Studio Sessions of the Universe

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

vabbè Citrù, ma proprio a me me devi perculà?

sarai amico mica della Q... ? :)

best worse
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Se permetti lo perculiamo noi. Tutti gli altri si mettano in fila. :)

L'ho cancelllato, poi si riiscrive poi lo cancello di nuovo, poi lo mettiamo un po' in croce se vogliamo, poi lo sfottiamo...non lo so.,...quello che ci dice la testa, quello facciamo.
Lui a noi puo' fare solo un baffo :)

Fab
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Kat, non me ne volere, ma l'ennesima personificazione del soggetto me fa' scompiscia'...
:D

/fine Ot
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

katullo ha scritto:oh Gidan, ma quando te tu scrivi

a mio modesto parere, è una fesseria
riferendomi al ragionamento fatto, per me è tale. E ho spiegato anche le mie ragioni , con tanto di:
tu mi vieni a dire che è una forzatura per loro, come vuoi, io però vedo tutt'altro ed è un piacere guardarlo a 2:19 o a 3:15 in viso (ma magari hai fermato il video prima, meglio così) così passionale, poi se uno ha allergia , non le fa ste studio session , non credo incrementino le vendite o si vogliano far del male componendole... Ma effettivamente gente come Gore è dai tempi di "Master & Servant " che la si accusa di ispiraizoni sado-masochistiche indi non me ne stupirei in caso contrario...

altrimenti, vorrà dire che io e i Mod abbiam preso una cantonata (a mero insulto me l'avrebbero cancellato )
oh, se mi clonano, è un bene. Con due lamette ci si fa meglio la barba e la stessa Donatella Rettore avrebbe gradito :D
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio apr 02, 2009 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

vedo che hai rispolverato il buon vecchio avatar, Fab :wink:
e come mai? 8)

Gidan, ritirare un giudizio poco elegante, qual'è nella fattispecie l'espressione fesseria, è gesto educato, e di stile.
proprio come quando si commette una...fesseria, e si ripara dimostrando recuperata attenzione e rispetto.
Se poi te lo fanno anche notare, perseverare nell'infelice giudizio non è solo sbagliato, ma diventa diabolicamente privo di quello stile e di quell'educazione di cui sopra.

Si può manifestare il proprio dissenso anche senza usare termini che
non farebbero piacere a nessuno, ti assicuro, nemmeno ai moderatori, se li ricevessero gratuitamente.
Io la finisco qua.
A te le deduzioni.

best goodbyeCitrullo
Ultima modifica di katullo il gio apr 02, 2009 7:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Admin ha scritto:Se permetti lo perculiamo noi. Tutti gli altri si mettano in fila. :)

L'ho cancelllato, poi si riiscrive poi lo cancello di nuovo, poi lo mettiamo un po' in croce se vogliamo, poi lo sfottiamo...non lo so.,...quello che ci dice la testa, quello facciamo.
Lui a noi puo' fare solo un baffo :)

Fab
Grazie Fab, e grazie a Frì per avermi avvisata immediatamente, visto che stavo subito per dire e giurare che io non c'entro nulla, nonostante perculamenti e giochi vari.

Ma chi ha del buon senso, ha capito che si trattava solo di una m***a, e che bisogna solo ignorarla.

:wink:
[/ot]
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Charles ha scritto:Kat, non me ne volere, ma l'ennesima personificazione del soggetto me fa' scompiscia'...
:D

/fine Ot
ma figurati Charles, mi sono divertito ankio!
E chi ha del buon senso se n'è accorto da kat-post e faccine :)

best personifications
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Gidan, ritirare un giudizio poco elegante, qual'è nella fattispecie l'espressione fesseria, è gesto educato, e di stile.
proprio come quando si commette una...fesseria, e si ripara dimostrando recuperata attenzione e rispetto.
Se poi te lo fanno anche notare, perseverare nell'infelice giudizio non è solo sbagliato, ma diventa diabolicamente privo di quello stile e di quell'educazione di cui sopra.

Si può manifestare il proprio dissenso anche senza usare termini che
non farebbero piacere a nessuno, ti assicuro, nemmeno ai moderatori, se li ricevessero gratuitamente.
Io la finisco qua.
A te le deduzioni.
se continui a non capire a cosa era riferito il mio commento, non importa. :) Mi basta chi di dovere l'abbia inteso l'essenza del mio intervento, che era ancora ON topic, prima che la portassi te fuori con questa dissertazione di comodo pseudofilosofica sul galateo digitale .
ma se oltre alle spremute , ci vuoi anche una frittata da girare,come accompagnamento allo spuntino, buon appetito.

Io di preformance simili, me ne vedrei bene per un disco intero. Unplugged, Acustica, Bare che le si voglia chiamare

Invece che sorbirmi ogni 5/8 anni qualche Nuovo Best of identico. Se sommo sia le Bare del precedente disco ( Clean e Surrender su tutte... la seconda, che considero forse la mia miglior b-sides in assoluto) , con le tre che ho sentito fino ad adesso nelle nuove session,mi sorge la convinzione che io un disco di rivisitazioni così lo proverei. A patto che però sostituisca l'ennesima prossima compilation però.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Gidan, se ci fai caso ho scritto "state bboni" al plurale, non a caso.

Ho capito che non stavi dando affatto del fesso a Kat, ma evita comunque di dire a chichessia che sta scrivendo fesserie.

E' altrettanto comprensibile che quello poi se la prenda, a meno che non siate in confidenza e possiate scherzare tra voi senza risentimenti.

Questa è una regola d'oro. Attenervisi rende la vita sul forum molto più facile.
Se avete però ancora da questionare tra voi fatelo comunque in privato.

Grazie.
Neuromantik
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da Neuromantik »

Bellissima la Studio Session di Wrong!
Lo reputo l'unico brano che spicca in SOTU, e questa versione mi piace molto, l'atmosfera e lo stile proposto li preferisco alla realizzazione (pur bella) finale sull'album, mi trasmette di più.
Credo che questa versione sia più vicina all'idea originaria di Martin, quando la compose. Non c'è la controprova ma sarei stato felice di sentire una produzione vera e propria di questo brano, più fedele a questo "mood".
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Ashi Waza ha scritto:L'atmosfera claustrofobica da CLUB è bellissima.
C'è un ricercato gioco di ritorno alle origini, di auto-citazione persino nello "spingere i bottoni". Coreografico.
Non potevi trovare parole migliori. Quoto con tutta forza!
Rispondi

Torna a “Discussioni”