l'eterno thread sui PLACEBO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
la ceci ha scritto:sembrano tante canzoni in una.
sì, è vero. sembra che ci abbia ficcato dentro tutto quello che gli passava per il cervello, e comunque mi sembra troppo lunga.
sicuramente renderà tantissimo dal vivo.
brian a quanto pare ne è entusiasta, al punto da sparare nella telefonata in radio di ieri sera che è una delle cose migliori che lui e stef hanno scritto.
certo è che mi è entrata nel cervello.
non so se sia voluta, ma ci è scappata pure la citazione:
I, I, I will battle for the sun, sun, sun
Cause I, I, I have stared down the barrel of a gun, gun, gun, gun, gun
tibet libero
- Fennicella
- Ultra member

intanto ieri sera c'è stato un concerto a sorpresa a londra, per pochi fortunati (ceciiii, dov'eri??
).
suonati diversi pezzi nuovi, a leggere i pareri di chi c'era il nuovo album come sonorità ricorderebbe molto without you i'm nothing (magari..
)
chicca finale, la cover di wouldn't it be good di nik kershaw

devo trovarla assolutamente da qualche parte
tibet libero
suonati diversi pezzi nuovi, a leggere i pareri di chi c'era il nuovo album come sonorità ricorderebbe molto without you i'm nothing (magari..
chicca finale, la cover di wouldn't it be good di nik kershaw
devo trovarla assolutamente da qualche parte
tibet libero
- silvietta304
- Devoted

- Contatta:
Quotoorgyporgy ha scritto:(magari..)
Molko ha sempre avuto un pallino strano per le cover..."Jhonny and Mary" di Palmer..."Bighmouth strikes again" degli Smiths and so on.
Il pezzo,se devo dirla tutta,l'ho stoppato a neanche metà.Io li adoro i Placebo (a parte le ultime cose) ma sto pezzo non mi piace niente.
Pensavo di andare a Verona a Luglio ma me ne sto beatamente a casa...ho altri concerti più interessanti da vedere
una cover degli Smiths credo sia nelle loro (e di molti altri) corde, specie quelle di Molko. Le cover degli Smiths sono sempre una garanzia (per chi le esegue) anche per blasonati alfieri della scena come i Placebo, o i Radiohead o Jeff Buckley o gli Oasis etc. etc.
il nuovo singolo non mi dispiace affatto. Non avrà l'immediatezza di cose tipo The Bitter End ma non è affatto male.
il nuovo singolo non mi dispiace affatto. Non avrà l'immediatezza di cose tipo The Bitter End ma non è affatto male.
- la ceci
- Angel

ma che palle! mi perdo sempre tuttoorgyporgy ha scritto:intanto ieri sera c'è stato un concerto a sorpresa a londra, per pochi fortunati (ceciiii, dov'eri??)
manco gli U2 sul tetto ho beccato!
intanto ho scaricato dal sito dei plasibi la song in free download e a sentirla in cuffia si colgono un sacco di sfumature.
sono tremendamente curiosa di avere l'album tra le manine.
comunicata ufficialmente la tracklist di battle for the sun:
1- kitty litter
2- ashtray heart
3- battle for the sun
4- for what it’s worth
5- devil in the details
6- bright lights
7- speak in tongues
8- the never-ending why
9- julien
10- happy you're gone
11- breathe underwater
12- come undone
13- kings of medicine
fonte: nme.com
qui tutto l'articolo
tibet libero
1- kitty litter
2- ashtray heart
3- battle for the sun
4- for what it’s worth
5- devil in the details
6- bright lights
7- speak in tongues
8- the never-ending why
9- julien
10- happy you're gone
11- breathe underwater
12- come undone
13- kings of medicine
fonte: nme.com
qui tutto l'articolo
tibet libero
e uallààà!!! i nuovi placebo!

per un attimo di gelo quando ho visto la foto ho pensato che stef olsdal fosse quello in mezzo con i capelli tinti di nero
ovviamente è impossibile, è troppo basso
molko con quei capelli sembra un mocio vileda
se non glieli tagliano prima di luglio mi rifiuto di andare ai concerti
parlando di cose serie, QUI c'è la prima recensione del nuovo album, brano per brano. devo confessare che mi ha spaventato quasi quanto la foto lì sopra.
dita incrociate..
tibet libero

per un attimo di gelo quando ho visto la foto ho pensato che stef olsdal fosse quello in mezzo con i capelli tinti di nero
ovviamente è impossibile, è troppo basso
molko con quei capelli sembra un mocio vileda
se non glieli tagliano prima di luglio mi rifiuto di andare ai concerti
parlando di cose serie, QUI c'è la prima recensione del nuovo album, brano per brano. devo confessare che mi ha spaventato quasi quanto la foto lì sopra.
dita incrociate..
tibet libero
- Fennicella
- Ultra member