Ricevo e trasmetto....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Guarda sul regolamento io leggo questo (copio-incollo):

Il presente concorso è indirizzato a tutti i clienti finali, residenti in Italia, che prenoteranno il prodotto in promozione direttamente sul sito e-commerce di “La Feltrinelli.it” e presso i punti vendita ad insegna “la Feltrinelli” e “RicordiMediaStores”, in possesso della “Carta Più” emessa dalla società Librerie Feltrinelli S.r.l. e che abbiano rilasciato alla stessa l’autorizzazione al trattamento dei loro dati e un indirizzo e.mail o recapito telefonico.

Come vedi non e' obbligatorio farlo via Internet per avere sconto e partecipare al concorso. Si puo' fare anche presso i loro punti vendita.
L'unica cosa veramente obbligatoria e' avere la Carta Piu'.

Ecco perche' sono intervenuta dicendo che se via internet non si riusciva, allora si poteva andare in un Feltrinelli.
Secondo me e' quello con cui hai parlato che non c'ha capito una mazza ^^;
Police-Torino
Excited
Excited

Messaggio da Police-Torino »

Allora prende corpo l'idea che si siano sbagliati di prezzo e abbiano annullato gli ordini. Ma allora perché tu paghi 65 euro se il sito dice che il prezzo è praticamente 70?

Non ha logica, domani chiamo la Feltrinelli e me la faccio spiegare.. sempre che ci riescano :lol:
Police-Torino
Excited
Excited

Messaggio da Police-Torino »

Mi ha aggiornato l'amico che aveva fatto l'ordine e gli hanno detto che c'è stato un errore del sistema. Gli ordini sono ancora validi se non li avete nel frattempo annullati.

Ciao
pat
Violator
Violator

Messaggio da pat »

Police-Torino ha scritto:Mi ha aggiornato l'amico che aveva fatto l'ordine e gli hanno detto che c'è stato un errore del sistema. Gli ordini sono ancora validi se non li avete nel frattempo annullati.

Ciao

Grazie della notizia, infatti ho controllato l'ordine ed è tornato a posto!

Ciao.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Police-Torino ha scritto:Mi ha aggiornato l'amico che aveva fatto l'ordine e gli hanno detto che c'è stato un errore del sistema. Gli ordini sono ancora validi se non li avete nel frattempo annullati.

Ciao

Confermo,
ho appena ricevuto questo:

"Gentile cliente

In merito al tuo ordine *************** ti segnaliamo che il nuovo CD dei Depeche Mode è in arrivo, come previsto, il 17 aprile.

Questa mattina potresti aver ricevuto una comunicazione errata in merito alla non reperibilità di tale articolo. Ci scusiamo per il disguido.

Se hai ricevuto una notifica di "irreperibilità" ti preghiamo pertanto di ignorarla
."

Tutto OK quindi meglio così.
littlevioletstar
Violator
Violator

Messaggio da littlevioletstar »

Prenotato oggi pomeriggio... :D
E che bello essere serviti, finalmente, da qualcuno che sapeva di cosa stessi parlando... *.*
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Monument ha scritto:Confermo,
ho appena ricevuto questo:

"Gentile cliente

In merito al tuo ordine *************** ti segnaliamo che il nuovo CD dei Depeche Mode è in arrivo, come previsto, il 17 aprile.

Questa mattina potresti aver ricevuto una comunicazione errata in merito alla non reperibilità di tale articolo. Ci scusiamo per il disguido.

Se hai ricevuto una notifica di "irreperibilità" ti preghiamo pertanto di ignorarla
."

Tutto OK quindi meglio così.
esatto Egregio Omonimo, anch'io ho ricevuto la stessa mail... meglio così dai, mi sembrava infatti strano su un PreOrder... :wink:
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

e già che ci siete, se capitate su lafeltrinelli.it, guardatevi l'intervista al Fletch che ho realizzato all'Hyatt!!
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Prenotato ierisera (ultimo giorno disponibile) alla feltrinelli village presso L'Auchan di Melilli (SR) con carta più al prezzo di € 69,50.
Hanno voluto un acconto di € 5,16 e il numero di cellulare per avvsarmi con un sms dell'arrivo del boxset.

OvlasDm 8)
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

su lafeltrinelli.it mi danno il prezzo del box a €72,90 con spedizione in 9 giorni lavorativi, quindi il 17 dovrebbe arrivarmi a casa, confermate?

poi vedo che il prezzo di listino è 85, quindi è quella la cifra che dovrei sborsare se lo prendessi fisicamente in negozio? :shock:

ringrazio in anticipo
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

davets ha scritto:su lafeltrinelli.it mi danno il prezzo del box a €72,90 con spedizione in 9 giorni lavorativi, quindi il 17 dovrebbe arrivarmi a casa, confermate?

poi vedo che il prezzo di listino è 85, quindi è quella la cifra che dovrei sborsare se lo prendessi fisicamente in negozio? :shock:

ringrazio in anticipo
io l'ho prenotato direttamente al negozio...la cifra è quella..85.90...
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

violator88 ha scritto:io l'ho prenotato direttamente al negozio...la cifra è quella..85.90...
se hai la card e la presenti al momento del saldo e del ritiro ti fanno uno sconto, circa il 20% sul prezzo di listino (85,90) e lo paghi 69,90, anche se al momento della prenotazione sulla ricevuta c'è scritto 85,90.

OvlasDm 8)
davets
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davets »

ma prenotandolo online siamo sicuri che il 17 ce l'ho?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Ricevo e trasmetto anche il trailer video del box

Immagine

a questo link

Aggiungo alcune ecard disponibili dal sito ufficiale:

1. Core fan (this messaging is more suited to unofficial fan clubs etc – we will use at dm.com etc)
http://www.depechemode.com/email_blasts ... email.html

2. General fan message (this will be the most appropriate message for third parties – promoters, emi eblasts, lifestyle marketing etc)
http://www.depechemode.com/email_blasts ... email.html

3. General fan message (this is a text version of #2 so that you can provide it in this format for any third party newsletter mailings that you might need.)
http://www.depechemode.com/email_blasts ... _text.html

4. Abbreviated general fan message (this gives a brief product overview with video still click to play)
http://www.depechemode.com/email_blasts ... video.html

Fab
Ultima modifica di Admin il lun apr 27, 2009 12:13 pm, modificato 2 volte in totale.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

ma i vincitori quando se sanno?
Rispondi