Tour of the Universe - Zagabria 21.05
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Tour of the Universe - Zagabria 21.05
Ciao a tutti,
visto che e' stato fatto per Milano e Roma mi piacerebbe sapere chi di voi sara' al concerto di Zagabria e in che postazione per poterci magari incontrare.
- 50 !!!
visto che e' stato fatto per Milano e Roma mi piacerebbe sapere chi di voi sara' al concerto di Zagabria e in che postazione per poterci magari incontrare.
- 50 !!!
Ciao Sofia!
Vedo che c'e' la ressa per la data di Zagabria!
per il PTA tour c'erano un bel po' di Italiani anche di 013 e penso che arriveranno sicuramente magari last minute! tanto penso ci siano ancora biglietti.
Mi hanno detto molto bene della nuova Arena e quindi sono molto ottimista per la parte audio, io sono in tribuna e ti guardero' con invidia mentre sarai cosi' vicina a loro ...
Attendiamo con ansia lunedi intanto ....
a presto!
Vedo che c'e' la ressa per la data di Zagabria!
per il PTA tour c'erano un bel po' di Italiani anche di 013 e penso che arriveranno sicuramente magari last minute! tanto penso ci siano ancora biglietti.
Mi hanno detto molto bene della nuova Arena e quindi sono molto ottimista per la parte audio, io sono in tribuna e ti guardero' con invidia mentre sarai cosi' vicina a loro ...
Attendiamo con ansia lunedi intanto ....
a presto!
Per Sofia : per caso sei nell'albergo a 50 mt. dall'arena? Hotel I ? Io sono la'
Per Monument : dai vieni anche tu, mi pare che eri a Zagabria anche al Pta tour vero? sei anche vicino ! a parte la rogna della vignette slovena che possiamo evitare passando da Rijeka ...
Una domanda : voi avete comprato il box set? quanto lo avete pagato? spendere tutti quei soldi e' contro i miei principi ma rinunciare alle bonus tracks che sono splendide mi fa stare male ... e' discriminante!
baci
Per Monument : dai vieni anche tu, mi pare che eri a Zagabria anche al Pta tour vero? sei anche vicino ! a parte la rogna della vignette slovena che possiamo evitare passando da Rijeka ...
Una domanda : voi avete comprato il box set? quanto lo avete pagato? spendere tutti quei soldi e' contro i miei principi ma rinunciare alle bonus tracks che sono splendide mi fa stare male ... e' discriminante!
baci
Ci sto pensando, vedrò un po.katiza ha scritto: Per Monument : dai vieni anche tu, mi pare che eri a Zagabria anche al Pta tour vero? sei anche vicino ! a parte la rogna della vignette slovena che possiamo evitare passando da Rijeka ...
baci
Cm si, per evitare evitare la "vignetta" si può passare da Fiume.
Io ho preso il Box-set alla Feltrinelli tramite la Carta più a 80,30.
ciao,katiza ha scritto:Per Sofia : per caso sei nell'albergo a 50 mt. dall'arena? Hotel I ? Io sono la'
baci
il boxset l'ho preso sul sito fnac.it. Pagato 65.90€ spedizione con corriere compresa! Il 17 me l'hanno portato a casa!
Per chi va a Zagabria..come ci andate? Voli a poco o treno o auto?
grazie, ciao
Uselink ha scritto:ciao,
Per chi va a Zagabria..come ci andate? Voli a poco o treno o auto?
grazie, ciao
Se abiti nel nord est ti conviene andare in macchina passando per Fiume, per evitare di pagare la tassa autostradale slovena, da Treviso sono 400 Km ca. quasi tutta autostrada. Non credo che ti convenga il treno, per quel che ne so i collegamenti sono scarsi e lunghi...
katiza ha scritto:Se abiti nel nord est ti conviene andare in macchina passando per Fiume, per evitare di pagare la tassa autostradale slovena, da Treviso sono 400 Km ca. quasi tutta autostrada. Non credo che ti convenga il treno, per quel che ne so i collegamenti sono scarsi e lunghi...
Grazie!
Vivo a Torino ma probabilmente sarebbe sempre la miglior cosa quella di andare in macchina!
eh sì, mi fanno questo enorme piacere, sennò avrei fatto fatica ad andare.. e mio fratello e mio papà mi hanno detto: bhe, se troviamo due biglietti là veniamo anche noi.. mio papà a vedere i depeche sarebbe una figata! già che ogni sera si mette ad ascoltare sotuUselink ha scritto:Bravi i tuoi genitori!
ho visto che sono 35 euro di tassa, alla facciakatiza ha scritto:Se abiti nel nord est ti conviene andare in macchina passando per Fiume, per evitare di pagare la tassa autostradale slovena