Il disco che gira nel tuo lettore....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

ahr ahr ahr!!!
appena ti vedo ti spezzo le manine e te le metto sulle orecchie così per carnevale non ti devi vestire da Renna
eh si mi sono dato alla samba...a fine mese vado anche a fare un corso di balli latino americani...voglio diventare cintura nera di Macarena estrema e BOMBBBAAAAA
pisendlòv caro
appena ti vedo ti spezzo le manine e te le metto sulle orecchie così per carnevale non ti devi vestire da Renna
eh si mi sono dato alla samba...a fine mese vado anche a fare un corso di balli latino americani...voglio diventare cintura nera di Macarena estrema e BOMBBBAAAAA
pisendlòv caro
Io li ho scoperti l'anno scorso casualmente, visto che non sono il mio genere: un amico mi ha fatto ascoltare il cd in questione, uno dei più strani che io abbia mai sentito... ottimi musicisti che fanno dell'eclettismo e improvvisazione le loro armi migliori, che ci crediate o meno "The modern dance" è stato indicato dagli addetti ai lavori come uno degli album più belli di tutti i tempi...Freestate ha scritto:PERE UBU - The Modern Dance
very very strange!
lo voooojooooo...Freestate ha scritto:JEFF BUCKLEY - Grace
nella versione del decennale che mi sono accattato sabato.. con un bonus cd che contiene altre 13 perle compresa una clamorosa e sublime FORGET HER.
lacrime
fri...si avvicina natale... il Santo Natale... che ne dici di farmi un bel regalo?