I depeche nel cuore dei fans...013 cover

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Ma io sono di Milazzo!!!!!!!! Chi è questo Tom di milazzo fan dei Depeche Mode? Pensavo di essere l'unica insieme a mia sorella qui a Milazzo fan dei DM! Ogni volta che qui nomino i DM nemmeno sanno chi sono!!!!!! Tom fatti vivo in caso ce ne andiamo al concerto di roma insieme! :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

devoti-suonatori....se vi serve un "cantante" non fate complimenti..sono a vostra disposizione :lol: ...a parte dream on e walking in my shoes( soprattutto la seconda..parecchio complicata da cantare..non sono mica dave :lol: ) so cantare moltissime delle song dei nostri..e credo abbastanza bene ( in particolare ETS,world in my eyes,policy of truth,condemnation,in your room,behind the wheel,fly on the windscreen,shine,insight,sea of sin..e altre..)...quello di cantare in gruppo,anche solo x puro divertimento, è un mio sogno..ma purtroppo dei miei amici non solo non c'è ne uno che sappia suonare..ma manco che gli piacciono i depeche..percio siete la mia unica speranza!!! :lol:
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

salvodepeche ha scritto:Proprio la linea di basso, con l'arpeggiatore è semplice!!

Lui è davvero molto bravo!!
si ma l'effetto ridondante non è facile con cubase si ma dalla tastiera?
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

LittleDisease ha scritto:onourato!!! :D
devo farti i miei compimenti.....bravo, mi piace molto!!

@Jack. Credo che con il tuo Roland Juno G puoi farla anche identica se ti ci metti un pochino.

Prova intanto l'arpeggiatore con un suono simile ed un tempo di 85 circa e questi accordi MIm FA# SIm SOL FA#.

intanto comincia cosi e vedrai che qualcosa esce!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Dedicate a tutti i fan di 013 che stanno fremendo per l'ennesimo album dei nostri. Io, anche se scarso, do il mio contributo su questa band meravigliosa che continua a farmi sognare nonostante i miei quasi 37 anni.
A volte non si capisce quanto si possa amare questa band. A volte mi prendono per immaturo, a volte per infantile e a me non me ne frega niente. So solo di avere amato e continuerò a farlo la Band più grande dell'universo.....I DEPECHE MODE!!

Somebody
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Enjoy the Silence
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

salvodepeche ha scritto:Aspettando che cresca.....ecco il prossimo produttore dei depeche mode!!

ragazzi rilassatevi che siamo i fan piu fortunati del mondo........

:D
grandissima l'Alessietta!! :D :D

che sequenza di brani ragazzi...che tributo...che stoffa!!

poi buffissima quando sbaglia la nota di Strangelove e poco dopo sbuffa come a dire: ma guarda che me tocca fà per accontentà quel malato di mio padre... :lol: :lol:

malato di depeche, si intenda! :D

anche la fine....stupenda, troppo dolce....
mò è ora che si iscriva pure lei!! :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

lady Gore ha scritto:Ma io sono di Milazzo!!!!!!!! Chi è questo Tom di milazzo fan dei Depeche Mode? Pensavo di essere l'unica insieme a mia sorella qui a Milazzo fan dei DM! Ogni volta che qui nomino i DM nemmeno sanno chi sono!!!!!! Tom fatti vivo in caso ce ne andiamo al concerto di roma insieme! :wink:
Tommasoooooo.....la miseria lady ma potevi spuntare prima che ci avresti fatto i cori!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

demo sound

only when i lose myself

Access Virus KB and Yamaha MO6

owilms2.mp3
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Visto che siamo in un periodo retrò.....

Puppets my version demo 8)

Access Virus KB and Yamaha MO6

puppets1.mp3
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Ragazzi, volevo comunicarvi che la settimana scorsa ho conosciuto Salvodepeche, sono stato a casa sua, ho conosciuto la sua famiglia (simpaticissima!!!) e dopo quattro chiacchiere passate tra tastiere, Wrong e altro, abbiamo organizzato una mini-session (svoltasi oggi) in una sala prove! Abbiamo provato a suonare qualcosina..Salvo se la cava alla grande con le tastiere!!! A farci compagnia ci sono stati il fratello (bravissimo con la chitarra!) e un'altro ragazzo che si occupa della batteria! Insomma...stiamo provando a mettere su un gruppetto, grazie alla passione per questa band straordinaria! Salvo saluta tutti...lo comunico io dato che lui per adesso non può farlo :D
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

ricordagli anche che a breve torna nei ranghi, la data la sa già.

E soprattutto di prendersi un pò di camomilla prima di ricominciare a digitare.

Comunque mi fa piacere, spero che tu o lui possiate postare presto dei contributi visivi delle sessions. :)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Niki86 ha scritto:Ragazzi, volevo comunicarvi che la settimana scorsa ho conosciuto Salvodepeche
e adesso so c......tuoi! :D
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

salvodepeche ha scritto:e adesso so c......tuoi! :D
Ma quali miei.......sono nostri!!!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Oggi prove d'urto... :lol:

il gruppo cresce. in quattro ore quattro song.

Wrong, Never Let me down again, Enjoy the Silence, Route66

Ragazzi, il nostro Niki86 ha una grinta incredibile!!
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Grazie Salvo...e tu sei fondamentale con quelgi aggeggi che io non saprei nemmeno accendere! Bravo bravo... :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”