Songs che non avremmo mai voluto ascoltare (neppure 1 volta)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ricardiago
- Devoted

- violator88
- Angel

Van Guard ha scritto:Pochi giorni fa mi è capitato di riascoltare un brano degli 883.. ..ed ho riflettuto sui loro testi nefasti, su come siano autolesivamente rimuginanti, come l'autore si ponga in basso rispetto agli altri, come siano privi di energia positiva.. ..e a come abbiano raggiunto comunque tantissime persone..
Qui tre passi emblematici:
"una coppia che conosco c'avran la mia età/come va salutano/così io
vedo le fedi alle dita di due/
che porco giuda potrei essere io
qualche anno fa"
tratto da Gli Anni
...lasciami stare La donna,il sogno ed il grande incubo che resta un gran bel disco di musica italiana...piu' di altri dischi di gruppi e singoli che vengono lodati ed imbrodati anche qui in questo forum...IMHO)
poi se andiamo a guardare il testo de Gli Anni decontestualizzato allora posso risponderti con:
"Everything is almoust perfect"....
- Red-Hair
- Ultra member

ciò che ho pensato anch'io dalla prima volta che l'ho vista a sanremo...violator88 ha scritto:sincerità di arisa....perchè mi fa troppa antipatia...secondo me è costruita e falsa come personalità...non ci credo alla "favoletta" della ragazzetta timida,stralunata..ecc..![]()
e tra l'altro ora stanno pure andando di moda gli occhiali da vista molto grandi tipo ray ban un pò come ce li ha lei,molti li mettono perchè lo ha fatto lei,mentre c'è gente che porta quel tipo di occhiali già da molto tempo(me compresa)...e poi ti devi sentir dire:uuuh che fai canti anche tu sincerità?
che nerviiiiiiiiiiiiiiiiii
vanga impegnati!
gli 883 non si toccano..
se ti impegni quei testi li capisci.. però ammetto che determinate cose le devi aver vissute/passate per poterle capire apprezzare e dirti "è vero" quando ascolti i loro testi..
e comunque.. gli anni.. non si tocca manco morti!
quel testo è bellissimo.. vai nell angolino e fai 2 secondi di vergogna
Black
gli 883 non si toccano..
se ti impegni quei testi li capisci.. però ammetto che determinate cose le devi aver vissute/passate per poterle capire apprezzare e dirti "è vero" quando ascolti i loro testi..
e comunque.. gli anni.. non si tocca manco morti!
quel testo è bellissimo.. vai nell angolino e fai 2 secondi di vergogna
Black
- worldinmyeyes86
- Master

- violator88
- Angel

maaaa.....non la potevo sentire...un'estate a sopportarla in tutti i lidi...che rottura!!!!!!!!!...cmq anche non ti scordar mai di me...e bene o male tutti le canzoni della ferreri...non mi piace quel suo modo di cantare...sa fare solo quello...storpia tutte le parole con quel "ohhh...uahhhh..ahihihi.."worldinmyeyes86 ha scritto:le tre peggiori che mi vengono adesso in mente:
1)asereje delle las ketchup!!!
2)the boy does nothing di non so chi!
3)mambo n5!!!!
ma ce ne sono tante altre!
- worldinmyeyes86
- Master

diciamo che con quegli urli sembra che soffra di colite cronica.violator88 ha scritto:maaaa.....non la potevo sentire...un'estate a sopportarla in tutti i lidi...che rottura!!!!!!!!!...cmq anche non ti scordar mai di me...e bene o male tutti le canzoni della ferreri...non mi piace quel suo modo di cantare...sa fare solo quello...storpia tutte le parole con quel "ohhh...uahhhh..ahihihi.."..è solo la brutta copia di Amy Winehouse..ma quest'ultima canta in quel modo perche il tipo di sound e il genere musicale che fa si adatta perfettamente a quel modo di cantare....
un'altra canzone ke odio è una di kt tunstall(?) che fa da colonna sonora ai servizi di gossip di studio aperto.insieme sono un mix micidiale.
Ultima modifica di worldinmyeyes86 il dom apr 12, 2009 1:34 am, modificato 1 volta in totale.
- masterandservant
- Excited

gli 883 sono tra i pochi che hanno fatto della bella musica.. anche se max nn me lo doveva fare di collaborare con i dari. la canzone che passano ora su mtv è schifosissima... cmq anche io credo che arisa sia solo un prodotto, si vede che ci fa e di brutto. ora tre canzoni brutte:
1- arisa, sincerità
2- dari , tutta la discografia presente e futura
3 - tiziano ferro, il regalo + grande/alla mia età (ma un pò + di allegria no eh tiziano??)
1- arisa, sincerità
2- dari , tutta la discografia presente e futura
3 - tiziano ferro, il regalo + grande/alla mia età (ma un pò + di allegria no eh tiziano??)