Studio Sessions of the Universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Policy Of Truth 92
- Devoted

- GIONtheviolator
- Ultra member

Vista e ascoltata solo Wrong...Corrupt me la riservo più in là, dato che sconosco per ora il brano oroginale...
Versione soft e molto carina, complimenti alla band....Non preferisco una versione rispetto ad un'altra, sono due prospettive diverse e mi vanno bene entrambe...Peccato che nella tracklist del box set Wrong non ci sia...a meno che non l'abbiano nascosta....
Versione soft e molto carina, complimenti alla band....Non preferisco una versione rispetto ad un'altra, sono due prospettive diverse e mi vanno bene entrambe...Peccato che nella tracklist del box set Wrong non ci sia...a meno che non l'abbiano nascosta....
E' interessante vedere Wrong e Corrupt così, ma sono decisamente entrambe peggio delle versioni dell'album... Due tranquille studio session cmq, niente di eccezionale. Specialmente Wrong così non avrebbe mai potuto essere un singolo. Credo ancora che avrebbe potuto essere arrangiata meglio, ma è senza dubbio una gran canzone. Corrupt è discreta chiusura dell'album, peccato x quello che c'è durante 
iamyou...niente di personale, s'intendeiamyou ha scritto:E' interessante vedere Wrong e Corrupt così, ma sono decisamente entrambe peggio delle versioni dell'album... Due tranquille studio session cmq, niente di eccezionale. Specialmente Wrong così non avrebbe mai potuto essere un singolo. Credo ancora che avrebbe potuto essere arrangiata meglio, ma è senza dubbio una gran canzone. Corrupt è discreta chiusura dell'album, peccato x quello che c'è durante
però dopo aver letto il tuo post mi chiedo che cosa ci possa essere al mondo in grado di spezzare quel tuo cuoricino che sembra essere di pietra....
ma neppure un brividino ha attraversato la tua schiena?
io vabbè....a momenti piango dall'emozione!
Beh probabilmente (è un eufemismoBlack Z ha scritto:iamyou...niente di personale, s'intende
però dopo aver letto il tuo post mi chiedo che cosa ci possa essere al mondo in grado di spezzare quel tuo cuoricino che sembra essere di pietra....
ma neppure un brividino ha attraversato la tua schiena?
io vabbè....a momenti piango dall'emozione!
dovevano fare un pò di stage diving o del pogo tra loro per renderla un pò meno tranquilla? In quanto all'eccezionalità per te assente, immagino che tu abbia casa piena di filmati con i dM che suonano tutti insieme ammassati uno sull'altro dei brani nuovi appena registrati...iamyou ha scritto:due tranquille studio session cmq, niente di eccezionale.
- AngelRimini
- Ultra member