Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

luther
Master
Master

Messaggio da luther »

oggi ho acquistato il singolo in negozio
convinto che avesse oh well come b-side...
invece a casa ho avuto la brutta sorpresa
di trovare l'originale di wrong + 4 remix
dello stesso... :? delusione.. mi era sfuggito
che ci fosse anche il formato di soli remix,
d'altronde era l'unico che avevano....
in compenso dopo un paio di ascolti devo dire
che il boys noize remix non è niente male...
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

luther ha scritto:oggi ho acquistato il singolo in negozio
convinto che avesse oh well come b-side...
invece a casa ho avuto la brutta sorpresa
di trovare l'originale di wrong + 4 remix
dello stesso... :? delusione.. mi era sfuggito
che ci fosse anche il formato di soli remix,
d'altronde era l'unico che avevano....
Quoto..azz.. :evil: :evil:
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

nel caso nessuno avesse ancora postato: su you tube ci sono tutte le nuove canzoni da ascoltare..
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

ho trovato quest'articolo , spero che postato qui vada bene

Musica/ Depeche Mode: Humour nei brani ma pubblico non lo nota
di Apcom

Leader Dave Gahan: "'Wrong' non va interpretata letteralmente"
Roma, 16 apr. (Apcom) - In occasione dell'uscita del dodicesimo e ultimo cd 'Sound of the Universe', il leader dei Depeche Mode Dave Gahan fa un bilancio dell'ultima fatica musicale, che presenterà a Roma e Milano rispettivamente il 16 e il 18 giugno e, soprattutto, difende e spiega 'Wrong', singolo di lancio del nuovo album. E' una sorta di diario autobiografico sul passato da cattivo ragazzo, che però non ha particolarmente convinto pubblico e critica. "La canzone 'Wrong' - spiega Gahan in un'intervista in onda domani alle 22 su Current (Sky 130)- non dovrebbe essere interpretata letteralmente, come invece la gente tende a fare. Vuole essere ironica e prendere in giro l'idea stessa di sbagliato, giocando sull'humour nero. C'è molto humour nelle canzoni dei Depeche Mode, ma la gente sembra non accorgersene". Durante il nuovo tour suoneranno "più o meno 25 canzoni". "Sette o otto dal nuovo album, alcune storiche, come 'Strangelove' o 'Master and Servants'. Faremo anche qualcosa dal primo album, pezzi che non suoniamo da anni, e non le solite canzoni. Ci saranno delle rarità". Infine, un'indiscrezione su 'Sound of the Universe': "Abbiamo finito di registrarlo a New York nei giorni dell'elezione del nuovo presidente. E io non riuscivo a crederci. Al momento dello spoglio finale, pensavo di avere un infarto. Alla fine è stato meraviglioso - chiude Gahan - ora un cambiamento è davvero possibile".
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Visto che Dave ne parla, dico la mia: da un po' di tempo pensavo che Wrong potesse avere un contenuto umoristico... Mart è solito fare anche di queste cose... non so perchè ma ipotizzavo che il testo fose una specie di presa in giro per quanti continuano a criticare e dire "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifareeee!" ;)
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

*Francy* ha scritto:faremo anche qualcosa dal primo album, pezzi che non suoniamo da anni, e non le solite canzoni.
Boys say go! :D Yeah! :D

Scherzo, ma spero vivamente facciano Puppets! :shock:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Charles ha scritto:.....Puppets!
...se la fanno a Milano, mi vieni a trovare all'ospedale...??? :wink: :wink: :wink:

...però penso di resistere: ho già sentito Photographic a Locarno!!!

8) 8) 8) 8)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

celebration68 ha scritto:per satunz70...

guarda, l'idea che mi sono fatto è che con il primo singolo i nostri intendano sempre spiazzare l'ascoltatore e trarlo fuori strada...precious non c'entra nulla con PTA, PJ ha sonorità completamente aliene rispetto a violator, Barrel of a gun idem...
ho, quindi, la sensazione che SOTU potrà riservare delle sorprese e segnare un ritorno ai suoni degli album più datati..
giusta analisi
infatti dopo un po' di ascolti dell'album devo dire che wrong c'entra relativamente.
come al solito ho evitato di ascoltare il singolo in anteprima e ho fatto bene, mi avrebbe fatto immaginare un album molto diverso.

comunque ho letto un po' di commenti, a me pare una canzone che fa presa quindi è un singolo abbastanza "ovvio", come lo fu Prescious 3 anni fa. non credo che le altre canzoni dell'album (esclude le b-sides che non ho ancora ascoltato) fossero più adatte come singolo di apertura

è presto per dire che non stanca, ma è quella che sto riascoltando più volentieri stasera e direi che finirà sul mio iPod (dove le canzoni dei DM scarseggiano). da la carica e l'interpretazione del buon Dave è di livello

dal vivo penso ci sarà da divertirsi con wrong! :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Visto che Dave ne parla, dico la mia: da un po' di tempo pensavo che Wrong potesse avere un contenuto umoristico...
E allora, perché Dave la INTERPRETA come se dovesse spaccare la faccia a tutti noi? :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

e come avrebbe dovuta cantarla, alla Sbirulino?
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Freestate ha scritto:e come avrebbe dovuta cantarla, alla Sbirulino?
Beh, magari "con ironia"... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

*Francy* ha scritto:come 'Strangelove' o 'Master and Servants'. Faremo anche qualcosa dal primo album, pezzi che non suoniamo da anni, e non le solite canzoni. ".
Grazie Mille.. :? :x :cry: :cry: :cry:
Sarebbe potuto essere uno dei brividi più sentiti di tutto il concerto.

..secondo me è uno spoiler in piena regola. :roll:
Enjoyourself
Devoted
Devoted

Messaggio da Enjoyourself »

Nuovo item,trattasi di WRONG 12" in uscita l'11 maggio

http://www.recordstore.co.uk/mutebank/p ... njqN3IEb-1
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Dopo ripetuti e ossessivi ascolti, posso dirlo. I Depeche Mode hanno composto numerosi brani. Tutti di ottima fattura, e alcuni che sono entrati a far parte della schiera dei capolavori (Stripped, Enjoy the Silence, Never Let Me Down Again per citarne pochi). Ebbene, Wrong, a mio modestissimo parere, è un capolavoro. Fa parte dei masterpiece della carriera dei Depeche Mode. Non riesco a smettere di ascoltarla, non mi stanca, e sono sicuro che moltissimi di voi la pensano come me! O almeno credo... :wink:
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

Niki86 ha scritto:Dopo ripetuti e ossessivi ascolti, posso dirlo. I Depeche Mode hanno composto numerosi brani. Tutti di ottima fattura, e alcuni che sono entrati a far parte della schiera dei capolavori (Stripped, Enjoy the Silence, Never Let Me Down Again per citarne pochi). Ebbene, Wrong, a mio modestissimo parere, è un capolavoro. Fa parte dei masterpiece della carriera dei Depeche Mode. Non riesco a smettere di ascoltarla, non mi stanca, e sono sicuro che moltissimi di voi la pensano come me! O almeno credo... :wink:
concordo....
all'inizio mi piaceva relativamente, ricordo che diedi del matto
a un forumista che la riteneva superiore a precious....
adesso penso che avesse ragione, questo pezzo mi ha
letteralmente travolto, non mi stanco mai di ascoltarla....
bella bella bella...
Rispondi

Torna a “Discussioni”