il topico dei Radiohead

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Scott Walker (per chi non lo sapesse, grande crooner al cui modo di cantare sono debitori da David Bowie, a David Sylvian, a Garbo per itenderci..) registrerà un duetto con Natasha Khan delle Bat for Lashes (la band che aprì il concerto dei Radiohead a giugno a Milano) in un brano dal titolo The Big Sleep.

fonte: Teletext UK
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ashi Waza ha scritto:Chi distribuisce il disco nei negozi?
Freestate ha scritto:la parlophone/emi
:roll: :roll:

Questa me l'ero persa :lol:

Io comunque sono dell'idea che sia uno dei più bei cd che abbia mai ascoltato.
Ogni tanto lo metto ancora nel lettore, e suone sempre nuovo.

Rimpiango ancora di non averli visti dal vivo a Milano :cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

a te qualcosa deve proprio esserti rimasta sul gozzetto eh? :lol:

ripeschi un mio post vecchio eoni solo per farmi notare la cosa non corretta che avevo scritto. Che, all'epoca in cui l'ho scritto, non era altro che quello che riportava il sito dei Virgin Mega e HMV. Una cosa, e non ti offendere se te lo dico, parecchio da sfigato eh...
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Freestate ha scritto:a te qualcosa deve proprio esserti rimasta sul gozzetto eh? :lol:

ripeschi un mio post vecchio eoni solo per farmi notare la cosa non corretta che avevo scritto. Che, all'epoca in cui l'ho scritto, non era altro che quello che riportava il sito dei Virgin Mega e HMV. Una cosa, e non ti offendere se te lo dico, parecchio da sfigato eh...
Guarda, non solo non me la sono presa, ma inoltre ti dirò che:

1) non sono uno sfigato
2) non ho assolutamente ripescato il topic per il motivo da te descritto. visto che lo aveva fatto il buon Vanguard.

Certo, la frase da me quotata l'ho fatta "in onore" dei nostri simpatici punzecchiamenti recenti, e come tali, io li ritengo solo cose simpatiche, niente che mi sia rimasto sul "gozzetto".

Vabè :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Bong84 ha scritto:non sono uno sfigato
m'ero perso stà risposta, non intendevo darti dello sfigato tout court.

Radiohead: tour sudamericano coi Kraftwerk

Ospiti d'eccezione per la branca sudamericana del tour dei Radiohead: ad accompagnare Thom Yorke e soci sui palchi di Messico, Brasile, Argentina e Cile saranno i Kraftwerk, storici padri del Krautrock. Gli eventi che prevedono in cartellone i gruppi sono fissati per i prossimi 15 e 16 marzo (al Foro del Sol di Mexico City), il 20 al Praça Da Apoteose di Rio de Janeiro, il 22 al Chácara Do Jockey di San Paolo, il 24 al Club Ciudad di Buenos Aires e il 26 e 27 al San Carlos de Apoquindo Stadium di Santiago del Cile
.

rockol.it
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Freestate ha scritto:Radiohead: tour sudamericano coi Kraftwerk

ma che davvero????!!! :shock: :shock:
e suoneranno per diamine??
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

Freestate ha scritto: Radiohead: tour sudamericano coi Kraftwerk

..questa sì che è una notiziona! :shock: ..
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

E pensare che un paio di anni fa sono venuti pure a VARESE a suonare :cry:
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

[quote="Bong84"..sono venuti pure a VARESE a suonare..:cry:[/quote]

..da non crederci! :shock: :(
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Radiohead pubblicheranno a marzo delle nuove edizioni dei loro primi tre album : Pablo Honey (1993), The Bends (1995) e OK Computer (1997).

I tre primi album dei Radiohead saranno ripubblicati dalla Emi a fine marzo. I fan del gruppo potranno così mettere le mani su queste edizioni da collezione che offriranno una parte di materiale supplementare grazie ai demo, alle prestazioni in concerto e alle rarità. Gli album che saranno rimasterizzati sono «Pablo Honey» (1993), «The Bends» (1995) e «OK Computer» (1997). Ogni edizione conterrà il cd originale più un secondo supporto con del materiale supplementare. Ci sarà inoltre la possibilità di un’edizione speciale per collezionisti che proporrà un DVD con del materiale video.

La nuova edizione di «Pablo Honey» comprenderà l’album originale inserito nel primo disco con dei demo, delle rarità e alcune performance dal vivo, mentre il secondo cd proporrà delle sessioni effettuate a BBC Radio One registrate nel 1992. L’edizione speciale per collezionisti conterrà un DVD con quattro videoclip promozionali, una performance del gruppo nella trasmissione «Top of the Pops» del 1993 e nove tracce registrate nel corso di un loro spettacolo nel maggio 1994 all’Astoria di Londra.

La ripubblicazione di «The Bends» comprenderà l’album originale più delle rarità sul primo cd, mentre il secondo supporto conterrà alcune sessioni alla BBC Radio One registrate nel 1994. La speciale edizione per collezionisti proporrà sul supporto video, cinque videoclip promozionali, alcune performance della band nel corso della trasmissione «Top of the Pops», «Later with Jools Holland» e «2 Meter Session» registrate rispettivamente nel 1995 e 1996, più otto brani tratti sempre dallo spettacolo all'Astoria di Londra.

La nuova edizione del capolavoro «Ok Computer» comprenderà, l’album originale sul primo disco più delle rarità, mentre sul disco due alcuni brani tratti dal vivo e una sessione registrata alla BBC Radio One nel 1997. L’edizione speciale per collezionisti conterrà su DVD tre videoclip promozionali e una performance dal vivo tratta dalla trasmissione «Later with Jools Holland» del maggio 1997.

Copyright Nex
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Si è interessante il contenuto di OK Computer, album che adoro

AMAZON

bye bye
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Segnalo anche un bel BOX SET ad un prezzo interessante

BOX SET
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

per il box il prezzo è l'unica cosa interessante, anche se basta avere qualche album dei Radiohead e diventa subito meno interessante. Operazione a "raccatto" e nulla più.

Meglio invece le reissue, anche se gran parte del materiale extra era già nei lettori degli estimatori da molto tempo.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

che tentazione caz...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Freeeeeee ma ci sono tanti giovani che devono ancora scoprirli.... e faccio del mio meglio per farli abboccare con pochi soldini del loro salvadanaio
Rispondi