Bada Free non ho detto che non mi piacciono le sessions, apprezzo anche i DM che si divertono con queste prove... ho detto però che mi piacciono di più i risultati a song ultimata. Non ho neanche detto che dovevano essere più rockettare o meno tranquille. Ammazza come vi offendete subito. Io suono la chitarra da più di 25 anni e forse qcs ne capisco (forse), non mi pare che Martin si sia svenato con virtuosismi suonando a pennate con l'unghia dell'indice in Corrupt...Freestate ha scritto:dovevano fare un pò di stage diving o del pogo tra loro per renderla un pò meno tranquilla? In quanto all'eccezionalità per te assente, immagino che tu abbia casa piena di filmati con i dM che suonano tutti insieme ammassati uno sull'altro dei brani nuovi appena registrati...
Studio Sessions of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

Ehi guarda che cominci a preoccuparmi eh..già qualche post fa hai scritto che Wrong è una gran canzone, adesso dice che apprezzi pure Corrupt e Come Back.. ti senti poco bene?!?!iamyou ha scritto:Beh probabilmente (è un eufemismo) tu apprezzzi più di me Sounds. Wrong versione finale mi piace molto di più. Corrupt anche, è un po' grezza con Martin che suona quasi strimpellando, ciò non toglie che mi piace vederli all'opera così. Sono le due canzoni assieme a Come Back che più apprezzo in SOTU (nelle versioni definitive)
Dai che scherzo eh..
Ho scritto in spoiler la mia personalissima recensione ieri. Lì puoi capire se le tue preoccupazioni sono fondateMithrandir79 ha scritto:Ehi guarda che cominci a preoccuparmi eh..già qualche post fa hai scritto che Wrong è una gran canzone, adesso dice che apprezzi pure Corrupt e Come Back.. ti senti poco bene?!?!![]()
![]()
Dai che scherzo eh..
- Mithrandir79
- Angel

Beh alla fine puoi sempre sperare di essere d'accordo con gli estimatori. Io lo spero sinceramente x te xkè essere tra i detrattori è frustranteMithrandir79 ha scritto:Non voglio leggere gli spoiler finchè non avrò l'album, finora ho resistito a tutti..e poi l'idea di leggere il tuo mi fa paura!!![]()
![]()
Dai che scherzo..
Tornando IT dico che la miglior studio session finora è quella di Come back.
Sono riuscito a resistere e a chiudere senza ascoltare Corrupt.stjarna15 ha scritto:ecco cosa vi stavate perdendo mentre discutevate:
http://new.it.music.yahoo.com/blogs/pla ... strazione/
OvlasDm
- Fennicella
- Ultra member

beato te, io purtroppo sono andato avanti per parecchi secondi, poi non ce l'ho fatta.Lupo ha scritto:Sono riuscito a resistere e a chiudere senza ascoltare Corrupt
Mettete un warning! prima di segnalare certi links.
è evidente quanto sia diventata una forzatura dover fare ancora, anche se a sprazzi, un certo tipo di musica.
Alla prima occasione utile, viene fuori il gahan che c'è nei dM.
così però si infierisce e si rovina anche quel poco che c'è di bello
best stopgahanizzations
- AngelRimini
- Ultra member

Kat più leggo i tuoi interventi più mi sembra che tu stia soffrendo tremendamente questo disco ...katullo ha scritto:beato te, io purtroppo sono andato avanti per parecchi secondi, poi non ce l'ho fatta.
Mettete un warning! prima di segnalare certi links.
è evidente quanto sia diventata una forzatura dover fare ancora, anche se a sprazzi, un certo tipo di musica.
Alla prima occasione utile, viene fuori il gahan che c'è nei dM.
così però si infierisce e si rovina anche quel poco che c'è di bello
best stopgahanizzations
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
eh bè, ma l'ha mai fatto?Io suono la chitarra da più di 25 anni e forse qcs ne capisco (forse), non mi pare che Martin si sia svenato con virtuosismi suonando a pennate con l'unghia dell'indice in Corrupt...
a mio modesto parere, è una fesseria. Sopratutto in Corrupt, vestita in maniera più countryeggiante mi da l'impressione che sia una versione che sentono tutti abbastanza, poi se la gente crede che ogni volta si afferri una tastierina, il pezzo automaticamente diventi Synth pop, qualsiasi cosa tu invece tenti di suonarci su, amen... finiremo per catalogarci anche gli ultimi Opeth in questo genere musicale...è evidente quanto sia diventata una forzatura dover fare ancora, anche se a sprazzi, un certo tipo di musica.
I giri semplici di Martin mi sono sempre piaciuti xkè ben costruiti. Era x dire che i DM mi emozionano x la musica che hanno sempre creato, non certo x come suona la chitarra Martin. X questo le sessions sono interessanti più x la versione inedita dei nostri, che x l'effettiva musica creata. I capolavori li fanno con calma in studio IMHOGidan Razorblade ha scritto:eh bè, ma l'ha mai fatto?Io suono la chitarra da più di 25 anni e forse qcs ne capisco (forse), non mi pare che Martin si sia svenato con virtuosismi suonando a pennate con l'unghia dell'indice in Corrupt...i giri di Martin son diventati famosi per la sua semplicità, c'è gente come John Frusciante (che il chitarrista lo fa di "professione" ,non di adattamento) che ammira profondamente certe sue soluzioni e ne ha preso tranquillamente ispirazione... ci sono un sacco di chitarristi che non si danno a virtuosismi ma san fare il loro.
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta: