Prodigy
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

Ho comprato il cd 1 settimana fà e mi sta piacendo avevo bisogno della loro energia e nel loro genero sono ancora bravi. Da mandare a quel paese la rivista Rumore che lo ha recensito con un 3 dicendo che la loro musica è fuori moda che cavolo di motivazione è la musica non si giudica per che va di moda ma per il suo valore. Che imbecilli.
Ho comprato il cd 1 settimana fà e mi sta piacendo avevo bisogno della loro energia e nel loro genero sono ancora bravi. Da mandare a quel paese la rivista Rumore che lo ha recensito con un 3 dicendo che la loro musica è fuori moda che cavolo di motivazione è la musica non si giudica per che va di moda ma per il suo valore. Che imbecilli.
Nuovo video per il 4°(o 3°, non si capisce bene..) singolo dei Prodigy, Take me to the Hospital. Il tutto per il sommo piacere di Freestate.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=62238277
Il pezzo è in pieno stile Prodigy, niente di particolare, però mi fa ridere vedere Liam e soci a quasi 40anni fare ancora i pirla
, cmq penso sia stato scelto giusto perchè la frase "Take Me To The Hospital" è il nome della nuova etichetta e nel nuovo artwork e grafiche varie la si trova un po' ovunque.
Io avrei scelto una Thunder, anche se la parte cantata ricorda un po' troppo il campionamento di Bob Marley in Out of Space.
http://vids.myspace.com/index.cfm?fusea ... d=62238277
Il pezzo è in pieno stile Prodigy, niente di particolare, però mi fa ridere vedere Liam e soci a quasi 40anni fare ancora i pirla
Io avrei scelto una Thunder, anche se la parte cantata ricorda un po' troppo il campionamento di Bob Marley in Out of Space.
Omen, Running with the Wolves, Voodoo People
Rock am Ring 2009
Sull'attacco di Omen ho visto uno che non ballava nel parterre...'naggia aò come ha osato!?!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Rock am Ring 2009
Sull'attacco di Omen ho visto uno che non ballava nel parterre...'naggia aò come ha osato!?!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
sisi questo video l'avevo gia visto....beh questi sono i Prodigy...pensate alla differenza tra il pubblico del Rock Am Ring 2006 con i Depeche e il pubblico dei Prodigy
folla inferocita, pogo generale...ecco i Prodigy che piaciono a Free
Per me un live dei Prodigy forse è troppo movimentato...forse....ma cmq voglio andare a vederli.....poi dirò.....
.....ma che strilli caccia il nero in Omen?!!!
folla inferocita, pogo generale...ecco i Prodigy che piaciono a Free
Per me un live dei Prodigy forse è troppo movimentato...forse....ma cmq voglio andare a vederli.....poi dirò.....
.....ma che strilli caccia il nero in Omen?!!!