Comprato stripped, sono a pagina 60 e conto di leggerlo entro aprile, appena finosco lo rileggo.....
Miller c'ha messo 8 anno per raccogliere le informazioni...MANIACO!!!
Da leggere assolutamente!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
quoto!!!lylyan ha scritto:Io ce l'ho da dicembre e non l'ho ancora finita. Bella, interessante, ricca di particolari ma....terribilmente noiosa quando si perde nelle descrizioni dei sinth usati in questo o in quel brano....cose troppo tecniche per me. Mi sta bene la precisione nei fatti, negli aneddoti etc....ma qui si esagera!
Idem...ce l'ho lì sul comodino e quando proprio non riesco a dormire ne leggo un paio di paginette, ma che fatica. Da buona e ligia devota mi sono imposta di finirlo...entro l'anno. Idem anche per B.C. di Malins (mi si accappona ancora la pelle quando ricordo il passaggio in cui Dave racconta del piercing. Brrrrrr)*Francy* ha scritto:quoto!!!
Credevo di essere solo io a trovarlo così pesante 'sto libro
ogni tanto ne leggo un paio di pagine ma poi mi fermo
di questo passo chissà quando lo finirò
invece black celebration di steve malins l'avevo letto molto velocemente
Idem...ce l'ho lì sul comodino e quando proprio non riesco a dormire ne leggo un paio di paginette, ma che fatica. Da buona e ligia devota mi sono imposta di finirlo...entro l'anno. Idem anche per B.C. di Malins (mi si accappona ancora la pelle quando ricordo il passaggio in cui Dave racconta del piercing. Brrrrrr)*Francy* ha scritto:quoto!!!
Credevo di essere solo io a trovarlo così pesante 'sto libro
ogni tanto ne leggo un paio di pagine ma poi mi fermo
di questo passo chissà quando lo finirò
invece black celebration di steve malins l'avevo letto molto velocemente