Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ok, allora per tornare a parlare di Wrong:
Già ho fatto la seguente domanda altrove in rete ma nessuno mai mi ha dato risposta, e, dopo aver sentito i remix contenuti nel singolo, la mia curiosità rimane intatta:
DOVE SONO i suoni che si sentono nella clip n°9????
Ossia quando Martin suona il Suzuki Omnichord... E poi c'è quel bellissimo arpeggio di chitarra in sottofondo....
Rispondetemiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Già ho fatto la seguente domanda altrove in rete ma nessuno mai mi ha dato risposta, e, dopo aver sentito i remix contenuti nel singolo, la mia curiosità rimane intatta:
DOVE SONO i suoni che si sentono nella clip n°9????
Ossia quando Martin suona il Suzuki Omnichord... E poi c'è quel bellissimo arpeggio di chitarra in sottofondo....
credo siano nella ghost track di sotu messa alla finevladydm ha scritto:Ok, allora per tornare a parlare di Wrong:
DOVE SONO i suoni che si sentono nella clip n°9????![]()
OvlasDm
Ultima modifica di stjarna15 il mar apr 07, 2009 10:21 am, modificato 1 volta in totale.
alla fine di sotu dopo corrupt e una piccola pausa ci dovrebbero essere circa 40 secondi di wrong in versione strumentale...fineNiki86 ha scritto:Ehm...di che parli?
OvlasDm
Ultima modifica di stjarna15 il mar apr 07, 2009 10:20 am, modificato 1 volta in totale.
Chiedo lumi a freestate: secondo te è possibile trovare ancora il cd singolo di Wrong nei negozi? Da un primo giro approssimativo non ho visto nulla...qualcuno so che ha provato a Roma e gli hanno detto che "forse" arriva qualcosa per giorno 10... Che tu sappia è un'utopia sperare di trovare almeno uno dei due formati in giro, o internet è rimasta l'unica soluzione possibile?
- lilianlove
- Angel

Posso dire in tutta sincerità che Wrong è un pezzo che mi piace tantissimo, non l'ho parezzato molto al primo ascolto, ma ho perseverato trovando in lui sfumature del passato DM così vive ed eletrizzanti da ricordare emozioni ormai scordate e così riemerse in tutta la loro forza, bella e calda la voce Di Dave ottima la sua forma. 
- AngelRimini
- Ultra member

- Enjoyourself
- Devoted