Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Pausa dopo Little Soul.

Ragazzi col massimo rispetto e con tutti gli imho che ne possono fare parte, può piacere o non piacere, ma chi dice che è un disco arrangiato in maniera sbrigativa è fuori di testa :lol: Una ricchezza di suoni così non la sentivo da... da... boh... 2-3000 anni.
Ho messo in pausa il CD al primo ascolto perché ho bisogno di metabolizzare un attimo, ho piena coscienza del fatto che dopo un ascolto è impossibile fisicamente aver recepito tutte le informazioni sonore che arrivano da questo disco. E' davvero un universo.

E scusate, ma con tutto lo scetticismo con cui ho affrontato l'ascolto di questo disco dopo aver letto i millemila spoiler, sono davvero felice di potermi emozionare ancora coi DM, fosse solo per oggi pomeriggio.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Lupo ha scritto: Ho messo in pausa il CD al primo ascolto perché ho bisogno di metabolizzare un attimo, ho piena coscienza del fatto che dopo un ascolto è impossibile fisicamente aver recepito tutte le informazioni sonore che arrivano da questo disco. E' davvero un universo.
fai bene..anzi consiglio di farlo a tutto il gruppo degli "alligalli" :D ..e a tutti coloro che oggi lo ascoltano per la prima volta... :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

L'Austerity personale nei confronti dello "scrivere" sui Depeche continua per quel che mi riguarda, nessun commento sui pezzi singoli ad eccezione di quelli di Dave che sono veramente mediocri e non li considero. Il box mi ripaga di tutta la libido persa con PTA e soprattutto mi ha permesso di vedere e sentire tante cose molto interessanti (vero The Persuaders ? :wink: ) che senza sarebbero rimaste ovviamente all'oscuro.

Considero il lavoro di Hillier molto buono per quello che sono diventati i DM in questi ultimi anni, è un ottimo album e Martin è davvero molto ispirato (che Dio lo benedica).

Ci sono perle clamorose in SOTU, perle che solo i Depeche possono creare, c'è di nuovo la pelle d'oca dei bei tempi ascoltando parte di questo album, sono felice e godo come un riccio, non mi capitava da anni di rimanere sveglio fino a tardi con i DM...i veri DM...

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, bene così, abbiamo dato pasta pasta e ancora pasta a tutti con questo disco...

W i Depeche

Gabo
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ti quoto anche le strisce delle Adidas! ;)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lupo ha scritto:Ragazzi col massimo rispetto e con tutti gli imho che ne possono fare parte, può piacere o non piacere, ma chi dice che è un disco arrangiato in maniera sbrigativa è fuori di testa :lol: Una ricchezza di suoni così non la sentivo da... da... boh... 2-3000 anni.
..... dopo un ascolto è impossibile fisicamente aver recepito tutte le informazioni sonore che arrivano da questo disco. E' davvero un universo.
Caro "ex-collega"...leggere queste affermazioni da parte tua mi solleva, e di molto!Spero ti avere anche io la tua stessa piacevole sorpresa...tra poche ore.... :wink:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Se nella pausa pranzo non mi sono bevuto senza accorgemene una tanica di alcool, ho sentito nel Dvd che Martin Gore ha detto che uno dei singoli venturi che uscira' non è contenuto nel cd stesso , ma si trova nelle bonus track..... Ecco che si spiegano molte cose....
Stasera sentirò e risentirò meglio.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

eh?!?!?!?!?!

maxbottax! dove? quale video? quale minuto? qualcuno confermi, o altrimenti inizio a pensare che maxbottax abbia bevuto per davvero!
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

incredibile!!!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

cmq come potete vedere nel dvd loro in studio mangiano o giocano a calcetto, le canzoni le arrangia ben.. e il lavoro in studio è solo d'intralcio per il campionato a squadre :lol: :lol: :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Sapete dove mi trovo adesso?

Sono dentro l'Universo....

...non so quanto resterò.....

...qualsiasi cosa succeda al Mondo,

evitate di chiamarmi.....

....sto sognando ad occhi chiusi ed orecchie aperte...
ritorno nel profondo.....

....ci vediamo tra 2,3,4, giorni......voi continuate a parlare....

@Neuro, amico mio, sto per arrivare dove sei tu!!
E' troppo bello questo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'attesa, gli spoiler, tutti sacrifici ripagati!!!!!!!!

Grazie dM.
Grandi! :oops:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Acquistato box stamattina ore 10:00 alla feltrinelli....Universalmente strepitoso e con un artbook a dir poco pazzesco.

Le 5 inedite per me sono un secondo album (MICIDIALE)...sono emozionato come un bimbo. :o

Voto: 9,5 (avrei dato 10 se i CD all'interno non avevano quelle copertine cartonate :lol: )
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

saturnz70 ha scritto:Ti quoto anche le strisce delle Adidas! ;)
Ciao grande, tutto bene?

Era ora eh?? Ci voleva un disco così eccheccavolo!! :)
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

maxbottax ha scritto:Se nella pausa pranzo non mi sono bevuto senza accorgemene una tanica di alcool, ho sentito nel Dvd che Martin Gore ha detto che uno dei singoli venturi che uscira' non è contenuto nel cd stesso , ma si trova nelle bonus track..... Ecco che si spiegano molte cose....
se è vero quello che dici (ancora non ho visto il dvd,gli ho dato solo un occhiata..me lo gusto stasera..) probabilmente è ghost....e se esce come singolo spacca tutto!!!!!!!!!!!!
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

maxbottax ha scritto:Se nella pausa pranzo non mi sono bevuto senza accorgemene una tanica di alcool, ho sentito nel Dvd che Martin Gore ha detto che uno dei singoli venturi che uscira' non è contenuto nel cd stesso , ma si trova nelle bonus track..... Ecco che si spiegano molte cose....
penso si riferissero a oh well, perchè l'intervista mi pare sia fatta prima che decidessero la scaletta del cd..
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Io invece credo che se questa cosa è vera il singolo sarà "Light" perchè a mio avviso piu adatta per svolgere il ruola da singolo.
Rispondi

Torna a “Discussioni”