HALO EFFECT: "The Fourth Zone" new album out 16/05
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
HALO EFFECT: "The Fourth Zone" new album out 16/05
"The fourth zone" video trailer
http://www.youtube.com/watch?v=fuafolCc ... r_embedded
"The fourth zone" tour dates:
16 mag 2009 22.00
THE FOURTH ZONE TOUR: Big Bang (ROMA) Roma
22 mag 2009 22.00
THE FOURTH ZONE TOUR: Klakson (Reggio Emilia) Reggio Emilia
23 mag 2009 22.00
THE FOURTH ZONE TOUR: Exenzia Club (Prato) Prato
HALO EFFECT
http://www.youtube.com/watch?v=fuafolCc ... r_embedded
"The fourth zone" tour dates:
16 mag 2009 22.00
THE FOURTH ZONE TOUR: Big Bang (ROMA) Roma
22 mag 2009 22.00
THE FOURTH ZONE TOUR: Klakson (Reggio Emilia) Reggio Emilia
23 mag 2009 22.00
THE FOURTH ZONE TOUR: Exenzia Club (Prato) Prato
HALO EFFECT
approfitto del topic per dire una cosa alla band.
Nel topic di Sound Of The Universe ho, sbagliando, tirato in ballo, nel corso del mio scontro con Curem, anche gli altri. Che non c'entrano e ai quali chiedo scusa. Sapendo meglio di chiunque altro quale fatica possa fare un gruppo valido come gli HE a farsi largo nel marasma di cantantucoli o gruppetti senza talento ma con qualche santo in paradiso.
Non intendo rinnegare nella sostanza ciò che ho detto/scritto a Marco, ma ho usato dei toni eccessivi e fuori luogo.
Mi auguro sinceramente che gli Halo Effect riescano, passo dopo passo, concerto dopo concerto, a conquistarsi quello spazio necessario a riuscire a vivere della loro musica.
Nel topic di Sound Of The Universe ho, sbagliando, tirato in ballo, nel corso del mio scontro con Curem, anche gli altri. Che non c'entrano e ai quali chiedo scusa. Sapendo meglio di chiunque altro quale fatica possa fare un gruppo valido come gli HE a farsi largo nel marasma di cantantucoli o gruppetti senza talento ma con qualche santo in paradiso.
Non intendo rinnegare nella sostanza ciò che ho detto/scritto a Marco, ma ho usato dei toni eccessivi e fuori luogo.
Mi auguro sinceramente che gli Halo Effect riescano, passo dopo passo, concerto dopo concerto, a conquistarsi quello spazio necessario a riuscire a vivere della loro musica.
Grazie a tutti quanti! 
Stiamo lavorando duramente sul nuovo album, a 360° senza tralasciare nulla: dal punto di vista musicale così come dal punto di vista visivo (vedi trailer) e anche per quanto riguarda lo show per i prossimi live ai quali speriamo possiate assistere.
Speriamo che tutto sia di vostro gradimento.
La tematica in questione è forte è da molti spunti interessanti.....
Stiamo lavorando duramente sul nuovo album, a 360° senza tralasciare nulla: dal punto di vista musicale così come dal punto di vista visivo (vedi trailer) e anche per quanto riguarda lo show per i prossimi live ai quali speriamo possiate assistere.
Speriamo che tutto sia di vostro gradimento.
La tematica in questione è forte è da molti spunti interessanti.....
- Fennicella
- Ultra member

Confermocurem ha scritto:Si vero, è' stata una bella serata!![]()
Intanto sul nostro myspace è possibile ascoltare il nuovo singolo "HAMMER THE GEAR" che tra l'altro abbiamo suonato per la prima volta al Black Out live e.......un vero spettacolo!!!
E ancora complimenti, il nuovo singolo spacca alla grande, davvero!