMQ fattelo dire da uno che di ste "Tavanate" è pieno....è il migliore che ho visto da Anni a questa parte......
Francesco.
sono rimasta di sasso quando hanno fatto vedere che è stato proprio lui a far finire così wrong, ha avuto una gran bella intuizione, visto che la scelta degli echi finali di martin non mi convincevaAshi Waza ha scritto:Giorni fa qualcuno notava, con l'aria di chi la sa lunga, che fossero ormai lontani i bei tempi antichi in cui Miller (ormai relegato a far foto in studio) supervisionava il lavoro dei DM.
Ecco, a chiunque la sapesse lunga consiglierei una visione non distratta del DVD......

Infatti, sei psicologo, mica cardiologo...Ashi Waza ha scritto:A proposito, qualcuno aveva sparso in giro la notizia che "la penna di Gore" se la passasse male.....
Mi ha telefonato lei stessa. Mi ha detto di avvertire a tutti che non s'è mai sentita meglio in vita sua!

veramente.....mi ha impressionato l'autorità di miller,Ashi Waza ha scritto:Giorni fa qualcuno notava, con l'aria di chi la sa lunga, che fossero ormai lontani i bei tempi antichi in cui Miller (ormai relegato a far foto in studio) supervisionava il lavoro dei DM.
Ecco, a chiunque la sapesse lunga consiglierei una visione non distratta del DVD......
A proposito, qualcuno aveva sparso in giro la notizia che "la penna di Gore" se la passasse male.....
Mi ha telefonato lei stessa. Mi ha detto di avvertire a tutti che non s'è mai sentita meglio in vita sua!

Di ufficiale (che io sappia..) c'è solo una versione "edit" inserita nel 7", anche se dura un pò meno di quello che indichi.singalongamode ha scritto:non capisco che versione ho trovato qualche giorno fa di Oh..Well (5.03 minuti) che è diversa, e secondo me ancor più bella, di quella che sta nel boxset