Discussioni su "quest'UOMO": Alan Wilder.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Benvenuto.leporello ha scritto:Ebbene, dopo svariati anni passati a leggere quotidianamente questo forum mi sono finalmente iscritto...
Salve a tutti, vi seguo con preoccupante assiduità, mi sembra di conoscervi da sempre!![]()
La discussione sul dipartito Alan riprende quota ogni tanto... è quasi una certezza, come le risse sul gol di Turone (per la cronaca: era regolare...)
ps-Era regolarissimo.
- violator88
- Angel

Freestate ha scritto:"Nessuno dovrebbe tornare nei luoghi dove è stato felice..."
(op. cit.)
concordo...io sono dell'idea che i grandi ritorni spesso si tramutano in "grandi delusioni"..ma non solo nella musica...nel calcio ( tipo sheva al milan..)..in amore...e nella vita in generale....
quindi teniamoci stretti i bei ricordi del passato..ma allo stesso tempo guardiamo avanti..e gustiamoci,nella misura possibile,il presente e il futuro...
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
comunque io credo sarebbe stata una possibilità almeno un pochino concreta qualora i dischi dei Depeche fossero risultati dei flop e i progetti paralleli di Alan si fossero rivelati poco soddisfacenti per lui (e questo diciamo che è la motivazione della maggior parte delle reunion ma non nel genere musicale qui trattato, bensì globalmente parlando) .. ma dico in generale che ristampe e le infinite vie della Mute di ricavar soldini un pò ovunque, cancellano ogni remota possibilità di reunion...
e , guardandomi in giro, dico che avrebbe cambiato poco le idee della gente... magari avrebbe aggiunto delusioni e inasprito i conflitti... tipo:
si vabbè ma Wilder non riesce ad agire perchè sito X ha detto che Gore gli sabota i Synth mettendo la gomma da masticare sotto i tasti
e , guardandomi in giro, dico che avrebbe cambiato poco le idee della gente... magari avrebbe aggiunto delusioni e inasprito i conflitti... tipo:
si vabbè ma Wilder non riesce ad agire perchè sito X ha detto che Gore gli sabota i Synth mettendo la gomma da masticare sotto i tasti
Ultima modifica di Gidan Razorblade il mer apr 15, 2009 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
beh, in realtà la causa che portò allo split non fu una semplice discussione. Maturò invece nel delirio e nell'anarchia del Devotional quando a tutti (Alan compreso) sembrava oramai chiaro che la band non avesse più un futuro. Alan ha avuto modo di rivedere più volte Martin, Dave e Fletch dopo la separazione, e a quanto pare i rapporti oggi sono piuttosto cordiali.lucaDM82 ha scritto:Certi litigi non si superano.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Free per la prima Volta i Mode hanno degli obblighi contattuali...cosa che con MIller/mute era assai diversa.Freestate ha scritto:mi fa piacere apprenderlo, ma di fatto la tua frase è lì in bella evidenza e non dirmi che non si presti a tale interpretazione.
Sofad è Mute/BMG, cambia qualcosa?
E con la Firma EMI e lo sai meglio di Me
Ora sarà casualità, (Non Credo) ma io Sento poco Ispirati gli ultimi lavori ..... spero di essere smentito da sto Sotu...
La mia non è una pregiudiziale verso le Major ma è un dato di fatto che quas'ultime da contratto pretendono che i tempi vengano rispettati...e spesso i tempi non coincidono con la Qualità..
Francesco.
Frà, evidentemente ti sei distratto.
Sound Of The Universe è stato registrato, missato etc. senza che la band avesse un contratto, avendo esaurito il suo rapporto con PTA. A master di SOTU bello e finito sono state avanzate delle richieste alla EMI via Daniel Miller e il management della EMI le ha rinegoziate fino all'accordo per un solo album (questo). Quindi il tuo teorema va a gambe all'aria...
Sound Of The Universe è stato registrato, missato etc. senza che la band avesse un contratto, avendo esaurito il suo rapporto con PTA. A master di SOTU bello e finito sono state avanzate delle richieste alla EMI via Daniel Miller e il management della EMI le ha rinegoziate fino all'accordo per un solo album (questo). Quindi il tuo teorema va a gambe all'aria...
- ricardiago
- Devoted

- francesco
- Angel

- Contatta:
Freestate ha scritto:Frà, evidentemente ti sei distratto.
Bene però...perchè mi conferma che Hanno finito il Grano....
A parte Tutto, la cosa mi interessa....
Ecco perchè alcuni supporti sono Mute come scrivevo dillà...
Quindi Miller ha anticipato il Grano per il Master....che in seguito è stato Venduto a EMI.....
Guarda che non ho problemi ad ammettere che mi sbagliavo...e che francamente ricordo l'interviste di Miller che parlava di aver venduto il Catalogo ad Emi proprio perchè non riusciva + a sostenere le spese di realizzazione degli Album degli Artisti della scuderia, da Qui la sua esternazione che Emi aveva acquisito i 3 prossimi futuri Album dei Mode...
Un po mi rallegra sta cosa un po mi rattrista...
Francesco.