Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

astralwerk
Devoted
Devoted

Messaggio da astralwerk »

io avrei fatto cosi

in chains
wrong
fragile tension
little soul
peace
The Sun and the Moon and the Star
come back
esque
jezabel
ghost
corrupt

che album

il resto b-sides! ma cmq come le metti le metti sempre suond of the universe sono percio va bene lo stesso.
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

disco + 5 inediti = molto buono!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Immagine

Per me questo Monet con quei chiarori sul lato destro perde tantissimo.
Molto meglio sarebbe stato un verde impastato con un antracite.
E poi un rosso più intenso, diffuso sulla tela, avrebbe dato una maggiore corposità d'insieme.
Mo' me lo modifico io con photoshop.

PS
SOTU ottimo.
Ma solo perché "ottimissimo" non esiste.
lele.b
Excited
Excited

Messaggio da lele.b »

Questa mattina durante la sveglia, alla radio su RDS ho sentito la prima pubblicità di SOTU.. Ho spalancato gli occhi, anzi le orecchie!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Beati voi che avete già ascoltato....

Mi rincuora e molto il fatto che tutti quanti siete d'accordo su Ghost.... :oops:

Grandi DM...anche se per me SOTU è ancora un'inedito.....(eccetto Wrong..)....

bestalligallista
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Occhio. Io ho votato solo per l'album, senza extra xkè le ho quasi volutamente evitate, per avere almeno una piccola soddisfazione quando arriverà il boxset. Ho sentito solo un remix di the sun the moon and the stars, e un pezzo di oh well (che non mi hanno esaltato, ma devo ascoltare bene prima di giudicare).
stefano81
Violator
Violator

Messaggio da stefano81 »

io rimango fedele alle bellissime COMEBACK e FRAGILE TENSION..che a mio parere sono le migliori dell'album...cmq sia al di sotto di PTA ;)
AgentOrange
Master
Master

Messaggio da AgentOrange »

Grande album!!!

Ma cosa ci si deve aspettare da un gruppo che è sulla cresta dell'onda da quasi 30 anni?

Tanto di cappello.

Si sente che non è un album buttato li.

Io ai primi ascolti gli ho dato un 7, dopo averlo ascoltato varie volte e la versione ufficiale + le bonus tracks aggiungo un punto.
Voto finale 8!! :wink:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Ma cosa ci si deve aspettare da un gruppo che è sulla cresta dell'onda da quasi 30 anni?

Invece mi convinco sempre più che con la giusta direzione si possono ottenere ancora gioiellini come Ghost, senza cercare l'impossibile, e che, secondo me, buona parte di S.O.T.U è buttata lì
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Ok, in pausa pranzo andrò a comprare sto benedetto album e prenderò il CD+DVD, certo che leggere i vostri commenti sulle b-sides mi mette in crisi. :roll:
Ma si può spendere 80€ per un disco? Mannaggia al rincoglionimento da DepecheMode, come ci siamo ridotti.
ricardiago
Devoted
Devoted

Messaggio da ricardiago »

No no Lupo, ascoltami. Questi non sono affatto 80 euro per un disco. Se ti basta l'album compra quello normale. Se proprio ti interessano solo le b-sides scaricatele da i-tunes o come vuoi, insomma, non sono quelle che fanno il box.
Dei libri fotografici simili, un assortimento simile di cimeli non s'era mai visto.
80 euro non sono affatto un'esagerazione per tutto ciò (io ad ogni modo l'ho pagato 69 con lo sconto carta più).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lupo ha scritto:Ok, in pausa pranzo andrò a comprare sto benedetto album e prenderò il CD+DVD, certo che leggere i vostri commenti sulle b-sides mi mette in crisi. :roll:
Ma si può spendere 80€ per un disco? Mannaggia al rincoglionimento da DepecheMode, come ci siamo ridotti.
Vuoi dire 3 cd, 1 dvd, 2 libri - e altro. Scusa, ma questo box set non contiene aria fritta, e li vale tutti, quei soldi, secondo me. E poi si poteva anche risparmiare fino a 20 euro su quella cifra.
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Qualcuno è in grado di spiegarmi come mai "Ghost", "Light", "Esque" e "The sun and the moon and the star" sono fuori dall'album?
Qualcuno può spiegarmi perchè Martin insiste sempre con questi banali arpeggi di chitarra in tutti (o quasi) i brani?
Sinceramente è da molto tempo che non comprendo proprio certe decisioni in casa Mode......

faith and devotion
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Mi unisco alla domanda di Curem.
Secondo me, Esque è una deliziosa strumentale, suggestiva e di atmosfera. Hanno preferito quella banalissima spacewalker che sembra uscita da Exciter per giunta. Boh! :roll:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

ricardiago ha scritto:No no Lupo, ascoltami. Questi non sono affatto 80 euro per un disco. Se ti basta l'album compra quello normale. Se proprio ti interessano solo le b-sides scaricatele da i-tunes o come vuoi, insomma, non sono quelle che fanno il box.
Dei libri fotografici simili, un assortimento simile di cimeli non s'era mai visto.
80 euro non sono affatto un'esagerazione per tutto ciò (io ad ogni modo l'ho pagato 69 con lo sconto carta più).
Ok, mi avete convinto... maledizione! :lol:

Tra l'altro non sapevo (o meglio, ricordavo) ci fosse lo sconto carta più...
Rispondi

Torna a “Discussioni”