(OT) Mode GP

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Si riparte! :D
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

ruggio ha scritto:Si riparte! :D
E ripartono pure polemiche e ricorsi. :x
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Incominciamo bene....
Squalificata la toyota, entrambe dovranno partire dalle ultime 2 posizioni della griglia, causa ala posteriore flessibile, contravvenendo al regolamento tecnico.

Hamilton partirà dalla terz'ultima posizione (ultimo prima della squalifica toyota) per aver sostituito il cambio.

La Williams, secondo il giornale inglese AUTOSPORT( :roll: ), ha sporto reclamo contro Ferrari e Red Bull, per questioni aerodinamiche.

per ora è tutto.

Considerazione personale:
la Brawn la vedo favorita anche per la gara, sia come prestazioni che come strategia di gara con ross al muretto, salvo rotture\incidenti\ boiate dei piloti.

la ferrari credo che alla distanza verrà fuori portandosi dietro almeno le altre squadre.
davide67
Ultra member
Ultra member

Messaggio da davide67 »

ruggio ha scritto: la ferrari credo che alla distanza verrà fuori
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

alla distanza della gara o del mondiale? :lol:
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Gara strana.
A parte il monsone universale, intendo.
Non ho visto il gp scorso, ma questo, finchè si è disputato, è stato piacevole, con diversi duelli e sorpassi. La McLaren appare in chiaro affanno; mai competitiva nè su asciutto nè su bagnato. Button è bravo ma non so per quanto tempo potrà durare. Sarà un campionato incertissimo, probabilmente fino all'ultima gara, secondo me, e credo che McLaren e Ferrari sapranno risalire la china e approfittare del fatto di essere a -14 ( o -15) dal primo, anzichè a -20.

Velo pietoso sui parrucconi che decidono.

Il tutto IMHO, come consuetudine.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Alle figuracce della federazione non c'è più limite ormai...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Qatar, Stoner e' partito benissimo e ha preso subito un buon vantaggio,
secondo posto per Vale :?
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

*Francy* ha scritto:Qatar, Stoner e' partito benissimo e ha preso subito un buon vantaggio,
secondo posto per Vale :?
gia..la differenza l'ha fatta la partenza..non è la prima volta che valentino "sbaglia" la partenza..o comunque rimane un po troppo invischiato insieme agli altri..poi spesso recupera..ma con lo stoner di oggi c'era poco da fare...
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

Grande Stoner e grande Ducati! :)
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

violator88 ha scritto:ma con lo stoner di oggi c'era poco da fare...
E' uno sport finito, bisogna cambiare le regole. Via l'elettronica, limitare i motori a un regime fisso, accorciare le gare e magari offrire più spettacolo in due manches più brevi. Bisogna ammetterlo: la motoGP di oggi è finalmente riuscita nel suo intento. Raggiungere la formula1. Peccato che la F1 di oggi, nella sua indecisione e (finalmente) nel grande numero di sorpassi, ha raggiunto un buon livello di spettacolarità. Vedere le motogp in trenino, a 10 secondi una dall'altra, è invece uno spettacolo patetico. Molto meglio gustarsi un weekend di sportellate e grande amicizia nei paddock della superbike, piuttosto che vedere una gara in cui le emozioni più forti sono le cadute.
Grande Ducati comunque, riesce a sfruttare al meglio un regolamento assurdo con un pilota che, dopo le tante cadute, è riuscito a conoscere il proprio limite e a sfoggiare grandi prestazioni a suon di infortuni. Molti campioni, per diventare tali, dovrebbero seguire il suo esempio. Non basta portare uno sponsor e vincere in 250 per essere campione del mondo
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

@ capilander

perfettamente d'accordo...fino a poco tempo fa c'era sempre un gruppetto di 3-4 piloti che si giocavano la vittoria...adesso è proprio come la formula1 dell'ultimo decennio...sorpassi col contagocce..poco spettacolo..è inutile che le fanno le gare in notturna..sarà pure bello a vedersi come atmosfera..ma manca la sostanza...io ad esempio in questa gara non mi sono divertito per niente... :cry: :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ieri puntata di Sfide dedicata a Valentino Rossi. Bello il momento nel quale ha ricordato il passaggio alla Yamaha dalla imbattibile Honda, bellissime le immagini dei due duelli rusticani (in pista) con Biaggi, meno le parole con le quali Rossi ha sottolineato la sua (indiscutibile) superiorità nei confronti del biker romano con tanto di sparata sui giornalisti romani "amici" di Biaggi.

Stoner è fortissimo e la Ducati va come un proiettile, ma anche l'anno scorso era cominciata così... sappiamo come è andata a finire.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Sempre nella puntata di ieri di Sfide:

"Biagi?...Gli ho fatto sempre un culo cosi'"...

Sincerita' da campione.

:wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Freestate ha scritto:meno le parole con le quali Rossi ha sottolineato la sua (indiscutibile) superiorità nei confronti del biker romano con tanto di sparata sui giornalisti romani "amici" di Biaggi.
credo che le parole di rossi siano sempre derivate dalle scorrettezze in pista di biaggi, con nessun altro collega ha mai usato certi termini.

poi credo venga naturale dire "gli bruciava il cu1o di arrivarmi sempre dietro"...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

in realtà chi è senza peccato scagli la prima pietra. Non amo Biaggi, e Rossi mi sta certo più simpatico. Ma le parole che ha utilizzato le ho trovate sgradevoli e non degne del grande campione che indubbiamente valentino Rossi è. La cosa che Rossi si è legata al dito è stata la gomitata che Biaggi gli ha rifilato mentre Vale stava per passarlo, mandandolo con le ruote sulla terra a 200 km/h, "un tentato omicidio" lo ha deifinito. Però il loro duello, con un Biaggi finalmente sulla Honda monstre e Vale sulla nuova Yamaha, è stato uno dei momenti più incredibili della storia del motociclismo agonistico. Tanto da far dire allo stesso Rossi che, in quella gara, arrivò addirittura ad essergli amico anche se solo per dieci minuti (alla fine della gara ricordo le strette di mano tra i due in pista).
Rispondi

Torna a “Off-topic”